test content
What is the Arc Client?
Install Arc

pay2win?

engiyuujiengiyuuji Post: 3
modificato aprile 2015 in Forum generale
ciao a tutti ho cominciato da poco a giocare su nw...vorrei se possibile qualche chiarimento,del tipo se è un gioco p2win come mi è stato riferito in varie circostanze..

grazie in anticipo
Post edited by engiyuuji on

Commenti

• imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    engiyuuji ha scritto: »
    ciao a tutti ho cominciato da poco a giocare su nw...vorrei se possibile qualche chiarimento,del tipo se è un gioco p2win come mi è stato riferito in varie circostanze..

grazie in anticipo

Guarda te lo dico da giocatore novizio e nabbo: se vuoi un gioco per loggare tranquillo a fine giornata e farti un paio d'ore di svago senza pretese ok, se invece vuoi giocare serio e competitivo, allora o paghi o cambi gioco.
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    imryck ha scritto: »
    Guarda te lo dico da giocatore novizio e nabbo: se vuoi un gioco per loggare tranquillo a fine giornata e farti un paio d'ore di svago senza pretese ok, se invece vuoi giocare serio e competitivo, allora o paghi o cambi gioco.

ti sfido a iniziare a giocre a vindictus e diventare competitivo in 5 mesi senza shoppare...o ad archage...o a qualsiasi altro gioco...in qualsiasi gioco se quelli in cima shoppano sono più forti di te e se continuano a farlo il divario aumenta...qualsiasi gioco...

io lo ammetto sono uno che shoppa, non tanto ma comunque lo faccio,bhè c'è gente che gioca dal mio stesso tempo ed è al mio stesso livello senza shoppare...quindi fossi in te mi rimangerei ciò che hai detto perchè dire che per essere cometitivi bisogna spendere è una scusa bella e buona
  • barbarolucentebarbarolucente Post: 11
    modificato aprile 2015
    Solite cavolate da bimbi...volete la pappa bella e pronta altrimenti è troppo difficile.
    Ma meno male, così rimane solo la gente che se vuole subito paga, e se vuole gratis se la fa, con il tempo che ci vuole.

Tutti i game (chi più, chi meno) hanno vantaggi se paghi, ma se vuoi fare le cose senza pagare ti devi sbattere...poi se ti accontenti hai già vinto, altrimenti ci metti il tempo che ci vuole.

Dipende da te se questo è o meno il gioco che fa per te, io spero che lo sia...
    tanto quanto spero che si decidano ad andarsene tutti quelli che si lamentano ogni 3x2 perchè è troppo difficile.
    Crescete.

(ovviamente è un discorso in generale, non direttamente riferito nè all'autore, nè a chi ha risposto prima di me, ma si sentano presi in causa tutti i player lagnosi)
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ciò che dici è giusto gli unici problemi di sto gioco sono i bug non la difficoltà,la differenza tra chi shoppa e chi no ecc...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Posso dire che subito non si riesce ad avere tutto. Diciamo che per il lato pve il gioco non richiede molto sforzo, bastano poche ore al giorni. Per quanto riguarda il pvp il gioco richiede molto tempo per arrivare a padroneggiare e fronteggiare le varie classi, ad equipaggiarsi ed ad avere gli incantamenti giusti per la propria classe.
  • engiyuujiengiyuuji Post: 3
    modificato aprile 2015
    perchè, chi shoppa che vantaggi ha ?
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    barbarolucente ha scritto: »
    Solite cavolate da bimbi...volete la pappa bella e pronta altrimenti è troppo difficile.
    Ma meno male, così rimane solo la gente che se vuole subito paga, e se vuole gratis se la fa, con il tempo che ci vuole.

Tutti i game (chi più, chi meno) hanno vantaggi se paghi, ma se vuoi fare le cose senza pagare ti devi sbattere...poi se ti accontenti hai già vinto, altrimenti ci metti il tempo che ci vuole.

Dipende da te se questo è o meno il gioco che fa per te, io spero che lo sia...
    tanto quanto spero che si decidano ad andarsene tutti quelli che si lamentano ogni 3x2 perchè è troppo difficile.
    Crescete.

(ovviamente è un discorso in generale, non direttamente riferito nè all'autore, nè a chi ha risposto prima di me, ma si sentano presi in causa tutti i player lagnosi)

Solite cavolate un *Squiiiiiick*; ogni game del genere presenta ovvi vantaggi per chi shoppa (e grazie al piffero), solo che la forbice tra chi "paga" e chi no è talmente ampia da essere ridicola.
    Che il nuovo utente sappia a priori che se vuole raggiungere i livelli di chi butta soldi a iosa eve penare 2/3 anni.
    Cosa che non avviene da nessuna altra parte, intesi.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Il Pve si riesce a fare tranquillamente anche senza shoppare (o shoppando in modo moderato). Richiede un pò di tempo, ma si fa. D'altronde, se un gioco non lo giochi, che giochi a fare? ;)
    Almeno prima del modulo 6 si riusciva a fare praticamente tutto con incantamenti rank 7 (o 8) e un buon bilanciamento delle skills.
    Ora è tutto nuovo e devo capire ancora bene la difficoltà effettiva del pve (la vedremo quando arriverò al livello 70).

Il pvp è tutta un'altra storia.
    Se vuoi giocarlo bene, avere un pg forte per vincere, allora lo shop è praticamente obbligato.

Piccolo OT e spero che i mods mi perdonino: prima la soglia "critica" di armor penetration era al 24% (credo fosse quella dei boss dei t2). Col mod 6 immagino sia cambiata. qualcuno sa quale è, giusto per settare meglio il punteggio di quella skill?
    Grazie
    Fine OT
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Quando ero sul preview girava la voce che i boss avessero il 60% di Resistenza ai Danni. Avendo un Dc curatore non ho mai verificato se fosse vero o no xD
  • zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato aprile 2015
    sul forum inglese dicono intorno ai 5k5 di armpen e superiore in pvp al liv 70 ^^
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    si, ho provato a fare tyamat e devo dire desolante, per carità eravamo ancora tutti tra il 60-65 livello ma abbiamo fatto una tacca sola a 1 testa, voglio capire bene come funzionerà al 70, la sensazione però è che non siano stati in grado di calibrare la difficoltà, sicuramente l'asticella era da alzare perchè il gioco non offriva quasi più sfide, ma l'impressione è che l'aumento sia stato esagerato nelle due direzioni e mi spiego, fatto tos a 3 e lo abbiamo finito manco fosse un t0, ho parlato con persone che hanno fatto vt in preview e ci sono andati belli carozzati, rank 12 manufatti ed incanti puri...(quindi end game) e sono stati trucidati al primo pull di mob.
  • luthienelluthienel Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    micelio ha scritto: »
    , fatto tos a 3 e lo abbiamo finito manco fosse un t0,

...tos in 3 è facile perché è come fosse un non epico, il livello è scalato intorno al 50 mi pare... ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file