test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Help creazione ladro ingannatore (sono nuovo)

almenegalmeneg Post: 2
modificato marzo 2015 in Il Covo dei Ladri
Premetto che sono nuovo e che ancora non ci capisco niente è per questo ho bisogno di aiuto. Io ho fatto un mezzo elfo ladro ingannatore e volevo sapere come aumentare le caratteristiche al meglio e come impostare i talenti (mi è stato detto di fare sabotatore ma non so come mettere i punti). Accetto qualsiasi consiglio e vi prego parlate in modo da farvi capire da un nabbo appena iscritto come me grazie
Post edited by almeneg on

Commenti

  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao almeneg,
    devi sapere che i tre cammini del ladro hanno tre funzioni diverse. Il boia porterà ad un ladro che tenterà di massimizzare i danni, quindi avrà bisogno di quei talenti che aumentano il potere offensivo delle tue abilità.
    La canaglia ed il sabotatore invece sono cammini che puntano a massimizzare le abilità di stealth del ladro e la sua capacità di infliggere stun al suo avversario.
    Ti cosniglierei di guardare i talenti per farti un'idea generale e capire che tipo di ladro vorresti giocare e successivamente cercare sul forum qualche guida.
  • almenegalmeneg Post: 2
    modificato marzo 2015
    grazie mille anche se ancora non so bene come si gioca quindi dovrei cercare una guida che parta da zero :)
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Di niente almeneg.
    Il mio consiglio è di cercare una gilda italiana che usi teamspeak e che non sfrutti bug o exploit. In un ambiente del genere sicuramente potrai trovare dei giocatori che ti aiutino a crescere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file