test content
What is the Arc Client?
Install Arc

nuovo sistema di preghiere 2

miceliomicelio Post: 95 ✭✭
modificato aprile 2015 in Forum generale
alla luce dei nuovi cambiamenti sul sistema delle monete ardenti non so sinceramente come comportarmi, la cryptic dà la possibilità di acquistare fino a 50 slot personaggi su un accaunt tramite zen quindi eventualmente soldi o convertendo i diamanti astrali. col tempo visto che l'economia del gioco era diventata ridicola l'unica maniera rimasta per fare un po di astrali è stata quella di aumentare il numero di personaggi a disposizione. già di per sè il fatto era assurdo che il mio gioco su nerver si fosse ridotto a farmare pk per rastrellare equip da recuperare sui personaggi per arrivare al cap dei 24k di diamanti raffinati, ora diventa ridicolo. 11 monete per uno scrigno, 2 monete al giorno se preghi 6 volte, SEI VOLTE? ma devo passarmi il mio tempo in game a far pregare i personaggi e cambiare i mestieri? se uno fa molti pg in linea teorica deve equipparli, spenderci tempo e fatica e magari buttarci qualche euro, perchè metterlo in difficoltà così? seconda cosa se salti 1 giorno degli 11 e perdi tutto? ti si azzera il conto delle monete? questo è quello che la cryptic vorrebbe che io facessi: loggo giro pg preghiere e mestieri, terminato il quale sono passati 30 minuti, quindi posso ripregare, evvai, nuovo giro pg, termino il secondo raund aspetto 10-15 minuti eeeeeee vaiiiiiiiiiiii terzo girooooooooo, che divertimento, somma goduria. sul quarto giro ho la possibilità di infilarci in mezzo un pvp o un dg veloce, poi quarto giro ed eventiualre ricontrollo dei mestieri.... ma è una presa per i fondelli o cosa? ma da pay to win stà diventando un tamagochi stò gioco, buttaci in mezzo le campagne... uno in dg quando cavolo ci va? dopo 6 ore che ha loggato? ma accendere il cervello no prima di fare queste modifiche? mi stà bene che più prego e più guadagno ma mantieni il forziere settimanale e non a 11 giorni e dai una moneta sola al giorno con la prima preghiera.
Post edited by micelio on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    è una porcheria, ma non solo il sistema di preghiere, fa cagare un po' tutto...
    il mio vaso è pieno, tra tutte le esperienze di gioco che ho avuto questa è stata di gran lunga la più deludente.
    Credo proprio che presto non vi ammorberò più con i miei post di protesta P
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Sono d'accordo con te, essendo nella tua stessa situazione. Ma ricordiamoci che sfogarci qui non serve a nulla. l'unico modo per dare feedback è scrivere in inglese sul forum inglese nell'apposita sezione, anche se non credo cambieranno di nuovo, ormai quello è il nuovo sistema e per ora, credo, lasceranno così, almeno fino a che non ci sarà un enorme feedback negativo (se ci sarà)
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2015
    micelio ha scritto: »
    seconda cosa se salti 1 giorno degli 11 e perdi tutto? ti si azzera il conto delle monete?

    No, le monete permangono anche se non si invoca.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Veramente, anche scrivendo qui i feedback vengono raccolti ed inviati. Esiste anche una sezione apposita dove potete scrivere tutti i vostri feedback che poi saranno riportati a chi di dovere.
    http://nw-forum.it.perfectworld.eu/forumdisplay.php?f=601
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    comunque va bene che non perdi le monete se salti 1 giorno, ma ribadisco 6 preghiere al giorno sono uno sproposito, già sei annegato tra 2000 giornaliere noiose e ripetitive in più ti aggiungono pure questa incombenza menageriale? io ho 17 pg sullo stesso accaunt veramente passerò buona parte del mio tempo a gestire mestieri e preghiere, ieri nel primo giro che ho fatto sui pg tra mestieri e tutto ci ho perso quasi 40 minuti. il nuovo sistema ti consente di ripetere le preghiere dopo 15/30/60.... quindi prima di riuscire a fare qualche cosa di tipico di un mmo a me dovrebbe passare 1 ora da quando ho loggato, ma non è finita lì perchè sarei a metà dell'opera.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Mi ero ripromesso di non mettere più piede in forum a commentare... ma proprio non ce la faccio :D.
    Il nuovo sistema di preghiere?l'idea di un genio (forse appunto per arginare la creazione di milioni di account solo per pregare il signore), già immagino momenti esilaranti, in 45-60 minuti di castel never gente che tira fuori gli altari, "oh ragazzi aspettate devo pregare il mio dio" e giù a srotolare il tappeto rivolti verso la mecca mentre gli altri combattono;
    (ora vado off topic)
    L'idea di dimezzare gli AD recuperati con gli epici lv60?fantastica, se fino ad oggi eravamo pezzenti immagino quanto poco divertente sia creare un nuovo pg da zero, praticamente il primo mese di gioco saranno quest ed inizi di campagna, arrivi al 70 che hai l'utilità di una perla bianca, per fare un dg dovrai supplicare in giro più di quanto non si faccia già...
    L'idea di creare un nuovo sistema di calcolo statistiche SOLO dal lv61 al 70?ahahahah questa la adoro, e poi andiamo ancora in giro a sperare in un bilanciamento...
    gli altri punti salienti del nuovo mod li commentai a suo tempo e non ho intenzione di rifarlo, in poche parole si stanno divertendo sui nostri culi, non c'è altro da dire.

    ps. Si Kinneas, io sono tra i pochi a credere ancora che il vostro lavoro lo facciate a dovere (tra le altre cose anche quello di reportare i feedback) semplicemente agli amministratori di NW le nostre opinioni non interessano minimamente, siamo carne da macello, potenziali dollari e nulla di più, se noi ci stanchiamo e molliamo non hanno nulla da perdere, riciclo ne avranno sempre.

    pps. perchè sto sul forum a lamentarmi?perchè trovo ridicolo tutto quello di cui ho parlato e anche l'idea di chiudere oggi il server per uppare le novità quando avrebbero potuto fare tutto giovedì (che tanto ci sarà l'ennesima "manutenzione") mi sembra una bella cretinata.

    beh spero di avervi strappato un paio di risate.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    questa mi mancava, i viola daranno la metà se li recuperi? omg. ma per farti 2 diamanti che devi fare adesso? io stò arrivando alla saturazione dopo tyamat sono finiti i crediti, provo 2-3 settimane il nuovo modulo e se è una cagata come mi aspetto ciao never.
    1) sistema di preghiere ridicolo e non stò a dilungarmi
    2) sistema di raffinazione dei diamanti osceno, 24k di cap è pochissimo, poi ora dimezzano il valore degli oggetti recuperati?
    3) sistema dei mestieri una presa per il culo, 4 asset viola per avere il 60% di riuscita su un incarico grado 3? spendo milioni per un 60%?
    4) sistema di raffinazione degli incanti ed equip manufatto da truffa, milioni di punti e droppi le perle bianche? poi appena dopo 3 mesi di arma leggendaria mi trovo di colpo un oggetto che fa cagare e che se lo recupero ci perdo milioni di ad? poi possibile che i reagenti posso buttarli dentro all'item a 5 per volta?
    5) economia morta da mesi, impossibile fare ad
    6) nessun controllo in game, report inascoltati, segnalazioni inevase per mesi, io ho da 6-7 mesi ice baggata e nulla è stato risolto, gente che usa bot e scamma in trade impunita e tranquilla di farla franca, salvo poi far partire ban a caso e immotivati
    7) tutto vincolato al persanoggio, ma cavolo vincola all'accaunt gli item, mi devi rendere proprio la vita impossibile? devo ricomprare tutto ogni volta su tutti i pg? ho fatto 4 rogue e su tutti ho dovuto ricomprarmi le armi per livellare, equipaggiamenti vari... ma fai come gli xvim, vincola all'accaunt
    adesso mi vengono in mente solo queste cose ma poi ne aggiungo altre sicuramente
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato aprile 2015
    Ma come funziona il sistema di invocazione adesso? non erano 6-7 invocazioni durante la giornata? stamattina ero arrivato alla quarta invocazione e mi sono ricollegato dopo un ora e sono dovuto ripartire dalla prima...perchè?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file