test content
What is the Arc Client?
Install Arc

ho un problema con il launcher

elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
ragazzi come ho scritto nel titolo di questo thread (o come si scrive xD) ho un problema con il launcher..
personalmente dopo aver installato neverwinter lo ho avviato...dopo che mi ha finito l'aggiornamento delle patch del gioco lo ho avviato cliccando gioca fino ad arrivare ad una schermata nera con scritto SUBYMT o qualcosa del genere e sotto compare una barra lunga con scritto caricamento in corso ed a quel punto il computer mi va in palla ed esce una scritta che dice tipo fatal error e cose varie...potete aiutarmi per favore??:(:(:confused:
Post edited by elkaim on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Mi passeresti gli screen di questo errore? Così cerchiamo di capire cosa lo genera
  • elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Mi passeresti gli screen di questo errore? Così cerchiamo di capire cosa lo genera

    in verità non so fare degli screen
  • delstregodelstrego Post: 9 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    elkaim ha scritto: »
    Jacksoon ha scritto: »
    Mi passeresti gli screen di questo errore? Così cerchiamo di capire cosa lo genera[/Q

    in verità non so fare degli screen

    Ok, allora, vediamo se posso darti una mano. Prenderò per buono che tu abbia un PC con sistema operativo windows.

    1) quando sullo schermo ti appare l'errore di cui parli, premi il tasto "STAMP"; generalmente si tratta di un tastino più piccolo degli altri, posto sulla parte alta della tastiera, al centro o sulla destra. Non dovrebbe essere difficile trovarlo.
    Ora hai salvato la schermata nella memoria del PC.
    2) premi contemporaneamente i tasti "Windows" (il tasto con la bandierina, in mezzo tra i tasti "CTRL" e "ALT" nella parte bassa/sinistra della tastiera) e il tasto "R". Ti si dovrebbe aprire una finestrella chiamata "ESEGUI", nella quale dovresti trovare un cursore lampeggiante.
    3) ora digita "mspaint" e premi "INVIO". Si attiverà così il programma predefinito del windows per fare dei (semplicissimi) lavori grafici.
    4) a questo punto premi contemporaneamente i tasti "CTRL" e "V"; in questo modo il contenuto della memoria del PC verrà trasferito nella tavolozza bianca del painter. Se tutto è andato bene, la schermata di errore dovrebbe ora essere all'interno del programma.
    5) ora non ti resta che salvare la schermata ("FILE" -> "SALVA"), ed otterrai finalmente un file grafico, probabilmente in formato PNG, contenente la schermata incriminata.
    6) Siamo arrivati alla fine. Carica il file nel forum (mediante il tastino "INSERT IMAGE", che trovi tra "UNLINK" e "INSERT VIDEO", nella parte alta della finestra di inserimento posts del forum), e speriamo che il tuo problema sia di facile soluzione! ^_^
  • elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    al punto 6 sorge un nuovo problema...quando clicco insert image lo schermo mi diventa bianco trasparente cioè io riesco a vedere le cose sulla pagina ma se clicco qualcosa non succede niente
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Usa un sito esterno, tipo Tinypics. Poi copi il link che ti dà che ha già i codici per i forum.
  • elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    tipo così? 34gq0b7.png
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Prova ad aggiornare i driver della VGA e i driver Direct X. Se puoi fai anche lo screen del dxdiag alla voce sistema e 1 di visualizzazione. Per utilizzare quel programma ti basta scrivere sulla barra di avvio dxdiag.

    A presto.
  • elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    dato che ci sono me ne vorrei approfittare ... avete presente il programma motionjoy detto anche ds3 tool?? ecco oggi lo ho scaricato e mi sono ritrovato sta roba *-* (sarebbe il programma per collegare il joystick della playstation 3 o xbox 360 al computer)

    vijst1.png
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Non usando i controller della xbox one o della PS3 non so come aiutarti xD Da quello che so, serve un emulatore che simuli la tastiera sui tasti dei vari controller. Se posso suggerirti, a breve dovrebbe uscire Neverwinter su xbox one, con un poco di fortuna forse permetteranno l'utilizzo dei controller anche su PC.
  • elkaimelkaim Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    tornando a neverwinter non riesco ad aggiornare i driver mi sapresti dire come fare?
Questa discussione è stata chiusa.