test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Anello dell ' arcimago ingemmato +6 personalizzato

yoga85yoga85 Post: 16
modificato aprile 2015 in Forum generale
Spero tanto di sbagliarmi ma ho i miei dubbi ho fatto gli anelli appunto come tantissimi altri giocatori e per crearli ho speso milioni in atrezzatura per poi vedere nel server di prova che posso pure buttarli via perchè non sono piu buoni e dovrò rifarmeli da capo ma mi chiedo io la cryptic deve smetterla di prendere i barboni dalla strada e metterli a fare i programmatori , ho i compagni divoratore intelletto e cane intermittente e non mi da le statistiche di vantaggio in combattimento ma solo il bonus , artefatto drago bianco dice in descrizione deviazione all ' inizio per poi trasformarsi in difesa ?
O non capisco nulla io o come penso che sia la cryptic prende i barboni dalla strada e li mette a fare i programmatori e spreme i giocatori li spolpa fino all ' osso con vari nerf op nerf op nerf op e relative armi nuove da grindare da capo altre 700000 run da tiamat fino all ' esaurimento x fare una nuova arma quando bastava aggiungere le nuove statistiche alle vecchie ( vecchie per modo di dire ) visto che conoscendo la loro politica ormai non mi meraviglierei di vedere tra 2 mesi l ' uscita del modulo 7 e per natale magari pure il modulo 8 con tutte le nuove armi manufatto bè spero tanto che non sia come penso che sia sugli anelli o io vi saluto e per me la cryptic se ne può andare a far........si benedire gioco gestito da incompetenti e pure il forum è uno scempio dove i moderatori si vantano di fare del volontariato ma a me hanno sempre insegnato che nessuno fa nulla per nulla magari qualche oggettino GRATIS in game non sono soldi ma nemmeno nulla .
Post edited by yoga85 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Mi spiace deluderti, ma i moderatori (almeno noi italiani, e puoi domandare a tutti e 4) non riceviamo nulla per ciò che facciamo. Mi spiace che il gioco ti stia deludendo. In linea di massima, con il nuovo modulo ci saranno nuovi oggetti, ma non per questo sei obbligato ad eliminare i vecchio oggetti. Sta tutto nel decidere come recuperare le statistiche. Per quanto riguarda l'artefatto del drago bianco, se ci passi lo screen possiamo far vedere se è errata la descrizione oppure il gioco stia caricando erroneamente la statistica.

    A presto.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato marzo 2015
    Jacksoon ha scritto: »
    Mi spiace deluderti, ma i moderatori (almeno noi italiani, e puoi domandare a tutti e 4) non riceviamo nulla per ciò che facciamo.
    A presto.
    Allora mi sa che vi stanno fregando a me un vecchio moderatore di prima ha detto tutt ' altro comunque ritornando al discorso degli anelli personalizzati non vedo perchè nel preview ti faccia rifare un anello ad uno slot per ottenere il solito anello con qualche statistica in piu cioè sarebbe stato piu corretto permettere a chi lo ha già fatto a 2 slot di migliorarlo da 2 slot che gli danno 250 potere e 250 penetrazione a i nuovi 399 potere 399 penetrazione cioè non vedo perchè io debba ricomprarmi tutto per avere qualche statistica in piu bastava oltre all ' anello iniziale ad uno slot aggiungere l ' attuale da 2 slot e poterlo migliorare invece no a quanto pare tocca rifarlo da capo solo a quei grandi barboni di programmatori nabbi che avete alla cryptic poteva venire in mente una tale genialata da incompetenti .
    COMPLIMENTI dopo tutte queste grandi novità ( armi manufatto da rifare da capo anelli cinture e mantelli ) io prevedo un lascito in massa rimarranno solo i bot che si fanno pure i draghi e i fan boy dopo il modulo 6 io e tantissimi miei amici lasceremo se questa cosa non viene modificata io lascio assieme ad altri visto che i giochi non mancano se guardi su steam ESO stà spopolando e a breve black desert o skyforge da me i ladroni della cryptic non vedranno mai piu un solo centesimo vi saluto chiudetemi pure l ' account bye bye .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Sei libero di andare dove vuoi. A me spiace se qualcuno lascia il gioco perché scontento della direzione in cuoi il gioco si sta muovendo.
    Qualsiasi cosa ti possano aver detto altri moderatori non so se sia inventata o semplicemente siano solo invidiosi di non esserlo più. Ripeto, nessun moderatore becca 1 centesimo, vale per tutti i forum. Siamo volontari. Comunque è una cosa normalissima che con l'aumentare del Cap del livello massimo tutto l'equipaggiamento sia da ricreare da capo. Che senso avrebbe darti 10 livelli in più per poi usare gli oggetti del 60? Se pensate che su altri giochi questo non sia così, provateli pure e aspettate un aumento del livello massimo.

    A presto.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    il problema non è se prendete o meno pacchetti gratis, anche se ve li dessero che male ci sarebbe? vi prendete un impegno non retribuito per cui ci starebbe benissimo un incentivo in oggetti sul game. il problema è un'altro perchè mi fanno spendere un botto di astrali per fare un anello a doppio slot e dopo pochi mesi esce la stessa versione potenziata e devo ricraftarla da capo? non era più logico semplicemente uppare quello a doppio slot? il problema che è tutto finalizzato per farti spendere, le nuove armi manufatto, i mantelli i compagni leggendari che per magia ti creano 24 slot aggiuntivi da riempire, le rank 12... troppo tutto in una volta e dopo troppo poco tempo dalle modifiche sostanziali già apportate pochi mesi fa. io non vedo migliorie, vedo solo la finalità di farti spendere. anche le preghiere sono assurde 11 giorni per avere una possibilità ridicola di droppare una coalescente, pure vincolata, io con gli scrigni da 7 giorni e 10 pg dal dicembre 2013 ne ho droppate la bellezza di 2. mo a 11 giorni diventa 1. queste sono modifiche punitive giusto per farti ributtare milioni di ad e saranno tanti milioni, solo che inizio a chiedermi il senso di tutto questo, anche se li spendessi ad agosto che esce il mod 7 di nuovo tutto da capo? nuovo set armi, cinture mantelli? ti fanno perdere la voglia di giocare, uno il personaggio lo vuole vedere crescere e non rifarlo ogni 5 mesi o trovarsi nella condizione di doverlo accantonare causa nerf improponibili, vedi gwf ormai lo spadone potrebbero metterlo di spugna visto il danno ridicolo che fa, sarebbe più appropriato. tanto per farvi capire un mio vecchio compagno di gilda aveva cominciato col tr, sconsigliato da tutti noi ha proseguito a giocarlo salvo poi abbandonarlo causa inesistenza dei danni, inutilità in pve...(spammava in chat in cerca di gruppo e sistematicamente rimaneva fermo all'enclave perchè nessuno lo invitava in gruppo), esasperato passava al gwf che all'epoca era Dio, dopo 3 mesi nerf sul sanguinamento e gwf da buttare, naturalmente questo giocatore ha smesso ed ha cancellato neverwinter. come lui tanti hanno fatto le stesso in questi mesi ma la cryptic è sorda e continua imperterrita sulla strada del pay to win. io mi domando perchè anzichè fidelizzare l'utenza che gli paga lo stipendio fanno di tutto per esasperarla? ma un direttore commerciale ce l'hanno?
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Pensa solo alle cinture artefatto: le prime rarissime, spesi 4 milioni dei miei sudati diamanti per prendermene una... poi dopo due mesi escono quelle da set: cinture a spiovere e ora si usano per raffinare; ora escono quelle superiori: 3 cinture in neanche 6 mesi, e tutte da rifare. E ogni volta avevano garantito che non avrebbero introdotto artefatti da rifare: ma la fiducia? Qualsiasi cosa dicessero adesso nessuno gli potrebbe credere, visto che sembra che parlino solo per ingannarci.
    Guarda l'ultimo evento di doppia raffinazione quando è stato messo: una settimana prima dell'uscita del nuovo modulo, giusto per bruciare le scorte su oggetti destinati a diventare inutili.
    Siamo utenti, siamo clienti, ma veniamo trattati come nemici da ingannare, spennare, prendere in giro: e che è questa, una guerra?
    I moderatori ci fanno la guerra?
    Ormai in questo gioco ci conosciamo tutti: siamo sempre i soliti maniaci compulsivi che girano, tanto siamo diventati pochi; la poca nuova gente che arriva scappa dopo una settimana, e nelle nostre liste amici quelli che giocano ancora sono ormai il 10%, ad essere ottimisti.
    Yoga85 scrive e dice che se ne va, ma per uno come lui ce ne sono un migliaio che lasciano senza dire e scrivere niente: qualcuno li controlla i numeri dell'utenza?
    Quanto ai nuovi oggetti, ovvio che sarà tutto da rifare e non potremo scegliere di tenere i vecchi: senza raddoppiare le nostre statistiche non potremo muovere un passo nel nuovo ambient, non potremo farmare come adesso i nostri buoni 24k quotidiani (manco quelli) e le sole cose che si venderanno saranno quelle trovate nei forzieri a pagamento: e con che diamanti le si comprano? con quelli dei gold spammers?
    Danno fastidio i veterani che hanno accumulato troppi diamanti? Vogliono azzerare tutto perché si possa cominciare tutti da capo e alla pari? Eh peccato, non possono... perciò ci spolpano con l'inganno. Ma che serietà!
    Mi passerà la passione di NWN prima o poi, e mai più in vita mia vorrò avere a che fare con prodotti della cryptic: dal punto di vista della competenza, della gestione e dell'amministrazione mi dico allibita, scandalizzata, delusa e offesa.
    Pensa se mi facessi trattare così dal droghiere, dal panettiere, dal lattaio, dal salumiere: "signora, oggi compera il crudo di parma, ma domani si trasformerà in mortadella e deve tornare qua a comprare il patanegra..."
    Mozzarelle alla diossina dalla silicon valley...
    Bah!
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    se poi ci aggiungi la roba con la descrizione sbagliata che vendono al mercato zen ci metti la ciliegina sopra, ho comprato gli abiti iscritti per 1500 zen (al cambio 15 euro) sulla descrizione li vedo viola, li ritiro e li trovo blu e senza slot. ice baggata da 4 mesi, interfaccia con la cryptic dal game farlocca, generi i ticket e spariscono, per 4 mesi ho inviato ticket al loro cestino dell'immondizia, ban di un mese e mezzo ingiustificati mentre chi usa i bot è li tranquillo all'enclave che passeggia tutto arancione, io che ho sudato 7 camice per farmi un'arma leggendaria e dopo 2 mesi ci rimetto 1,5 milioni di punti raffinazione (200k i peridoti quindi circa 3 milioni di diamanti). siamo al burlesque ormai in questo gioco
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato marzo 2015
    Questo gioco è diventato una merda totalmente pay to win e il modulo 6 ho gia visto che sarà di vantaggio solo per gli shopponi quindi :
    ho cancellato già tutti i miei personaggi e chiesto la chiusura dell ' account ,non siete altro che dei ladroni che da un po di tempo con mosse scorrette costringete tutti a dover rifarsi tutto specialmente i gioielli fatti dopo molti sacrifici e che trovo veramente assurdo dover rifarli da capo quando bastava aggiornare quelli attuali a 2 slot visto che poi l ' anello o le collane o cinture saranno sempre gli stessi items , ma che dovrai rifarti solamente da capo solo dopo pochi mesi e che quindi servirà solo a far arricchire ancora di piu i goldseller visto che ho sentito di giocatori che hanno fatto scorta di milioni di anelli a uno slot da rivendere poi all ' uscita del modulo 6 a 500 k l ' uno visto che tutti dovranno rifarli e con molti pg , complimenti siete voi e solo solo voi che distruggete il mercato e l ' economia con queste cazzate , avete distrutto di continuo tutte le classi con relativi potenziamenti e nerf in pochi mesi o addirittura giorni facendo rifare le build e i pg di continuo e tutto questo non solo dimostra quanto siete scorretti ma pure incompetenti e pensare che all ' inizio questo gioco mi piaceva pure tanto , adesso trovo che sia diventato una merda e non lo penso solo io ma se vi fate un giro sui principali forum italiani di MMO leggerete che tutti ne parlano male è diventato una vera merda, un esempio lampante il guerriero unica classe che io adoravo tanto lo avete reso una merda che corre e che fa solo il sentinel cioè tank e a me piace il distruttore di cui ormai gli è rimasto solo il nome che porta e non gli rende merito se volevo giocare un tank mi facevo un guardiano e non fare un gwf che tanka e ruba l ' aggro al guardiano in pve e dove in pvp prende legnate da TR a 12 k e lui 25 k viene shottato al primo colpo ( ho killato con un TR qualsiasi gwf in pvp con full ice 4/4 e io con un tr 14 k primo colpo e lama sferzante e di qualunque gwf non vi è piu traccia sentinel ibrido o no morto stecchito tenacia o no erano morti tutti pure i premade , avrei preferito migliorie sull ' istigatore invece no pure nel modulo 6 sarà un sentinel ma chi *Squiiiiiick* ci avete messo in programmazione degli idioti o cosa ? Buttateli dove li avete presi '' PER LA STRADA '' è la mia conclusione siete semplicemente assurdi degli incapaci presi per strada e messi a fare i programmatori mi avete deluso in ogni aggiornamento che avete fatto dal modulo 3 in avanti quindi io e moltissimi altri miei amici vi salutiamo e con un bel "non offendete"PERFECTWORLD da ora in avanti mai piu prodotti della PWE io e i miei amici ce ne andiamo a giocare a "non pubblicizzate altri titoli sul forum ufficiale di Neverwinter" .....ciao ciao gioco di merda pay to win pay to play.
    PS.
    Avete distrutto l ' unica classe che amavo il gwf con la scusa che era op e si faceva tutto da solo e poi su questo forum o su youtube mi vedo video di un CW che si fa castello never modulo 5 da solo o lostmauth siete solamente dei buffoni forum o programmatori siete dei grandi pagliacci addio .
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Mi dispiace yoga85 :(
    By
    Vito'92
  • loyalbladeloyalblade Post: 15
    modificato aprile 2015
    Purtroppo Yoga85 ha pienamente ragione.
    Itan RighBlade (GF)
    Itan HealerHand (DC)
    Itan MagicWand (CW)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file