test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

ok...

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
io non lo so ma voi altri lo fate pvp?
inafferabile del rogue è una merda!
i chierici sono assurdi... ma assurdi!
e anche altro.
VOI LO FATE PVP??
Vi rendete conto di cosa accade?
bu.
Post edited by giobbo on

Commenti

  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    inafferabile dura tipo un secondo e mezzo e dio mo se ne va non ti para da niente....
    e ha un cd altissimo tipo 16 secondi... dai che stiamo fa!?
    (sisi dipende dal recupero si lo so)... è comunque alto.
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    una delle skill più powa del rogue è una merda in realtà... ><
    i chierici, se stai in afferabile e magari anche in afferrabile castato in hide ti pushano in dietro... ma dai.. MA DAIIIII
    i can't believe.
  • Opzioni
    diegus85diegus85 Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    hahahaha giobbo mi fai morire dal ridere! ma ti lamenti di ogni cosa??? sul forum metà sono tuoi post che ti lamenti... ti lamenti di inafferrabile del tr, quando puoi diventare invisibile, fai critici assurdi con lama sferzante, puoi stunnare ad ogni colpo... e ti lamenti??? probabilmente non sai giocare il tr in pvp, o non hai una build adatta a quel scopo...
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Ciao giobbo! Mi sembra di aver letto nelle patch notes del modulo 6 che il potere del chierico non dovrebbe più funzionare alle persone che hanno immunità agli effetti di controllo (tipo il guerriero guardiano con lo scudo alzato), quindi dai, solo una breve settimana di pazienza :)
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    e menomale che ultimamente posto una volta a settimana... ><

    comunque non mi lamento del rogue (anche), ma del pvp in genere, non mi ridanno un sacco di cose.
    la domanda è come sopra:
    voi altri lo fate pvp? lo fate a casaccio?
    vi fate i pomeriggi interi e/o le sessioni notturne a gogo?

    se vi fate 4-6 ore di pvp filate di porcate ne vedrete un botto.
  • Opzioni
    geekoxxiiigeekoxxiii Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    La domanda sorge spontanea: Ma tu lo fai a mente lucida il pvp o lo fai mentre dormi? :)
    No, perché vorrei dirti solo due cose: non è un caso se ad OGNI partita di pvp ci stanno sempre 2 tr per squadra, e non è un caso se la prima pagina della classifica è occupata da quasi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE tr -le altre classi si contano in una mano-.

    Se non comprendi queste cose, evidentemente non conosci la realtà dei fatti.
  • Opzioni
    morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Ci vuole coraggio veramente a fare un post del genere. Il pvp è ingiocabile perché c'è una classe, proprio il tr, che è sbilanciatissima rispetto alle altre.
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    è il boia ad essere op non il tr, poi anche con il cammino canaglia non si stunna ad ogni hit e il pvp non è sbilanciato solo perchè ci sono i boia, il pvp è sbilanciato perchè ci sono skill che non funzionano e altre che fanno più di quello che dovrebbero fare per tutte le classi a quanto pare, inoltre il gioco sta incentivando gli shopper e il risultato è che il casual player lo prende fisso in quel posto.
    ecco perchè fa cagare il pvp non per il tr.
    e comunque mi stavo lamentando più che altro di inafferrabile e di sti *Squiiiiiick* di chierici che sembrano immortali...
    e poi il fatto che io abbia un tr, teoricamente una delle classi più powa, non significa che non possa criticare delle delle meccaniche che a mio avviso sono sbagliate.

    ps: la classifica non conta una cippa, probabilmente la maggior parte di tutti quei tr che stanno nella prima pagina sono secondi pg strapompati, magari di lvl20...
  • Opzioni
    diegus85diegus85 Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    devo correggerti... la classifica che vedi è quella del tuo livello... io ho un HR di liv 38 strapompato per pvp, e sono a pagina 9 della classifica, ma la classifica valuta i pg da liv 29 a 39... non lo vedo con i miei pg liv 60... ad ogni livello la sua classifica...
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    a non lo sapevo, ma quando fai il 60 ti azzera i progressi? perchè se non lo fa cambia poco la storia.
  • Opzioni
    adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Cmq il discorso di Giobbo ha un senso; ok, il tr è la classe più tosta in pvp (per via sopratutto di quel cazz di stealt-mode; e lo dice uno che come pg principale ha un tr) ma è altrettanto vero che la skill "inafferrabile" sembra l'abbian messa li giusto per riempire un buco. Se facesse quello che dice, il tr sarebbe ancor più forte? Verissimo, ma allora sostituitela con una la cui descrizione corrisponde a realtà e nerfate questa classe del piffero.
    Detto ciò i problemi veri del pvp sono altri; in dominio o capiti con un branco di sfigati o con i gli iper-shopponi di turno; mezze misure quasi mai ce ne sono. Questo credo dipenda dall'incapacità dei programmatori che non hanno minimamente idea di come si faccia un matchmaking; prendessero lezioni da un qualsiasi altro loro concorrente per farselo spiegare.
    E ancora:
    -è inutile per la campagna pvp inserire ricompense nella valle di ice; è sempre deserta e gli eventi eroici son SEMPRE buggati
    -è altrettanto inutile per il chierico passare da pg inutile a Dio in terra; ok, sappiamo il motivo di tale scelta (cosa che accadrà anche per il paladino) è cioè "obbligare" l'utenza a shoppare ulteriormente ma alla lunga si ritorcerà contro
    -il warlock...personaggio più inutile della storia. O ne trovi uno che ha 20k gs oppure è carne da macello; aspetto di vederlo ancor di più nerfato dopo che i geni della cryptic modificheranno il rubavita
    -ultimo, e non ultimo, una modalità veramente ben studiata per il pvp. Dominio è una noia, gauntlgrym altro non è che una corsa continua alle basi nella quale se sbagli direzione ti trovi solo contro 15 pg; e ice, come già detto, è un deserto. AL massimo ci trovi l'idiota super shoppone che non ha un caz da fare, fermo poco oltre la barriera che delimita il confine del pvp, pronto a killare chiunque si avventuri.

    Quindi, invece di concentrarsi in minchiate come la storia di Minsc e Boo (machissenefrega, imho; lasciamo questi 2 personaggi a giochi stupendi quali BG e non mischiamoli in NW che NULLA ha a che fare con quel mondo) o la creazioni di pozioni instabili nell'alchemia, pensassero a risolvere i veri problemi.
    NW non avrà vita lunga (e "l'affollatissima" sezione x-box non servirà a nulla)
Questa discussione è stata chiusa.