test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Neofita MMORPG

boost3rdogboost3rdog Post: 2
modificato marzo 2015 in La Maschera di Moonstone
Ciao a tutti. Ho 39 anni e videogioco da quando ero bambino. Mi sono appassionato ai giochi di ruolo prima su carta, grazie a D&D scatola rossa, e nel 2005 ho pubblicato il mio primo GdR sempre in formato cartaceo.
Questa invece è la mia primissima esperienza in fatto di MMORPG, quindi cerco un gruppo di giocatori (con molta pazienza!) che mi accompagnino in questa ennesima avventura.
Non conosco ancora bene il gergo ed i termini tipici dei GdR online, ma ho letto qualcosa a rigurado delle famigerate tecniche F2P e P2W, quindi parto abbastanza preventuo. Ma ci volgio provare lo stesso!

Se avete bisogno di un compagno d'arme con il quale giocare e divertirvi senza troppi problemi, eccomi qui.
Post edited by boost3rdog on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Benvenuto nel gruppo ^^ Se hai qualche dubbio domanda pure.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Benvenuto! A me piace questo gioco e spero sia così anche per te :)
    By
    Vito'92
  • boost3rdogboost3rdog Post: 2
    modificato marzo 2015
    Ciao ragazzi! Per un errore MADORNALE ho cancellato il mio guerriero guardiano, e sono dovuto rientrare. Adesso ho un Ladro ingannatore. Mi potete reinvitare in gilda? Grazie...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file