test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione 07/04

2»

Commenti

  • ponzinopandaponzinopanda Post: 1
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Stanno controllando cosa è successo. A quanto pare i soliti furbi hanno approfittato di cose poco lecite. Appena abbiamo qualche informazione sui tempi di sviluppo vi informiamo.

    ma scusa tanto ma se cominciassero a pagare qualcuno bravo per sistemare i server e non i soliti bambini che si alternano tra palloni da cucire e i script per nw? sono dei buffoni incompetenti hanno prolungato di 1 mese per non fare cagate e oggi che fanno prolungano di 2 ore ed ora il serve va down se la gente non shoppa dal sito ufficiale e shoppa dai cinesi fa bene perche sono una massa di buffoni
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato aprile 2015
    dreamofangel ha scritto: »
    Jacksoon grazie! tienici aggiornati.

    gattomannar0 il gettone per resettare tutto non solo i talenti mmm dopo controllo meglio forse mi sbaglio....:confused:

    Non mi pare di avere visto il gettone, appena uppa guardo meglio.
  • raimbow1967raimbow1967 Post: 8 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Io non sono riuscito a loggare, ma mi hanno detto chi c'è riuscito, che a pozzo c'erano già decine di giocatori al livello 70
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    markiiino92
    Respect talenti gratuito COMPLETO? intendi talenti eroici e leggendari inclusi tutti?
    Io mi sono ritrovata gli eroci già settati e i leggendari i primi settati. Idem Doni e percorso leggendario. Avrò visto male? mmm
  • snorri30snorri30 Post: 19
    modificato aprile 2015
    Noi in game avevamo sia talenti da scegliere a metà, sia full respec come promesso...
    sarà stato quello?

    Il liv 70 al pozzo è voluto, i pg subiscono un bolster al 70... XD
  • markiiino92markiiino92 Post: 1 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Si snorri.. sono a metà ma se guardate in basso dai talenti/ poteri avete un reroll gratuito dove potete reimpostare talenti e poteri da capo
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ahh ok avevo visto che erano a metà, ma dato che sono rimasta in game poco non avevo notato che ci stava il gettone per reimpostare talenti e poteri! Ottimo allora! Perfetto! Grazie per la info markiiino92 adesso sono più contenta.
    Mi spiace solo che, per colpa di qualcuno a quanto pare, i server siano di nuovo OFF.
    Ma mi sento fortunata, alcuni non riescono ancora a finire la patch.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Mi sa che per stasera non c'è niente da fare... volevo quantomeno fare i mestieri ma amen. Buonanotte
  • nepheshxviiinepheshxviii Post: 1
    modificato aprile 2015
    Abbiate fede gente..
  • fritto1fritto1 Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Come sempre dopo i moduli e impossibile giocare.....e poi c'è da vedere quali nuovi bug hanno aggiunto!!!!
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Non è la fede a mancarci...è il tempo :p
  • fritto1fritto1 Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    nepheshxviii ha scritto: »
    Abbiate fede gente..

    Con la Cryptic la fede e finita qui e solo fede nei BUG
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ma è CryPtic o più semplicemente Crytic? :D
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahah vabbè dai si sono presi 1 mese in più per fare le cose bene, e poi lanciano il nuovo modulo 5 minuti e lo buttano giù per ore? non c'è limite al peggio
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Se ci saranno Bug mercoledì verranno sistemati basterà segnalarli! A caval donato non si guarda in bocca!
  • fritto1fritto1 Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    yurivigo ha scritto: »
    Ma è CryPtic o più semplicemente Crytic? :D

    Crytic Bug XD
  • fritto1fritto1 Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ma non c'è nessuno che ha informazioni su quando torna ON?
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha detto: Appena abbiamo qualche informazione sui tempi di sviluppo vi informiamo.
    Per cui....
  • fritto1fritto1 Post: 5 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    OK quindi fino a domani niente.......ottimo che vergogna!!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Per ora nulla mi spiace ragazzi :/ Stanno ancora verificando le cose, credo finirà per le lunghe. Per ora ne sono come di voi, ma nessuna ETA. Considerando che ora sono anche chiusi gli uffici europei, ci arrivano meno informazioni.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    dai jacksoon si son presi un mese e quando lo lanciano rimane up 5 minuti? ma la serietà dove stà? ribadisco quello che ho sempre detto braccia rubate all'agricoltura
  • aramen17aramen17 Post: 2
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Per ora nulla mi spiace ragazzi :/ Stanno ancora verificando le cose, credo finirà per le lunghe. Per ora ne sono come di voi, ma nessuna ETA. Considerando che ora sono anche chiusi gli uffici europei, ci arrivano meno informazioni.

    Ho usato il gettone di riaddestramento ed è crashato il server, ho riloggato il gettone non c'era più e avevo le stesse skill prima del gettone... poi è ricrashato il server che è ancora giù... volevo sapere se è possibile aprire un ticket per recuperare il gettone
    Colpisci agli occhi Boo, colpisci agli occhi!!!Raaargh!!! - Minsc - Baldur's Gate
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Manda la segnalazione tramite ticket. Per ora però non so se sistemeranno il tutto ridando i gettoni oppure faranno un rollback dei server. Il server è stato su circa 20 minuti prima che buttassero giù il server per problemi.
  • yurivigoyurivigo Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Pare stia ripartendo...
  • dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Ragazzi server ON
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    I server sono ritornati disponibili. Ci scusiamo per il tempo extra di manutenzione. Buon divertimento.

    A presto.
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Stanno bazzicando con sto Elemetal Evil da mesi, se ne è iniziato a parlare da prima che iniziasse l'anno.
    Hanno avuto oltre 4 mesi, hanno il server di prova dove appunto "provare" questi aggiornamenti, ed è bastato un tizio qualsiasi a creare problemi?
    Ma stiamo scherzando? Chi gestisce Neverwinter i bambini di 15anni?

    Già col modulo 5, se non paghi non sei nessuno, se non paghi ci voglio millenni prima che arrivi al livello degli shopponi.

    Con tutti gli shopponi che ci sono nel gioco, potrebbero permettersi anche un programmatore più competente no?

    Mi sorge una domanda, ma gli sviluppatori hanno mai giocato a Neverwinter, da quello che vedo nel gioco credo proprio no.

    Ho un GWF di potenza elevata e un'amica in gilda con un Rogue di caratteristiche inferiori, fa più danno di me? Ma scherziamo?
    La logica dove stà?
    Dobbiamo parlare del chierico che fa danni quanto a un mago?

    Se continuano con sta testa pazza, non ci vorrà molto che sto gioco prenda un terribile declino.

    Critico si, perchè il gioco mi piace e vorrei che si dessero una svegliata e non pensino solo ai soldi.

    Bisogna invogliare il giocare a dire, "vabbe sti 10euro li butto su Neverwinter", ma cosi facendo attualmente fanno stancare il giocatore..

    Io personalmente sto già in giro a cercare un gioco migliore e ne ho adocchiati un paio, mi dispiace ma voglio giocare sereno, non arrabbiarmi per cazzate e incompetenza altrui.
Questa discussione è stata chiusa.