test content
What is the Arc Client?
Install Arc

nuove cinture manufatto e missione anello terrore

dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
modificato aprile 2015 in Bug report
su ctrl+j ho notato che c'è qualcosa che non quadra nel bonus della nuova cintura di lathander
in quanto dovrebbe dare (stando all'attuale liv 60, ma anche stando al wiki ufficiale) cost +2 e dxt +2
mentre sul ctrl+j tali bonus sono assenti.

all'anello del terrore il sacchetto blu della daily al chiuso si apre da solo
di conseguenza non è più possibile tenerli da parte e aprirne 7 tutti lo stesso giorno,
e ciò impedisce di poter ottenere il giusto numero di marchi viola.
Post edited by dogenbardo on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao degenbardo,
    per il sacchetto dell'anello del terrore anche nel vecchio modulo a me li apre in automatico.
    Per la cintura di Lathander, credo sia un semplice errore di trascrizione.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Kinneas91 ha scritto: »
    Ciao degenbardo,
    per il sacchetto dell'anello del terrore anche nel vecchio modulo a me li apre in automatico.
    Per la cintura di Lathander, credo sia un semplice errore di trascrizione.

    a me (ma anche a molti altri penso, dato che è successo in più di un'occasione di scambiare i marchi con amici di game) prima del nuovo modulo i sacchetti delle daily al chiuso li lasciava integri e ero abituato ad aprirli di domenica.
    ora è anche vero che su 7 sacchetti a volte, raramente, capitava che ottenevo 6 marchi e non 7, ma perlomeno
    era un drop settimanale sicuro. siamo sicuri che l'attuale apertura automatica non sia un bug?


    perchè se così fosse non conviene più fare la suddetta daily tutti i gg, ma solo al martedì, sabato e domenica...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Segnalato per quanto riguarda la cintura, per il sacchetto chiederò info il prima possibile.
  • barbarolucentebarbarolucente Post: 11
    modificato aprile 2015
    Posso dire con certezza che è almeno 1 mese che la ricompensa data dai mini dg di anello si apre automaticamente.
  • dogenbardodogenbardo Post: 42 ✭✭
    modificato aprile 2015
    barbarolucente ha scritto: »
    Posso dire con certezza che è almeno 1 mese che la ricompensa data dai mini dg di anello si apre automaticamente.

    si ma nn è normale lo stesso.

    i sacchetti di utile contengono solo i marchi viola di potere unione e stabilità.
    marchi utili per far aumentare il livello dei manufatti più in fretta e per fare il passaggio di livello.
    non ha senso l'apertura automatica che di fatto impedisce di ottenere i suddetti marchi.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    io sulle info per le cinture del 70 mi da che la seldarine da 2 const e 2 dex...mo se è un errore per favore ditelo subito e velocemente xk non vorrei sgarrare cintura
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche a me le visualizza scambiate le caratteristiche. Inoltre, alla cintura Seldarine leggendaria esce scritto +1 COS e + 2 DES.
    By
    Vito'92
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Delle cinture ne sono già a conoscenza. Quelle +1/+2 sono baggate. Verranno sistemate presto e avranno il valore corretto di +2/+2
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Oook :) mentre suppongo che per le caratteristiche scambiate non si sappia niente ancora... speriamo che ci faccino sapere :)
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file