test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Email dalla Perfect World?

midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
Oggetto: "La corsa all'eccellenza di Neverwinter: un montepremi da 10.000 Euro‏"

Mi è arrivata stamattina questa email dalla perfect world dicendo che "se sarai tra i primi 1000 a raggiungere il livello 30 su Neverwinter, entro il 29 Marzo, sarai ricompensato con un voucher Paysafecard esclusivo e gratuito del valore di 10 Euro. Questo voucher si potrà utilizzare solo su Neverwinter".

E' questa cosa vera o è spam? Perchè cliccando su "Comincia Ora" mi porta al sito di Neverwinter ma senza nessuna modifica all'url ( http://www.arcgames.com/it/games/neverwinter ) quindi come fanno a sapere e verificare che effettivamente io possa registrarmi e raggiungere il livello 30 entro il 29?
Packs:

- Knight of the Feywild Pack
- Hunter Ranger Booster Pack
- Dragonborn Pack
Post edited by midnightita on

Commenti

  • kesvalarkesvalar Post: 23 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    un altro dei tanti modi per fregare le password, cestina tutto e spera che non ti abbiano fregato l'account, cambia subiot la pass dell'acco
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    kesvalar ha scritto: »
    un altro dei tanti modi per fregare le password, cestina tutto e spera che non ti abbiano fregato l'account, cambia subiot la pass dell'acco

    non ho messo nessun dato e non ho scaricato niente, non c'è modo che ti possano fregare dati senza fare nessuna delle 2 cose.. tra l'altro i link portano aalle pagine ufficiali del gioco (tiwtter, youtube, facebook) quindi dubito che possa essere un fake. Quel che non capisco è come possano verificare che io mi registri e raggiunga il livello 30 entro il 29

    Vorrei una risposta da un moderatore, magari informato, grazie.
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    La cosa è vera. Nessuno della PWE vi chiede i dati, li hanno già. Devi solo farti un personaggio e correre al 30 ed essere fortunato.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    La cosa è vera. Nessuno della PWE vi chiede i dati, li hanno già. Devi solo farti un personaggio e correre al 30 ed essere fortunato.

    Grazie :) 12345
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
Questa discussione è stata chiusa.