test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Elemental Evil Preview Patch Notes NW.45.20150317a.5

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato aprile 2015 in Server di Prova (Preview)
Questo è da intendersi come la costruzione finale prima del rilascio di Martedì! Questa non è l'elenco finale delle correzioni che verranno fatte e verranno pesantemente monitorate le attività durante il giorno del rilascio per cercare eventuali problemi critici che potrebbero giustificare modifiche il più presto possibile.

In aggiunta, stiamo puntando ad una costruzione con molte altra correzioni per il rilascio del modulo.


Contenuti ed ambiente
  • I dungeons a 3 uomini ora danno oggetti rari di livello appropriato come ricompensa invece che oggetti del livello della mappa.
  • Risolti dei problemi con alcuni incontri eroici che non potevano essere completati o non davano la ricompensa che ci si era guadagnati.


Oggetti ed economia
  • Risolto un problema dove il Paladino era incapace di equipaggiare certi pezzi creati grazie a creazione di piastre.
  • Le pozioni buff dopo il livello 60 hanno ora le loro icone aggiornate.
  • Risolto un problema dove il Paladino era incapace di equipaggiare "l'Armor of the Impenetrable Bastion".
  • Risolti dei problemi con alcuni poteri a volontà del Ranger Arciere che non infliggeva nessun danno con i nuovi equipaggiamenti artefatto.
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Jack scusa se scrivo qui, il mod6 ormai è alle porte si sa nulla sulle armature pvp del TR visto che ci sono stat e nomi sbagliati e sono assenti i bonus "a set completo"...
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Per ora non so. Vedo le stesse cose che vedete voi nel preview. Il fatto che i bonus set siano assetti su tutte le armature mi preoccupa, non vorrei che hanno deciso di rimuovere i bonus set dalle armature per tentare altre vie.
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato aprile 2015
    Panderus ha scritto: »
    message2you ha scritto: »
    New PvE sets will be permanently dont have set's bonus?
    That's correct. This has been stated in several locations now. We definitely want to do them for future sets and with a little more restraint than what we originally launched with.

    My High Vizier will still be sitting in my bank as a trophy of the hard work its done.

    No, i set non avranno bonus.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • Opzioni
    drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    pve o pvp?!!?!?... cmq io resto dell'idea che si sono dimenticati.. visto che in vendita sono 2 set su 4 del catalogo.. ghgh!
  • Opzioni
    stee79stee79 Post: 5
    modificato aprile 2015
    mi chiedevo: dato che l'evento DOPPIA EXP durerà fino a giorno 7 ore 19:00 l'evento sarà interrotto dall'avvento del nuovo modulo?
    Inoltre mi chiedevo in uno dei seguenti giorni 5/6/7 è prevista la manutenzione per l'avvio del modulo 7?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file