test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

i nervi che saltano

tommyskilledtommyskilled Post: 14 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
Ciao a tutti scusate sono 5 giorni che aspetto che mi trasferiscono gli ad in zen e ancora niente.
hanno bloccato completamente questa borsa che funziona solo all'inverso.
ora, non so se i produttori sono talmente ******* da fare sta roba in modo che uno compri al posto di aspettare perchè sarebbe veramente una cosa vomitevole.
se invece riguarda qualcosa come "i rivenditori" di sto ****** che comprano le chiavi e vendono il contenuto guadagnandoci basterebbe mettere che si possono comprare TOT chiavi al mese/settimana in modo da non bloccare COMPLETAMENTE questa fottutissima borsa da astrali a zen. altrimenti mettete le cose allo zen store che si possono comprare con gli astrali... ma non ho capito!!! ora pure i salti mortali per cambiare le robe in zen?! quando prima funzionava istantaneamente?? bah..
Post edited by tommyskilled on

Commenti

  • Opzioni
    diegus85diegus85 Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    forse non hai capito bene come funziona la borsa ad/zen... tu chiedi di acquistare zen al prezzo di 500 ad l'uno, ma se nessuno vende zen la borsa è ferma... da dove arrivano gli zen? se spendi soldi veri hai i tuoi zen belli freschi e pimpanti, al momento nessuno sta spendendo soldi per comprare zen perchè tutti aspettano il nuovo modulo. vedrai che dopo il 7 aprile la borsa tornerà a muoversi. spero di essere stato chiaro...
  • Opzioni
    alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    E' inesatto dire che nessuno sta spendendo soldi per vendere Zen, semplicemente la domanda di Zen è molto maggiore dell'offerta e ci vuole tempo prima che la propria richiesta venga soddisfatta.
    Parlando all'OP non capisco il concetto far acquisire un numero massimo di chiavi alla settimana. Le chiavi sono uno dei tanti beni acquisibili con gli Zen, e la richiesta di Zen arriva a 25'000 al massimo. Quindi una "limitazione" esiste già e tutti coloro che comprano chiavi aspettano tanto quanto te. (sempre che gli Zen non li ottengano pagando con moneta reale)
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.