Effettueremo una manutenzione programmata a partire da Giovedì 9 Aprile dalle 16.00 e prevediamo di ultimarla entro le 18.00 circa. Durante questo lasso ti tempo, il gioco non sarà disponibile.
Ci scusiamo per il disturbo.
A me non logga (prima mi crashava durante il caricamento ) adesso mi dice quando provo a far partire il game :
Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account..(PS. sn nuovo ma gia me passata la volonta di giocare )
A me non logga (prima mi crashava durante il caricamento ) adesso mi dice quando provo a far partire il game :
Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account..(PS. sn nuovo ma gia me passata la volontà di giocare )
Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account..(PS. sn nuovo ma gia me passata la volontà di giocare )
anche a me dava e da lo stesso problema...hanno fatto un'altra patch per finire di incasinare tutto GJ:D
Nei forum inglesi consigliano di fare una verifica dei file.
Ma non so dirvi se funziona, io facendolo ho evitato/tolto la lag che impediva di giocare ma riuscivo ad entrare (aspettando un po)
Oramai sono passate 25 ora dal termine della manutenzione ma il gioco ancora non va. Qualcuno di voi può dirmi come fare la verifica dei files? Vorrei almeno tentare. Grazie in anticipo.
Avvia il launcher aspetta che ti dice che puoi avviare il gioco ora in alto a destra c'è scritto opzioni clicca quindi su Opzioni>Obbliga Verifica>Salva
Ed ecco fatto ora il launcher eseguirà la verifica ma fidati è tutto inutile lo fatta una decina di volte.
Credo di aver trovato una specie di soluzione forse alcuni già ci erano riusciti comunque fate così per me ha funzionato:
Avviate il launcher cliccate su Opzioni>Modalità sicura>Salva
Ora avviate il gioco e aspettate qualche minuto il gioco dovrebbe partire.
Commenti
a me prima non superava il caricamento dopo il log in ora invece dopo in log in da schermata nera.....sempre meglio =.=
Impossibile autenticare: Tempo scaduto per la connessione al server account..(PS. sn nuovo ma gia me passata la volonta di giocare )
idem..........
ora logga ma non carica
anche a me dava e da lo stesso problema...hanno fatto un'altra patch per finire di incasinare tutto GJ:D
Ma non so dirvi se funziona, io facendolo ho evitato/tolto la lag che impediva di giocare ma riuscivo ad entrare (aspettando un po)
Ed ecco fatto ora il launcher eseguirà la verifica ma fidati è tutto inutile lo fatta una decina di volte.
Avviate il launcher cliccate su Opzioni>Modalità sicura>Salva
Ora avviate il gioco e aspettate qualche minuto il gioco dovrebbe partire.