test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ma stiamo scherzando ??????!!!!!!

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
adesso mi sono veramente rotto, gioco da moltissimo tempo, il gioco mi piace e non nascondo che ci ho anche messo dei soldi.
il punto è ---> ok, è un free to play, e se lo giocassi gratuitamente senza mai sborsare un euro non avrei molto da ridire, ma dal momento che ci ho speso penso di avere tutto il diritto di essere incazzato nero per la situazione in cui è ridotto !!!
è mai possibile giocare con una lag persistente ad ogni singola ora del giorno??? è mai possibile ridursi ad aspettare per una dannata entrata a tiamat 4 minuti di server not responding durante un caricamento per poi essere buttato fuori e non riuscire nemmeno ad entrare in tempo ( appena successo, tanto per cambiare ), è possibile aspettare 15 minuti per un pvp dove credi di essere da solo a conquistare e poi scopri che c'è tutto l altro team davanti a te e sei morto da 2 minuti ????

badate bene, non mi lamento manco del nuovo modulo e di tutti i problemi economici legati ad esso, mi lamento del fatto che gia cosi è una porcheria ormai, figuriamoci dopo ..

il problema non c'è da oggi, non c'è da ieri, qua cadono server, lag in una maniera impressionante, bag a non finire (vedere il mio altro post !) e da server not responding più frequentemente di un drop di una pozione curatrice ! il fatto preoccupante poi è che tutte queste cose invece che essere risolte stanno pure aumentando !
mi sono veramente rotto, ho speso in questo gioco ed ESIGO che funzioni ! fossi l unico a lamentarmi poi.. qua non c'è nessuno che spende una buona parola.
che fine ha fatto il cliente prima di tutto? la tutela dei consumatori ecc ? ho speso in un prodotto che va un giorno e 10 no, che ne dici cryptic, facciamo qualcosa ??

la butto li, giusto come idea, mettiamo giu un bel sondaggino di 3 domande anche noi giocatori sta volta, facciamolo circolare un po e poi mandiamolo ai grandi capi, magari si rendono conto di quanto la gente sia incazzata per la loro gestione ( lag ecc ) e le loro bellissime idee ( economia distrutta, mod 6 e quant altro ).

ma dai, quanto sono scemo, anche raccogliessimo 1 milione di opinioni non cambierebbe nulla, probabilmente non lo leggerebbero nemmeno, e se lo leggessero lo dimenticherebbero nel giro di un minuto pensando gia al mod 7, artefatti al 300, rank 15, equip iper leggendari, calzamaglie manufatto e chi più ne ha più ne metta

io dal canto mio posso dire che tutti i giocatori che conosco e che giocano da un po di tempo sono estremamente delusi.. e io con loro
Post edited by anialexander on

Commenti

  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    sincermaente, ho una connessione di medio.bassa qualità io, ma non laggo mai.......chi hai come fornitore internet?
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    anche la mia connessione è di qualità media, e il rendimento in never è veramente uno schifo te lo posso assicurare.. ora ho Telecom, ma ho l occasione di giocare spesso con alice e l ho testato anche con fastweb e, seppur devo dire che con quest'ultima mi pareva andasse meglio, in generale negli ultimi tempi never mi sta degenerando sempre più.. ho fatto test per verificare l andamento della connessione ed è tutto in regola... con altri giochi online mi va perfettamente, con streaming ecc è molto veloce.. non me lo so spiegare, ma la mia connessione non è, e nemmeno il pc ha alcun tipo di problema, fatto sta che mi ritrovo lag e server not resp a volontà..
    se volete posso farvi un video ininterrotto di un oretta di gioco giusto per farvi vedere che non sto qui a lamentarmi per nulla, ho dei serissimi problemi a giocare di questi tempi.. stessa cosa se volete dati e verifiche di connessione.
    non sono uno che si lamenta per nulla, ci tengo solo a precisarlo
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Prova con il server proxy: -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80 (miraccomando il - va messo).

    La questione del lag è già stata appurata dalla Cryptic, non dipende dai loro server. Le dorsali e gli snodi che utilizziamo a volte si sovraccaricano di dati e il risultato è il fenomeno di lag o rubberbanding. Unica cosa che si può fare è fare i test di tracert quando sei sotto lag e mandarli al supporto.
  • canagliadelcanagliadel Post: 19 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    be, fastweb, a men della fibra, la reputo la peggiore in assoluto. mentre telecom è la stessa cosa di alice, solo che cambia nome. come ha detto jack, io ho fatto la stessa cosa. io pero sono andato via launcher in opzioni, e messo delega patch su "US" e delega gioco su "US". perchè se tengo "none" e "none", laggo anch'io, stessa con "EU" e "EU"
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Prova con il server proxy: -SetProxy eu2.proxy.crypticstudios.com 80 (miraccomando il - va messo).

    La questione del lag è già stata appurata dalla Cryptic, non dipende dai loro server. Le dorsali e gli snodi che utilizziamo a volte si sovraccaricano di dati e il risultato è il fenomeno di lag o rubberbanding. Unica cosa che si può fare è fare i test di tracert quando sei sotto lag e mandarli al supporto.

    proverò, ma avevo gia fatto presente il problema qualche mese fa con tanto di supporto di test.. da allora mi è andato solo peggiorando, non so se il problema sia loro o no, ma un bel server in europa gli costerebbe troppo? :(
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    canagliadel ha scritto: »
    be, fastweb, a men della fibra, la reputo la peggiore in assoluto. mentre telecom è la stessa cosa di alice, solo che cambia nome. come ha detto jack, io ho fatto la stessa cosa. io pero sono andato via launcher in opzioni, e messo delega patch su "US" e delega gioco su "US". perchè se tengo "none" e "none", laggo anch'io, stessa con "EU" e "EU"

    non ti so dire come sia fastweb con neverwinter, l ho testata solo in poche occasioni e mi pareva andare bene.
    per quanto riguarda alice e Telecom non dico siano ottime, ma alice testata decine di volte come connessione l ho trovata di media qualità, e su never va cosi cosi, Telecom che purtoppo ho a casa non mi da problemi con nulla (altri giochi online, streaming ecc zero problemi, lentezza, lag ecc ) ma con never è proprio un inferno..

    al momento ho impostato su eu eu, tempo fa avevo anchio us, ma sempre per problemi di lag avevo impostato eu e mi pareva andar meglio.. proverò a cambiare nuovamente e vi farò sapere
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    sai qual'è la cosa peggiore? l'impossibilità di comunicare con questa gente, mandi ticket dal gioco e per magia svaniscono (vero che è un gioco fantasy, ma dove vengono teletrasportati i tiket?), mi hanno dato la mail costumerservice@perfefectworld mandi comunicati e ti ritornano indietro. io continuo ad avere la chat baggata da 4-5 mesi, ice baggata da 4 su due pg, sono stato truffato dal mercato zen che vende robe con la descrizione sbagliata e il risultato? non si riesce a contattare nessuno
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    libertààààààààà!!
Questa discussione è stata chiusa.