test content
What is the Arc Client?
Install Arc

senza esagerare coi termini..

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
vorrei seriamente capire perché ogni volta che i programmatori-sviluppatori o come volete chiamarli mettono mano al gioco lo demoliscono.. manutenzione di oggi, finita questa loggo, 20 min di gioco, buttato fuori, impossibile autenticare il login x una mezzoretta (?) apro ora, entro, tempo di un evocazione, buttato fuori, impossibile autenticare il login.. ora sembra andare, ma mi devo aspettare di essere ributtato fuori ?
non so, ma è possibile fornire un servizio schifoso come questo ? io non sono un programmatore ne nulla di simile quindi evitatemi battute tipo ''la cryptic accetta sempre i curriculum'', ma come diavolo è possibile che quasi dopo ogni manutenzione ci siano problemi? a sto punto (anche se con il nostro orario è odiosa la cosa) fate durare le manutenzioni un ora in più ma assicuratevi che siano fatte bene !

ps, carino il launcher con il servizio sul nuovo pacchetto paladino che ti rindirizza ad una pagina ''ops'' di arc e alle bellissime offerte settimanali con la pergamena della vita in sconto (che ovviamente se scrivo cosi è perché avete cannato prodotto in sconto.. )
Post edited by anialexander on

Commenti

  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ma porca ********* !!! avevo appena detto che sembrava andare, mi fermo a scrivere questo post, depresso più che incazzato, entro in gioco e mi trovo un avviso da admin che dice che il gioco sarà offline immediatamente per problemi ?!
  • picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    a sad sad sad story :(

    :mad: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa qua stessa cosa è capitata D:
  • picikatepicikate Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    oddio ma perchè me lo ha inviato due volte la mia risposta :/
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015