test content
What is the Arc Client?
Install Arc

senza esagerare coi termini..

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
vorrei seriamente capire perché ogni volta che i programmatori-sviluppatori o come volete chiamarli mettono mano al gioco lo demoliscono.. manutenzione di oggi, finita questa loggo, 20 min di gioco, buttato fuori, impossibile autenticare il login x una mezzoretta (?) apro ora, entro, tempo di un evocazione, buttato fuori, impossibile autenticare il login.. ora sembra andare, ma mi devo aspettare di essere ributtato fuori ?
non so, ma è possibile fornire un servizio schifoso come questo ? io non sono un programmatore ne nulla di simile quindi evitatemi battute tipo ''la cryptic accetta sempre i curriculum'', ma come diavolo è possibile che quasi dopo ogni manutenzione ci siano problemi? a sto punto (anche se con il nostro orario è odiosa la cosa) fate durare le manutenzioni un ora in più ma assicuratevi che siano fatte bene !

ps, carino il launcher con il servizio sul nuovo pacchetto paladino che ti rindirizza ad una pagina ''ops'' di arc e alle bellissime offerte settimanali con la pergamena della vita in sconto (che ovviamente se scrivo cosi è perché avete cannato prodotto in sconto.. )
Post edited by anialexander on

Commenti

  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ma porca ********* !!! avevo appena detto che sembrava andare, mi fermo a scrivere questo post, depresso più che incazzato, entro in gioco e mi trovo un avviso da admin che dice che il gioco sarà offline immediatamente per problemi ?!
  • picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    a sad sad sad story :(

    :mad: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qua stessa cosa è capitata D:
  • picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    oddio ma perchè me lo ha inviato due volte la mia risposta :/
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    che dite, spengo il pc o vi decidete a sistemare ?
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    A parte che lamentarti QUI non ti servirà a niente, segui il forum inglese per aggiornamenti in tempo reale.
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    grazie midnightita, sei proprio utile te e il forum...se mi dite di non lamentarmi qua dove lo scrivo se siamo in italia? perchè dovrei andare a scrivere in inglese ,,perchè esiste allora un forum in italiano? scusa eh a sto punto non perdo neanche piu tempo a leggere le conversazioni qua, se mi rispondi non so se ti risponderò dato che non serve a niente sto forum da quel che dici...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ( come se non lo sapessi...)

    io personalmente ieri ho scritto all'assistenza criptic, domandandogli appunto un po più di accuratezza e precisione nelle manutenzioni, in modo da non far implodere ogni volta tutto, con i nostri orari poi, se fanno errori nella manutenzione ci impediscono di giocare per praticamente tutto il giorno; permetti, non avendo 24 ore al giorno per giocare, se quando ho tempo mi buttano fuori (più volte, vedi sopra..), abbattono i server x problemi, login impossibilitati ecc sono autorizzato a protestare no ?
    Detto questo, so benissimo che il forum inglese è più aggiornato e tutto quello che vuoi, ma io qui mica pretendevo risposte ( e quando mai ... ). volevo solo far presente il problema, che se permetti, mi fa incazzare.

    A sto punto mi chiedo cosa esista a fare il forum italiano però, scrivi una cosa e ti dicono di guardare su quello inglese più aggiornato, cerchi una cosa e non c'è, la troverai su quello inglese, chiedi una cosa in gioco da povero sfigato italiano che non sei altro e ti rispondono tutti in tono molto figo-gasato dicendoti di guardare sul forum inglese praticamente dantoti del coglio..ne perché non segui quello.
    faccio solo presente che so l inglese, bene anche.

    in ogni caso il problema non è questo, non me ne fregava nulla ieri di sapere qual è il problema, immaginavo qualche errore momentaneo da fixare, il mio post era fatto solo per far presente che cosi non va, che facciano durare la manutenzione un po di più ma che sistemino tutto per bene piuttosto, io ieri mi sono trovato a giocare da solo praticamente (verso le 6?) non c'era un cane perché a nessuno andava il login, e se avessi cambiato psg nemmeno a me, poi mi ha sbattutto fuori per mezzoretta, di nuovo ieri sera buttato fuori, problemi all 'autenticazione di login, poi server down.

    non sto insultando nessuno, ma ho il diritto di lamentarmi se mi ritengo insoddisfatto di un qualcosa per cui ho pagato no ?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    In primo luogo se vi volete lamentare ne avete tutto il diritto, potete farlo su questo forum nessuno vi uccide. Per secondo non è che il forum americano è aggiornato in tempo reale, e che sono gli altri forum a dover aspettare che quello posti la cosa per primo, per varie cose loro. Non è che a me o agli altri mod non piacerebbe darvi le informazioni subito, il più delle volte ci danno dei vincoli orari dove possiamo inserire le informazioni, che dobbiamo rispettare. Dire di non seguire il forum italiano perché lo ritenete non aggiornato è un colpo basso a noi moderatori che facciamo di tutto per darvi le informazioni nel minor tempo possibile.
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    nulla contro ne te ne gli altri moderatori jacksoon, tanto di cappello anzi, visto che ho letto che lo fate gratis.
    io uso questo forum anche se so che l altro è (logicamente) più velocemente aggiornato.

    giustamente mi sono chiesto a che diavolo serva sto .it però, visto che mi si scrive che non mi serve a nulla lamentarmi qui.

    detto questo, io non ho problemi a segnalare direttamente alla criptic i problemi che riscontro, e l ho fatto anche ieri sera, infatti con il mio post non volevo aggiornamenti in tempo reale ne soluzioni (immaginavo che avessero avuto qualche problema e che l avrebbero risolto al più presto) ma volevo solo esprimere la mia frustrazione per il disservizio durato praticamente tutto pomeriggio e sara, tutto qua

    preciso che non ho nulla contro te midnightita, è che semplicemente il tuo post, scritto in quel modo, mi ha portato alle considerazioni che ho scritto sopra
Questa discussione è stata chiusa.