test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda "La Nera Miniera Di Moria"

giancsgiancs Post: 26
modificato maggio 2015 in Archivio
2i8xg6q.png
La nera miniera di moria recluta nuovi player dal livello 30 rispettarsi a vicenda.
E' consigliato l'utilizzo della chat vocale(non obbligatorio) nei dungeon/pvp , possibilità di utilizzo TS o Skype.
Non è richiesto alcun tipo di tassa, è ben accetta ogni tipo di donazione.
Nella gilda son presenti un numero considerevole di giocatori che hanno completato il gioco al 100%(dungeon e tutti i doni).


Si offre:
-Disponibilità a consigli e suggerimenti per selezione di talenti/poteri.
-Assistenza dal livello 70 con cambio di equip e nuovi incantamenti di grado 5/6.
-Assistenza al livello 70 per i dungeon utili a completare l equip t2.
-Assistenza e suggerimenti per creazione/giocabilità foundry.
-Accesso alla banca dal rango 2 per prelevare oro/compagni/cavalli/pozze ecc..
-Coinvolgimento di tutti i player in gilda(o coloro che vogliono partecipare)ad eventi mensili/bimestrali dove verranno messi in palio consistenti premi.

-Accesso dal rango 3 alle pietre runiche d'addestramento, grado 7 (per massimizzare l esperienza dei compagni)*.
-Accesso dal rango 3 ai maestri alchemici di grado epico per sbloccare al 100% di velocità uno slot mestiere**.
-Accesso dal rango 3 ai seguenti tipi di incantamento*:
  1. Incantamento Minore Fireburst;
  2. Incantamento Ghiaccio Rovente Inferiore;
  3. Incantamento di Legno Bronzeo;
  4. Ammaliamento del fuoco di tormento inferiore

(presto disponibili nuovi incantamenti per slot potenziamento arma/armatura)

*Disponibile su prenotazione, utilizzabili per 1 mese
**Disponibile su prenotazione, utilizzabili per 1 settimana



La Nera miniera di moria dispone di un sito, un gruppo Facebook e un forum ufficiale dedicato esclusivamente a Neverwinter:www.laneraminieradimoria.it
Solo su questo forum sarà possibile prenotare i servizi offerti sopra citati.
Per essere reclutati potete contattarmi in game o lasciare un messaggio su questo forum o su quello della gilda.

BUON GAME A TUTTI :cool:

___________________Aggiornamenti_________________
Nuovo sito:www.laneraminieradimoria.it
Post edited by giancs on

Commenti

  • ortiadortiad Post: 2
    modificato febbraio 2015
    salve in game sono un GWF Nano, mi chiamo Ortiad e vorrei entrare a far parte della vostra gilda.
    Gioco da poco tempo a NW ma ho molta esperienza di MMORPG...
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato marzo 2015
    -In vista del prossimo modulo le reclute sono aperte solo dal livello 30 in poi(salvo alcuni casi particolari come doppio personaggio etc. che varrano valutati attentamente).
  • bellerofonte1996bellerofonte1996 Post: 1
    modificato aprile 2015
    Salve vorrei entrare nella vostra gilda ^^ , sono un warlock di liv 60, in game mi chiamo Melech@bellerofonte1996; utilizzo teamspeak e non ho problemi ad utilizzare la chat vocale ^^
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato aprile 2015
    Non riusciamo a trovarti in game non appena puoi mandami un messaggio e dimmi l'orario in cui sei in game.;)
  • alesnakealesnake Post: 2
    modificato aprile 2015
    ciao anche io cerco gilda, rogue trikster liv 60, ho lasciato il gioco 2 anni fa ma adesso vorrei ritornare
  • giancsgiancs Post: 26
    modificato maggio 2015
    Aggiornamento topic aperto reclutamento anche ai nuovi player in game di lvl 30. La nera miniera di moria in vista del nuovo modulo è disposta ad accogliere nuove gilde creare fusioni e/o alleanze, disponibilità ad assegnare gradi di comando. :cool: Mandatemi un pm e vi risponderò nell'immediato.
Questa discussione è stata chiusa.