test content
What is the Arc Client?
Install Arc

un aiuto .. grz..

antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
scusate un aiuto... vorrei sapere come risolvere un problema nel pozzo dei draghi, nn riesco ad avere le quest giornaliere e tantomeno culto delle prigioni ( se cosi si chiama scusate ) diciamo che questo inconveniente me lo ritrovo dopo averle fatte 2 volte. mentre con l'altro pg nessun problema.... forse involontariamente ho cancellato qualche quest neccesaria x la continuazione ? ho ricontrollato i passaggi molte volte ma , senza esito mi spiace xkè con queste quest recuperavo marchi del drago... tuttora me li devo recuperare nelle caverne del bisbiglio e la valle di rothè e al fronte ti tuern... se qualcuno sa darmi una dritta ne sarei grato.... buon pom a TT...
Post edited by antavarno on

Commenti

• vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Che strano... mi dispiace, ma non saprei proprio che fare nel tuo caso... prova ad andare quotidianamente per un pò, magari prima o poi ti escono...
    By
    Vito'92
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    E un problema conosciuto, credo, anche se a quanto ne so, non ancora risolto.
    Se ne parla qui.

http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=40051
  • antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    kaziganti69 ha scritto: »
    E un problema conosciuto, credo, anche se a quanto ne so, non ancora risolto.
    Se ne parla qui.

http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=40051

grz x la risposta.. ho letto che altri pg hanno il mio stesso problema e la causa è la stessa speriamo in una risposta .. un grz a TT..
    modificato aprile 2015
    grz Vito speriamo che risolvano...
    modificato aprile 2015
    ho letto il forum ma nn riesco ad esporre il mio problema.. Kaziganti69 x cortesia sai dirmi come posso replicare
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    non disperare io sono da più di 5 mesi con ice baggata senza quest, manda un post da arc in inglese dove fai presente ilproblema
  • delstregodelstrego Post: 9 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Tra qualche giorno dovrebbe uscire il modulo 6, *sicuramente* accompagnato dalla fidata patch da (minimo minimo) un paio di gigabytes. Magari risolvono il bug!
    modificato aprile 2015
    delstrego ha scritto: »
    Tra qualche giorno dovrebbe uscire il modulo 6, *sicuramente* accompagnato dalla fidata patch da (minimo minimo) un paio di gigabytes. Magari risolvono il bug!

hahahah speriamo bn ma ho poca fiducia... oramai mi son talmente abituato a fare la spola tra rothè e bisbiglio x raccimolare qualche sigillo del drago con annesso quella di tuern.. :) cmq speriamo sul modulo 6... grz a tt buon pom..

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file