test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Qualche chiarimento sui bonus?

tetsujinkentetsujinken Post: 12
modificato aprile 2015 in La Maschera di Moonstone
Ciao ragazzi,innanzitutto piacere di conoscervi da oggi sarò finalmente attivo sul forum,per chi lo volesse sapere in game mi chiamo "Hikari" e sono un chierico (magari non si sa mai,qualche richiesta per dungeon,daily o pvp mi farebbe piacere xD) comunque,stavo preparando il mio pg per il lancio della nuova espansione e approfittando del gettone reset gratis,ho deciso di fargli una nuova build,ma seguendola mi sono intaccato in alcuni problemi con il funzionamento di alcuni bonus che non mi è molto chiaro,vorrei sapere:

1)Visto l' ultimo cambiamento del bonus "Rigenerazione" (ovvero non da più cure nel tempo ma aumenta solo l' ammontare di cure ricevute) questa Rigenerazione funziona anche per le cure effettuate su se stessi da un chierico? o devono essere cure ricevute da altri player?

2)Ho notato che la skill "Luce incandescente" con 3 cumuli non aumenta il danno anche se dice che la penetrazione armatura aumenta del 30%,sapete qualcosa a riguardo?

3)Come funziona esattamente il bonus "Danno da vantaggio in combattimento?)

4)Il bonus "Potenza" influisce sulla guarigione nel tempo data da skill passive? (esempio talenti virtuoso) o solo da guarigione su skill? in più aumenta la guarigione ricevuta nel tempo?

5)Il bonus "critici" oltre ad influire sul danno e sulle cure istantanee,funzionano anche sulle guarigioni nel tempo? se si anche su quelle date da skill passive?

Vi ringrazio in anticipo per l' aiuto datomi,e mi scuso per il papiro xD a presto!
Post edited by tetsujinken on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    La nuova rigenerazione si applica su tutte le cure che riceverai e valgono anche con le tue cure (considera che un DC cura poco se stesso mentre i membri del gruppo ricevano un bonus del +70% di cura).

    Non aumenta il danno se la tua penetrazione armatura è già pari a 0. Il 30% di 0 e sempre 0 ^^. Io non ho un chierico DPS quindi non so dirti se questo è un bug oppure no xD.

    Il vantaggio da combattimento e un bonus ai danni per te. Se noti i nemici sotto i piedi hanno un cerchio che cambia colore a seconda di dove ti posizioni. Se il semi cerchio è azzurro e tu ti trovi da quel lato il bonus da vantaggio da combattimento è attivo. Se sei un TR il vantaggio da combattimento lo hai anche quando entri in furtività. Il bonus ti viene anche dato se siete in più di uno a colpire lo stesso bersaglio da più fronti.
    A sua volta però esiste anche un bonus ai danni che i nemici possono infliggerti che noti con lo stesso sistema. Il cerchio sotto i tuoi piedi cambia coloro e diventa un semi cerchio rosso che ti indica che chi si trova da quel lato ti fa danni con bonus da vantaggio da combattimento.

    Il bonus "potenza" influisce di base sulle tue cure, sia nel tempo che non. Se noti le cure salgono con l'aumentare di quel bonus. Le skill passive credo non sia influenzate dal potere, non ne sono sicurissimo però. La guarigione che ricevi nel tempo non aumenta con il potere, può aumentarti se alzi la statistica "Incoming Healing" (scusa ma ho il gioco in inglese e non mi ricordo a memoria come è stata tradotta)

    Il critico dicono che aumenta anche le cure nel tempo, ma non usando io una build con cure nel tempo non so dirti se questo è vero oppure no. Nel vecchio modulo ricordo che Parola curativa se riceveva il critico aumentava anche le sue cure nel tempo. Quindi spero sia ancora così^^. Per le skill da cure passive non so.
  • tetsujinkentetsujinken Post: 12
    modificato aprile 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    La nuova rigenerazione si applica su tutte le cure che riceverai e valgono anche con le tue cure (considera che un DC cura poco se stesso mentre i membri del gruppo ricevano un bonus del +70% di cura).

    Non aumenta il danno se la tua penetrazione armatura è già pari a 0. Il 30% di 0 e sempre 0 ^^. Io non ho un chierico DPS quindi non so dirti se questo è un bug oppure no xD.

    Il vantaggio da combattimento e un bonus ai danni per te. Se noti i nemici sotto i piedi hanno un cerchio che cambia colore a seconda di dove ti posizioni. Se il semi cerchio è azzurro e tu ti trovi da quel lato il bonus da vantaggio da combattimento è attivo. Se sei un TR il vantaggio da combattimento lo hai anche quando entri in furtività. Il bonus ti viene anche dato se siete in più di uno a colpire lo stesso bersaglio da più fronti.
    A sua volta però esiste anche un bonus ai danni che i nemici possono infliggerti che noti con lo stesso sistema. Il cerchio sotto i tuoi piedi cambia coloro e diventa un semi cerchio rosso che ti indica che chi si trova da quel lato ti fa danni con bonus da vantaggio da combattimento.

    Il bonus "potenza" influisce di base sulle tue cure, sia nel tempo che non. Se noti le cure salgono con l'aumentare di quel bonus. Le skill passive credo non sia influenzate dal potere, non ne sono sicurissimo però. La guarigione che ricevi nel tempo non aumenta con il potere, può aumentarti se alzi la statistica "Incoming Healing" (scusa ma ho il gioco in inglese e non mi ricordo a memoria come è stata tradotta)

    Il critico dicono che aumenta anche le cure nel tempo, ma non usando io una build con cure nel tempo non so dirti se questo è vero oppure no. Nel vecchio modulo ricordo che Parola curativa se riceveva il critico aumentava anche le sue cure nel tempo. Quindi spero sia ancora così^^. Per le skill da cure passive non so.

    Ti ringrazio per l' aiuto datomi,aspetterò che qualcun altro mi aiuti su alcuni punti,grazie mille.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file