test content
What is the Arc Client?
Install Arc

neverwinter gioco stupendo ma...

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
salve a tutti apro questo thread perché ho bisogno di un consglio da chi ha già finito le campagne di nw.
Premetto che neverwinter come gioco lo adoro, mi sta piacendo davvero tanto ma le campagne di anello e sharandar mi stanno facendo venire la NAUSEA. Ogni giorno si devono ripetere le STESSE missioni nella STESSA identica mappa e furia di ripetere e ripetere mi sta venendo la voglia di abbandonare il gioco per quanto mi possa piacere. Quindi vorrei sapere dai veterani del gioco se c'è un modo, o meglio una "tecnica" per velocizzare un po' le cose perché così io vado al manicomio xd.
Grz per l attenzione e buon game a tutti (spero anche per me xD)
Post edited by thermeras on

Commenti

  • guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Posso capire: anche a me alla lunga sono venuti un po' a noia quei due territori.

    Non conosco nessun modo per velocizzare: quello che io ho fatto è stato diversificare. In altre parole: io ho iniziato nel luglio scorso e nel tempo ho creato cinque diversi PG che attivo a rotazione. Essendo tutti diversi sia come classe che come fase di sviluppo, in qualche modo mi fanno apparire come diversa quella che in fondo sarebbe sempre la stessa zuppa. In più, anche per ciascun PG alterno fra loro le varie aree di gioco.

    In altre parole:
    Tanis è un mezzelfo arciere, ha superato Anello e Sharandar ed ora si divide fra Fossa del Drago e Valle del Vento Gelido. Inoltre, lo attivo solo quando gioco in coppia con mia moglie.
    Madyel è una maga umana, è più o meno allo stesso punto di Tanis ma agisce da sola ed è abbastanza potente da cavarsela bene lo stesso.
    Morkin è un warlock mezzelfo, ha superato Sharandar e sta facendo l'Anello... con qualche difficoltà visto che è da solo (e si vede che per me il warlock risulta un po' ostico da gestire).
    Groar è un guerriero mezzorco, una specie di rullo compressore, è al livello 56 ed anch'egli lo attivo solo quando gioco con mia moglie.
    Otmael è un chierico "giusto" umano di livello 42 e combatte da solo: anche piuttosto bene, direi.

    In più, sempre per variare un po' la zuppa, c'è sempre la possibilità di schermaglie, foundry, eccetera, anche se io le faccio poco.

    Ah, ancora una cosa, a scanso di dubbi: non è che avere cinque PG significa che per me siano insignificanti, tutt'altro: quando ne attivo uno io divento lui (o lei), ci tengo e me lo (o la) curo come se fossi me stesso... e mi arrabbio se per caso capita che cadano sotto i colpi dei nemici.

    Bene, questa è la mia personalissima ricetta: non so se possa soddisfare le tue esigenze, ma spero di esserti stato utile.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato aprile 2015
    Penso che tu voglia dei consigli più "pratici". Se puoi spendere 5000 zen la campagna si completa da sé ma non credo sia quello che desideri. Quello che puoi fare è utilizzare le monete celestiali per comprare "il forziere dei tesori della campagna" che ti dà 30 scintille oppure 30 pergamene di Thay+ 1 codice thayan. Ovviamente devi fare sempre la missione settimanale (uccidere i maghi rossi/ serbatoio arcano). In più scambia l'ossidiana e le fiale fomorian per ottenere pergamene e mezzelune. Per l'anello se te ne freghi di potenziare i guanti non c'è bisogno che ti fai tutte le missioni ogni giorno, basta che fai il dungeon che ti dà il codice e riesci a salire lo stesso con i doni. Per Sharandar è un po' più complicato: le secondarie devi farle per forza per sbloccare le varie aree.
  • guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Beh, queste in realtà sono le cose normali che vanno fatte per superare Sharandar e l'Anello: a parte le monete celestiali, le altre non accelerano nulla.

    L'unica vera accelerazione è pagare un mucchio di zen per completare le missioni, ma personalmente non prenderei nemmeno in considerazione l'idea: non per parsimonia ma perché mi parrebbe di barare prima di tutto con me stesso.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato aprile 2015
    in realtà ci sono svariate possibilità per velocizzare la campagna, partiamo dall'anello:
    1)i primi 3-4 giorni fare tutte le quest, in modo da accumulare cartamonete... poi fare solamente il minidungeon che dà la pergamena. utilizzare lo scrigno dei 6 giorni per guadagnare 1-2 pergamena in più, acquistare i tesori thayan che danno pergamene e cartamonete. se ti mancano cartamonete puoi convertire le ossidiane per prenderne

    2)sharandar, purtroppo per questa campagna non si possono saltare le quest, lo scrigno dei 6giorni di preghiere ti dà 30 scintille ed esistono anche qua dei tesori che danno ulteriori scintille ma sono molto cari, l'unica cosa salta i minidungeon. se devi ancora sbloccare i primi doni dopo 3 giorni puoi sbloccare i primi 2 immediatamente basta comprare gli intrugli fomorian da convertire in mezzelune

    3)ice ATTENZIONE: NON utilizzate i tesori barbaraci per accellerare la campagna finchè non avete sbloccato la valle nanica altrimenti vi si bagga la campagna, per il resto primi 3 giorni fate tutto e poi solo la quest che da reputazione, una volta sbloccata la valle nanica potete utilizzare i tesori per avere monete...

    io di personaggi ne ho 16, logicamente non su tutti ho portato avanti le campagne se no mi sarei sparato nei maroni. ti dò ragione che il sistema delle giornaliere e delle campagne è la roba più monotona e ripetitiva del game, sopratutto poi se vuoi sbloccare i manufatti sigilli di classe cosa che ti obbliga a mettere in pista 2 pg, raddoppiando le giornaliere.... nella malaugurata ipotesi che come pg tu abbia un tank la cosa diventa eterna 20 minuti di minidungeon alla caverna del bisbiglio, non muori mai ma a buttare giù i mob diventi vecchio, in questo caso cerca di aggregarti a qualche gildano nel giro quest almeno diventa un po più sostenibile
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    I consigli che ti hanno dato sono tutti validi.

    Posso suggerirti di variare. Per tua fortuna, ora, altre ad Anello e Sharandar, ci sono tanti contenuti che un livello 60 può fare e quindi, nonostante il ripetersi delle stesse quest ogni giorno, rendere il gioco più vario.
    Inoltre, altro consiglio, cerca di farle in compagnia. Ti passa di più ed è più bello.
  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    grz a tutti per i consigli tutti molto utili ^^.
    P.S giocherei in compagnia ma tra i miei amici sono l'unico che gioca a nw, se giocassi in compagnia le campagne probabilmente mi annoierei molto meno XD
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    thermeras ha scritto: »
    grz a tutti per i consigli tutti molto utili ^^.
    P.S giocherei in compagnia ma tra i miei amici sono l'unico che gioca a nw, se giocassi in compagnia le campagne probabilmente mi annoierei molto meno XD
    Se fai parte di una gilda, prova a coinvolgere qualcuno per fare insieme le quest.
    Se invece non ne fai parte, ti consiglio di farlo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file