test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

HR PVE Arciere

lordsnowxlordsnowx Post: 25
modificato aprile 2015 in Il Bosco
Salve a tutti, ho da poco creato un drow ranger e volevo settarlo verso la build arciere. Premetto che non farei pvp con lui, cercavo una build sostanzialmente più equilibrata e al tempo stesso divertente da usare che mi consentiva di provare la modalità arciere del ranger. Qualcuno ha consigli o vere e proprie build da seguire? Grazie mille :)
"Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
Post edited by lordsnowx on

Commenti

  • Opzioni
    lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato marzo 2015
    Nessuno nessuno??
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Io ho un piccolo ranger arciere con questa di build:

    http://nwcalc.com/hr?b=p2z:25amdc:1569l8,1x63i2i:1uu5zv:100000:100000&h=0&p=swd

    Dacci un occhio, il link ha i nomi in inglese dei talenti e poteri ma sono gli stessi del nostro modulo.

    A presto.
  • Opzioni
    lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato marzo 2015
    Questa è più o meno come avrei messo anche io, su molte cose si è d'accordo almeno^^

    Per curiosità che razza hai e come hai disposto le caratteristiche? Perché io ho preferito l'umano, alla fine, e vorrei puntare su saggezza e destrezza per massimizzare il danno!
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Io ho un Dragonide (quindi i +2 li metto dove mi pare) con Destrezza saggezza. Alla fine la penetrazione per il pvp riesci ad averla con le oscure grado 7-8.
  • Opzioni
    lordsnowxlordsnowx Post: 25
    modificato aprile 2015
    Mi potresti postare anche come hai scelto i talenti? E in caso che "strategia" usi in pvp e pve?
    Scusa le tante domande ma l'HR mi sembra duro da fare^^
    "Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    I talenti dipendono da come giochi tu e da che equipaggiamento utilizzi. Quelli li devi decidere tu ^^. Io HR non lo utilizzo più, quindi non saprei dirti che fare in pvp o in pve attuale.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file