test content
What is the Arc Client?
Install Arc

quando devi sukare!

giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
ho fatto diversi pvp questa notte, alcuni divertenti perchè equilibrati;
poi incontri il gruppo 23k+ e va bene, ci prendi un po' di schiaffi, poi ti rendi conto che solo avvicinandoti prendi i danni ><
qualcuno aveva tipo l' aura di raul che a come entri nelle vicinanze incominci a prendere i danni -.-
se non mi resettano il gioco forse ci arrivo anche io...
... o pago.
"Dai che ce la fai!"
e poi edito:
il pvp ora come ora è sbilanciatissimo;
vediamo cosa riescono a fare nel mod 6...
Post edited by giobbo on

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    niente...
    questa notte sono andato deep inside, e purtroppo ho confermato quello che già pensavo;
    in questo gioco se non cacci i soldi lo prendi nel culo di continuo,
    ci starebbe pure, ma non chiamatelo free to play... un buy to win è meglio.
    ultimi ritorni di fiamma per me ragazzi... tra un po mollo.
    peccato perche era carino come gioco.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    a tra l' altro è successa una cosa particolare, io ladro contro un altro ladro abbiamo sparato entrambi bagno di sangue... una porcheria... senza parole.
    praticamente lo abbiamo lanciato assieme, evidentemente una frazione di secondo prima lui...
    io che sfiammavo di bagno di sangue e lui pure, e io che ci prendevo gli schiaffi sostanzialmente.
    ci siamo menati con bagno di sangue solo che lui non si è fatto niente e a me mi si è smezzata la vita.
    vabè poi ho rotolato...
    no, non ho rotolato, ci ho preso proprio gli schiaffi e ho anche il video.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    se ci fate caso la mia giornaliera si è caricata e praticamente la lanciamo assieme, solo che la mia si scarica senza fare nulla e invece lui mi tartassa con bagno di sangue e mi killa.
    (occhio alla mia giornaliera)
    e mi stanno ancora girando le balle.
    https://www.youtube.com/watch?v=5sIvQFvKQRs&feature=youtu.be
    anzi, probabilmente la lancio prima io...
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    giobbo ha scritto: »
    se ci fate caso la mia giornaliera si è caricata e praticamente la lanciamo assieme, solo che la mia si scarica senza fare nulla e invece lui mi tartassa con bagno di sangue e mi killa.
    (occhio alla mia giornaliera)
    e mi stanno ancora girando le balle.
    https://www.youtube.com/watch?v=5sIvQFvKQRs&feature=youtu.be
    anzi, probabilmente la lancio prima io...

    ahah... Scoundrel build presente? lui ha usato bagno di sangue prima di te e ti ha "dazeato" ovvero quando sei stunnato e puoi solo muoverti, tu sei rimasto fermo a prenderle credendo di essere in bagno di sangue, ma praticamente te lo ha annullato subito

    detto questo non credo che lamentandoti qui e facendo multipli post otterrai qualcosa : D
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    come fai ad annullare bagno di sangue dio santo... o mi parte o non mi parte.
    e poi "sei rimasto li a prenderle" non ha senso, se avessi potuto rotolare, usare inafferrabile o latro lo avrei fatto, non potevo fare nulla.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    e comunque dal video sembra in realtà, che sia io a partire di bagno di sangue per primo, ma lui subito dopo mi stunna con il suo.
    è una frazione di secondo.
    detto questo, non si giustifica in nessun modo la perdita della mia giornaliera.
  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    In pochi lo sanno ma anche in bagno di sangue si può essere stunnati, snarati ecc.
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato marzo 2015
    Ciao Giobbo,
    lascimi dire che capisco la tua frustrazione. Lo stun dello scounderl è parecchio fastidioso in pvp, specialmente quando si è 1vs1
    Devo dirti che però, da quello che vedo la perdita della tua daily è avvenuta poiché l'hai lanciata nello stesso momento in cui lui ti ha stunnato come dice midnightita. Credo che semplicemente tu sia stato sfortunato.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    dalla descrizione non si direbbe
Questa discussione è stata chiusa.