test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi di login

sae93sae93 Post: 1
modificato maggio 2015 in Problemi tecnici
Salve a tutti! con il nuovo modulo (elemental evil) non ho più la possibilità di accesso al gioco perchè appena arrivo alla scermata di Neverwinter, dove sotto mi dice "caricamento in corso", il gioco crasha riportandomi al desktop e dicendomi che c'è questo Fatal Error DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED.
Ci sto riprovando da un po' e non so più cosa fare. Con il modulo precedente giocavo perfettamente con le massime prestazioni di grafica e non mi ha mai dato problemi così persistenti.
Ho anche aggiornato i drive grafici.. cosa potrei fare? grazie mille in anticipo.
Post edited by sae93 on
«1

Commenti

  • scaraca00scaraca00 Post: 2
    modificato aprile 2015
    Ciao è capitato anche a me la stessa cosa come hanno messo il nuovo modulo non riesco più a entrare arriva al caricamento e dopo mi crasha. Ora lo sto riinstallarlo per vedere se migliora o se da lo stesso problema
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ah non sono il solo allora,a me da un problema di gameclient
  • scaraca00scaraca00 Post: 2
    modificato aprile 2015
    Prova ad aprire il menù di login e a spuntare la modalità sicura cosi il gioco si avvia in modalità finestra io prima o risolto cosi e mi và
  • sae39sae39 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Mi conforta sapere che non sono la sola ç_ç grazie mille delle risposte! scaraca00 ora ci provo sperando me la dia buona! :S
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Potreste mandarmi in privato la copia del file DxDiag? Magari posso aiutarvi a capire cosa genera quell'errore.
  • sae39sae39 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Certo, ti passo subito lo screen
  • frenkentonifrenkentoni Post: 6 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    succede anche a me, come avete risolto?
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Boh,dopo un anno di nw,sempre andato bene dopo tutti i nuovi moduli,ora mi ritrovo a combattere con DxDiag e altro cosa che non ho mai fatto prima.Secondo me i problemi non sono nostri per un nuovo modulo non si possono avere tanti problemi FATAL ERROR E GAMECLIENT che non si possono risolvere nemmeno dopo 3 disinstallazioni e reinstallazioni praticamente 3 giorni vicino al pc,non li ho passati nemmeno quando l'ho assemblato.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Provate a fare così:
    1. Avviate il Neverwinter launcher.
    2. Aprite Opzioni.
    3. Aggiungete nella linea dei comandi avanzati questo: -d3d11Enable 0
    4. Avviate il gioco.
    Viene da un mod di un'altro forum di Neverwinter. Provate e fate sapere^^
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ragazzi appena potete, chi aveva questo problema di log, postate il DxDiag (scrivete su cerca di windows DxDiag e avviate il programma, poi fate salva tutte le informazioni).

    Grazie a presto.
  • sae39sae39 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Grazie mille Jacksoon :D ora provo a vedere se con l'aggiunta di -d3d11Enable 0 funziona, scrivo subito l'esito.
    Le informazioni di DxDiag te le mando in privato se non ti disturbo. Grazie infinite ancora per tutto l'aiuto ç_ç
  • sae39sae39 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Usando -d3d11Enable 0 e mettendo il gioco in modalità sicura funziona perfettamente XD non ho idea però del perchè non mi faccia partire il gioco anche senza questi magheggi :/ grazie dell'aiuto! :D
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    OK a me è partito ci tenevo a fartelo sapere grz jacksoon
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Lo stesso mod mi dice anche di provare così:
    -fate partire il gioco in modalità sicura;
    -dentro il gioco andate nelle impostazioni grafiche e forzate la vostra scheda video ad usare solo la directx9 (assicuratevi prima di avere le directx9 sul PC), fate applica e uscite dal gioco;
    -riandate nelle opzioni del launcher, togliete modalità sicura e la linea di comanda inserita prima e avviate il gioco.

    Così dovrebbe funzionare senza utilizzare quella linea di comando.
  • ambrab77ambrab77 Post: 5
    modificato aprile 2015
    Salve, ieri non ho avuto alcun problema. Adesso mi ha fatto la patch e il gioco mi si blocca dopo aver finito il 'caricamento in corso'. In pratica mi rimane la schermata con la scritta Neverwinter e in basso la scrittina 'material files ...' che non scompare.
    Ho provato a inserire la riga di comando suggerita, ho provato la modalità sicura.... ma nulla.

    Idee ?

    O forse è un segno del destino che devo piantar lì con 'sto gioco...
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Prima della manutenzione sono riuscito a grazie a quel comando adesso ho anche io lo stesso prob chi ci capisce è bravo
  • frenkentonifrenkentoni Post: 6 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Sono messo anche io come i 2 sopra
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Bene meglio chiudere tanto prima di trovare una soluzione passeranno altri 3 giorni.Dal nuovo modulo fino ad ora ho giocato solo 10 minuti e questo poco prima della manutenzione il fatto è che poi è colpa dei nostri pc se non riusciamo ad entrare e ci fanno fare tutte le prove possibili, ma se fino al 7/4/2015 andava bene come mai ora non va più?? Avrò fatto modifiche al pc senza accorgermene? BOH
  • xrocky1xrocky1 Post: 7 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Raga mettete il comando e modalità sicura lasciatelo in finestra dopo un bel po dovrebbe partire,poi fate quello che ha scritto jacksoon qui sopra e va tutto bene BUON GAME
  • saroparosaroparo Post: 15 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Salve....Caricata la nuova Patch del 9/04/2015 il gioco si blocca nel caricare la schermata dei personaggio (Neverwinter non risponde) come posso risolvere ?
  • maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    anche io ho lo stesso problema del fatal error (Fatal Error DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED) spuntando la modalità sicura nelle opzioni del launcher parte anche senza la riga di comando

    ho provato anche la seconda opzione forzando le dx (io ho le 11) una volta entrato in game nelle opzioni grafiche ma non funziona, quindi finchè non risolvono dovrò fare sempre sta palla del controllo di tutti i file.... :(
  • maestrojedimaestrojedi Post: 19 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    doppio post scusate
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ehm....non so se a qualcuno da questo errore.... : impossibile autenticare. Tempo scaduto per la connessione al server account....ho provato in tutti i modi possibili...nulla....se qualcuno puo dirmi ke stanno combinando....grazie ( ps non sono i lsolo con questo problema ) anke altre persone mi comunicano di questo problema....
  • sae39sae39 Post: 5
    modificato aprile 2015
    mojola anche io ho questo problemaXD oggi, quando sono riuscita ad entrare per quei 10 minuti, avevano annunciato una manutenzione del server.. credo non sia ancora finita nonostante la spunta del server nel launcher sia up
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    nono ci sta ki è entrato dopo la manutenzione....ilprob lo ha dato a me 10 min fa...prima si riusciva
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    In pratica il gioco fa un po fatica ad avviarsi. Avviate il gioco e alla schermata con la scritta neverwinter aspettate 5-10 minuti (lo so, e noioso e ingiusto). Fatto ciò poi il gioco parte. Sono già stati avvisati e stanno controllando.

    A presto
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    jacksoon, ti prego.. manda un feedback negativo da parte di tutti i giocatori italiani, e immagino non solo ma non ti so dire.
    questo gioco ha tanti problemi, ma è anche molto bello e quindi la gente ci puo passare sopra, ma è mai possibile che ad ogni manutenzione mandino tutto a *********? lo ripeto anche qui cosi magari lo leggi anche tu, che ci mettano più tempo a fare riavvii e manutenzioni, ma che la piantino di mandare online un gioco con difetti al login dai. è come se io ogni volta che portassi la macchina dal meccanico l 'avessi fuori uso x 2 giorni perché il meccanico aveva fretta e ha fatto un lavoro alla veloce, per cosi dire..
    invoco qui ora, non chiedo monete o diamanti, solo una manutenzione fatta bene cazz :)
  • xxxdragon95xxxxxxdragon95xxx Post: 4
    modificato aprile 2015
    Anche io ho fatto come spiegato ma niente...il gioco non va...spero di risolva in fretta :)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Lo so ragazzi fa così da ieri sera. Ho segnalato la faccenda al CM che mi ha dato quella risposta. Comunque stanno controllando per vedere cosa genere quel rallentamento.
  • xxxdragon95xxxxxxdragon95xxx Post: 4
    modificato aprile 2015
    Ancora niente?...io ancora non riesco a loggare >.<

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file