test content
What is the Arc Client?
Install Arc

riflessioni pre-mod 6

anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
allora.. da dove iniziare, il mod 6 si presenta come una mazzata epocale, a quanto vedo tutti qua sul forum lo odiano a prescindere, io valuterò dopo l uscita, sicuramente però le premesse sono delle peggiori, mi spiego : ben vengano i 10 nuovi lv, ci rifaremo l equip, e vabbè, ben venga un po di difficoltà in più in pve, ma tutto il resto ?
i rank 12, compagni leggendari, aumento livelli dei manufatti, probabili nuovi eq manufatto con miliardi di punti raffinazione, probabili incantamenti armi e armature 2 liv superiori.. tutto questo annienta i nuovi giocatori, e anche quelli vecchi onestamente.. (giusto per intenderci, manco se si volesse passare per lo shop sarebbe fattibile, i prezzi sono esorbitanti pure mettendoci soldi, figuriamoci giocando in modo free).
Ma vabbè, io non ho mai avuto un psg end game e me ne frego onestamente, a me never piace (millemila difetti, ma mi piace ) e continuerò a giocarci.. ora però vengo al punto:

il nuovo modulo uscirà a breve ed ad oggi il gioco è ridotto veramente male, ci sono centinaia di bug, problemi economici assurdi ecc ecc... alcuni esempi, solo alcuni senno non finisco più:

-tiamat (!!!) ormai non è nemmeno la prima volta che sento player in chat che lo ribattezzano rise of lag, e hanno ragione.. ma fosse solo quello, a volte si imbagga la vittoria, a volte non da manco la ricompensa, è un inferno di entrate e uscite per riuscire a giocare con un party ecc..
-se si rimane dietro Merissara, a sharandar, all'entrata della quest '' serbatorio arcano'' con volume alto e magari le cuffie dopo 10 minuti siete da ricoverare, tanta è la quantità di bot - gold seller che vi appariranno e scompariranno ogni secondo, ognuno ovviamente accompagnato dallo stupendo chierico da 2 di oro all 1 che non standosene mai zitto vi farà impazzire ! e di conseguenza..
-l economia del gioco va a putt... perché è tutto in mano ai gia citati bot, gold sellers ecc... dico io, ma non vi pare strano che ci sia gente che vende circa 30 stack da 99 zaffiri con un psg, con altri dello stesso account ancora 30 stack e cosi via ? ci vuole cosi tanto a vederlo? e a trovare una soluzione ? per non parlare della chat commercio ( e perché no, tutte le altre) che contano un messaggio su due del tipo ''w---w.w G,o-O.ld CHe.aP--co'm'' e robe simili.
-quest giornaliera di ice imbaggata, ticket mandato, è passato quasi un mese e zero risposte..
-quest di zoey fargo, per intenderci, blacklake, la missione per la seconda sacca: un tempo arrivati al boss aprivi la porta e karzov scappava, uccidevi i suoi due seguaci e fine.Ora : non vorrei sbagliarmi ma hanno pure cambiato i boss, e questi una volta su due escono prima di arrivare alla porta, ti attaccato, sei costretto a ucciderli, apri la porta e wow, la missione ti dice che ora devi eliminare proprio loro due.. bestemmi, tiri il mause e la rifai.. ( ma dico io, un po di cervello, un nuovo giocatore che a 10 min dall inizio del gioco si ritrova sta cosa cosa dovrebbe pensare ? ) PS, ho mandato un ticket con questo problema un mese fa e c'è ancora..
-coda per un pvp di si e no 10 min che dura praticamente quanto 2 partite messe assieme
-coda per una schermaglia che nel momento in cui non ci sono i diamanti dura una vita anche li..
-personale esperienza di account bannato 2 volte senza motivo ( non ban temporanei eh, magari..) con relative discussioni di una settimana ogni volta per farselo riattivare ( ho tutte le prove del mondo se volete).
-problemi di lag generali dovuti ai server in tazmania

insomma.. a me il gioco piace molto, e nonostante tutto questo non ho smesso di giocarci, ma mi piacerebbe almeno che prima di lanciare un nuovo modulo sistemassero i problemi dei vecchi.. in fondo non ci vorrebbe molto, nei post di molti utenti incazzati ci sono anche ottime soluzioni o spunti da prendere.
Post edited by anialexander on

Commenti

  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    il problema che non ascoltano l'utenza e ormai il gioco è diventato una rapina a mano a armata se vuoi uscire dalla fascia media dei player, per quel che riguarda ice io sono tre mesi che mando ticket dal game salvo scoprire oggi che vengono cestinati a prescindere, genera l'ip ti dice che è stato inoltrato e in realtà a riceverlo è il bidone dell'immondizia. quando ti scontri con queste cose dire che ti cascano le balle è poco, mandalo da arc se riesci a trovare un posto dove inviarlo dribblando pubblicità massive e offerte speciali, io onestamente non l'ho trovato. per cui grazie alla gentilezza di una mia amica di gilda sono risalito ad una mail costumerservice@perfectworld.com. per quanto riguarda il game io è da oltre un anno che ci gioco, unica considerazione che posso fare è che in questi mesi ho solo visto un peggioramento dietro l'altro, il mod 5 è stato un flop totale e sono riusciti in un colpo solo ad annullare quel poco di economia che ancora c'era e a rendere il gioco quasi a singol player, non parliamo della lag e dei crash continui, sono mesi che dicono di aprire ai gruppi da 5 tyamat risultato, esce il mod 6 e nulla è stato fatto. ormai l'unica preoccupazione dei dev è quella di fare cassa, le modifiche che introdurrano vanno tutte in quella direzione, non parlando poi dei prezzi ridicoli del gioco se vai al bazar fantastico 1 zaffiro perfetto 30000 ad, sinceramente a stò punto meno male che ci sono i goldsellers a buttare stack di pietre di raffinazione a dei prezzi assurdi ma sempre inferiori a quelli proibitivi della cryptic. 5000 punti raffinazione a 30000 diamanti di fronte alla richiesta di decine di milioni tra i vari equip manufatto cosa sono? una presa per il culo? mi devo vendere casa per farmi gli equip al 100?
    sono mesi che si chiedono contenuti nuovi farmabili e l'unica cosa che mamma cryptic ha partorito è quell'aborto di tyamat, elol esot e kessel. un po pochino a mio giudizio, fai uscire meno roba ma roba un po più consistente, con dungeon come cn e non delle cagate da 5 minuti, che sono dungeon quelli? da dicembre 2013 dopo valindra non si è più visto nulla degno di essere giocato. poi onestamente propongono tyamat ti fanno sclerare la dentro con tutti i disservizi che ci sono, e poi tre mesi e butti via tutto? uno il pg lo vuole vedere crescere, non rifarlo da capo ogni 3-4 mesi
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    micelio, concordo in moltissime cose purtoppo.. comunque grazie per l aiuto, ma la mail la avevo gia, il problema è che non mi rispondono ne risolvono, e cosi rimango bloccato ( mi succede con un solo personaggio, ogni altro no )
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    A prescindere micelio2, io oggi non ti ho detto che vengono cestinati. Ti ho spiegato che dal gioco può capitare che non tutti i ticket arrivino, per vari problemi. Trovare su ARC il supporto e facilissimo, senza dover dribblare pubblicità, che non esistono nella pagina di supporto.

    Il supporto per inviare le segnalazioni lo trovate qui: https://support.arcgames.com/app/support_center
  • cavaliere3cavaliere3 Post: 27
    modificato marzo 2015
    Ciao a tutti, non sono nuovo del gioco anzi gioco dagli inizi e quindi dopo ormai parecchio tempo ho volgia di dire la mia.
    Sorvoliamo sui bug, problemi di lag. Voglio semplicemente soffermarmi sull'aspetto di gioco che secondo me sta andando in malora dall'uscita di equipagiamento manufatto e da quando si è deciso di vincolare quasi tutto ciò che esce da un forziere finale di un dengeon. Questo gioco che nasce come un free to play, per i giocatori che lo volgiono mantenere free(visto he è un loro diritto) sta diventanto insostenibile come costi e come tempistiche per stare al passo con tutto. Si è introdotto l'equipagaimento manufatto che nettamente ridimensionato il costo di tutti gli oggetti, rendendo cosi tutti i dunegon t1 e t2 praticamente inutii, perchè con qualche giorno di pazienza si può arrivare a comprare un set completo in asta a pochi ad. per di più questi set manufatto sono ovvimente invendibili, quindi la possibilità di ricavarci qualcosa dalla loro vendita è praticamente impossibile, se poi parliamo di arma manufatto li i costi per il player diventano realmente eccessivi, dovendo quasi sicuamente acquistare i materiali per produrle.

    Mi metto poi nei panni di un nuvo player che dopo avere pasato tempo a livellare u personaggio, prima che di comletare tutti i doni e utte le giornaliere che li competono ci passa parecchio tempo annoiandosi, perchè sono sempre le solite cose, con un grado di dificolta praticamente nullo.

    Ora veniamo cosa mi attendo da questo modulo 6: oltre alle solite cose da fare giornalmente, ci saranno altri 10 livelli da fare( e questi ben vengano una buna novità), ma rifare tutto l'equipaggiamento? ma siamo pazzi, sono appena riuscito a farmi un buon equip con il chierico facendomi nn so quante volte tiamat bruciando ore di gioco giro dei draghi al pozzo e tiamat per poi dire che tutto coò che si è fatto va buttato? dal mio punto di vista si dovrebbe tornare al vecchio sistema di gioco, si introducono set nuovi, armi nuove gioieleria nuova nei vari moduli però non facendo diventare inutile quella che si utilizava prima. Questa cosa dell'introduzione di nuovi set non facendo sminuire gli altri è rimasta fino all'introduzione di anello del terrore, poi l'arrivo dei manufatti ha portato il tutto a complicare il gioco e secondo me a creare anche malumori per non riuscire mai a vedere il suo pg finito.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    jaksoon, non vengono cestinati? ne ho mandati 7-8 di post e sulla cronologia dei post mandati non ne risulta manco uno. questo non è un sistema per gestire l'utenza, non possono sparire i ticket, posso capire se li spedisco per posta, ma parliamo di mail. dove vanno a finire? se mi genera un ip e mi dice che il post è stato inviato con successo mi aspetto che arrivi, manco la posta italiana è così inefficiente. poi cavolo ma possibile che ti si bagghi una campagna? io a quest'ora me la sarei tolta dalle scatole e in più non potrò manco farmi i nuovi set del ghiaccio nero. 3 mesi e scopro oggi che parlavo da solo? ahahahahahahah
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    anialexander ha scritto: »
    allora.. da dove iniziare, il mod 6 si presenta come una mazzata epocale, a quanto vedo tutti qua sul forum lo odiano a prescindere, io valuterò dopo l uscita, sicuramente però le premesse sono delle peggiori, mi spiego : ben vengano i 10 nuovi lv, ci rifaremo l equip, e vabbè, ben venga un po di difficoltà in più in pve, ma tutto il resto ?
    i rank 12, compagni leggendari, aumento livelli dei manufatti, probabili nuovi eq manufatto con miliardi di punti raffinazione, probabili incantamenti armi e armature 2 liv superiori.. tutto questo annienta i nuovi giocatori, e anche quelli vecchi onestamente.. (giusto per intenderci, manco se si volesse passare per lo shop sarebbe fattibile, i prezzi sono esorbitanti pure mettendoci soldi, figuriamoci giocando in modo free).
    Ma vabbè, io non ho mai avuto un psg end game e me ne frego onestamente, a me never piace (millemila difetti, ma mi piace ) e continuerò a giocarci.. ora però vengo al punto:

    il nuovo modulo uscirà a breve ed ad oggi il gioco è ridotto veramente male, ci sono centinaia di bug, problemi economici assurdi ecc ecc... alcuni esempi, solo alcuni senno non finisco più:

    -tiamat (!!!) ormai non è nemmeno la prima volta che sento player in chat che lo ribattezzano rise of lag, e hanno ragione.. ma fosse solo quello, a volte si imbagga la vittoria, a volte non da manco la ricompensa, è un inferno di entrate e uscite per riuscire a giocare con un party ecc..
    -se si rimane dietro Merissara, a sharandar, all'entrata della quest '' serbatorio arcano'' con volume alto e magari le cuffie dopo 10 minuti siete da ricoverare, tanta è la quantità di bot - gold seller che vi appariranno e scompariranno ogni secondo, ognuno ovviamente accompagnato dallo stupendo chierico da 2 di oro all 1 che non standosene mai zitto vi farà impazzire ! e di conseguenza..
    -l economia del gioco va a putt... perché è tutto in mano ai gia citati bot, gold sellers ecc... dico io, ma non vi pare strano che ci sia gente che vende circa 30 stack da 99 zaffiri con un psg, con altri dello stesso account ancora 30 stack e cosi via ? ci vuole cosi tanto a vederlo? e a trovare una soluzione ? per non parlare della chat commercio ( e perché no, tutte le altre) che contano un messaggio su due del tipo ''w---w.w G,o-O.ld CHe.aP--co'm'' e robe simili.
    -quest giornaliera di ice imbaggata, ticket mandato, è passato quasi un mese e zero risposte..
    -quest di zoey fargo, per intenderci, blacklake, la missione per la seconda sacca: un tempo arrivati al boss aprivi la porta e karzov scappava, uccidevi i suoi due seguaci e fine.Ora : non vorrei sbagliarmi ma hanno pure cambiato i boss, e questi una volta su due escono prima di arrivare alla porta, ti attaccato, sei costretto a ucciderli, apri la porta e wow, la missione ti dice che ora devi eliminare proprio loro due.. bestemmi, tiri il mause e la rifai.. ( ma dico io, un po di cervello, un nuovo giocatore che a 10 min dall inizio del gioco si ritrova sta cosa cosa dovrebbe pensare ? ) PS, ho mandato un ticket con questo problema un mese fa e c'è ancora..
    -coda per un pvp di si e no 10 min che dura praticamente quanto 2 partite messe assieme
    -coda per una schermaglia che nel momento in cui non ci sono i diamanti dura una vita anche li..
    -personale esperienza di account bannato 2 volte senza motivo ( non ban temporanei eh, magari..) con relative discussioni di una settimana ogni volta per farselo riattivare ( ho tutte le prove del mondo se volete).
    -problemi di lag generali dovuti ai server in tazmania

    insomma.. a me il gioco piace molto, e nonostante tutto questo non ho smesso di giocarci, ma mi piacerebbe almeno che prima di lanciare un nuovo modulo sistemassero i problemi dei vecchi.. in fondo non ci vorrebbe molto, nei post di molti utenti incazzati ci sono anche ottime soluzioni o spunti da prendere.


    Cioè tu dopo tutto quello che hai passato (ban in primis) ancora giochi? Guardati intorno, apri gli occhi; non si è mai vista una società che non tiene MINIMAMENTE in considerazione chi li tiene in vita.
    Dopo questo modulo 6 mi auguro che molti lasceranno questo scempio.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Micelio2 mi spieghi una cosa. Come fa tu a non riuscire a mandare mai i ticket? I miei arrivano sia che li mando dal gioco sia che li mando dal supporto (e non perché sono un mod -.-). Se i tuoi non arrivano a questo punto sospetterei che non li sai mandare.
    -personale esperienza di account bannato 2 volte senza motivo ( non ban temporanei eh, magari..) con relative discussioni di una settimana ogni volta per farselo riattivare ( ho tutte le prove del mondo se volete).
    Come sempre i Ban non sono casuali, qualcosa devi aver fatto sicuramente. Le prove non serve mandarle, se ritieni che sia stato ingiusto riapri un ticket e aspetta la risposta.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    se mi genera un id e mi dice che il messaggio è stato inviato con successo questo significa che sono io non capace a mandarlo? stranamente i ticket più vecchi esistono, poi a un certo punto ho dimenticato come si mandano evidentemente, probabilmente un insolazione mi avrà colpito, è colpa mia sicuramente che non so mandare i ticket, la cryptic lavora benissimo e con competenza assoluta. probabilmente è pure colpa mia che si è baggata la campagna in fondo bastava non comprare i tesori barbarici, ma io ho contravvenuto a questa regola incappando nel giusto bag, non è colpa della cryptic è una punizione divina
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    il fatto che tutti i set sono scesi dopo l'uscita delle armi manufatto è vera,agghiacciante,stupida ...parlo per me ,grazie all'uscita delle armi manufatto non ho mai avuto bisogno di un set di armi t2 MAI(ho inziato a giocare in mod 3 ma ho iniziato a capire il gioco e ho scelto la mia classe solo nel mod 4 quando è stata nerfata=)gwf overnerfed ed è pure buggato=)) ci dovrebero ,ci DEVONO essre set di armi comparabili alle armi manufatto ,non dico allo stesso livelllo xk se non non si fanno soldi ma che almeno i player che non shoppano possano giocarle al posto delle armi insostenibili per chi non shoppa a mio parere,tipo il set di ghiaccio nero verrà potenziato il mod 6 ma,sarà più scarso delle armi artefatto al livello non comune,non so se mi spiego ,ALLE ARMI MANUFATTO,RIPETO,DEVONO DALLE DELLE ALTERNATIVE,GIUSTAMENTE PIU DEBOLI MA CHE POSSANO ESSERE CONSIDERATE ALTERNATIVE ...con questo ciao e specializzazione nelle armature e egida della sentinella non danno bonus alla resistenza al danno e il paladino è agghiacciante
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    scusa Jackson ma se dico che è inguistificato è ingiustificato.. la prima volta ho cambiato la password dell account e immediatamente dopo, al primo login, mi è venuto fuori scritto ''il tuo account è stato bannato'', giorni di scambi email con l assistenza e me l hanno riattivato ammettendo che probabilmente vi era stato un errore (loro ovviamente) nella convalida della password nuova, il che risultava tipo violazione dell account. la seconda volta ( un paio di sett fa ) ban immediato subito dopo il trasferimento di 18 $ di zen, più di una settimana di email ( si puo sapere perché se scrivo in inglese mi rispondono metà in tedesco metà inglese ? o.o ) e me l hanno riattivato, stesso problema di violazione secondo loro.. ma dico io, uno vi da soldi e riceve ban ? vabbè.. ripeto, ho conversazioni email e ogni cosa riguardante il secondo ban, anche il primo se non sbaglio.

    adam, per rispondere a te ti dico che per fortuna quello era il mio account secondario.. per meglio dire, dopo il primo ban ne ho creato uno che tuttora è il mio account principale, con cui gioco sempre ecc... ll account che ha subito i ban, per dirti, conta 2 personaggi intorno al 40-50, nessun 60 ne nulla, proprio perché dopo il ban non mi fidavo a usarlo come principale.. e a quanto pare avevo almeno in parte ragione.. comunque so che ci sono altri giochi stupendi ecc, e infatti non gioco solo a never, ma che vuoi farci.. a me piace ( il gioco, la gestione è purtoppo sempre peggio )

    comunque, giusto per dire una cosa.. ma quelli di never non potevano pensare ad altro per guadagnare invece che al nuovo modulo che affosserà tutti ? la butto li, solo qualche idea :
    - forzieri ( è pieno di gente che adora aprirli )
    -nuove cavalcature, perché no, sia in zen che da bazar magari ( se c'è gente che compra le leggendarie da 15 milioni e i drachi guardia da 4000 zen sicuramente avrebbero fatto su un casino di soldi )
    - nuovi compagni, come sopra, sia in zen che a bazar, magari allo stesso prezzo della ioun del drago nero ( anche perché onestamente.. fortissima, ok, ma ora un personaggio su due ha quel compagno.. un po di diversità e scelta non guasterebbe
    -nuovi abiti ? gente con il vestito da matrimonio ad esempio se ne vede e non poca, e costa un capitale per essere un vestito, perché non metterne altri, magari esteticamente diversi ecc ecc in modo da lucrarci su qualcosa ?

    in fondo è un gioco free, ed è giusto pagare qualcosa di bello-utile-forte se si vuole, ma i giocatori realmente free che iniziano ora fra un anno avranno forse i rank 6 e un lesser soul.. c'è un problema economico di fondo rendiamocene conto.. per come la vedo io avrebbero potuto mettere il 4 manufatto ( ci guadagnavano con raffinazioni ecc e credo che in tanti sarebbero anche stati contenti ) il lv 70, difficoltà maggiorate e però invece che aggiungere rank a incantamenti, inc da arma e armatura aggiungere un po delle cose elencate sopra.. avrebbero guadagnato comunque molto e sicuramente non avrebbero deluso cosi tanti player. In fondo c'è tantissima gente che compra i drachi guardia a quasi 50 euro quando protrebbero farsi bastare un cavallo che costa la metà ed è uguale

    e magari, mi ripeto, prima di aggiungere nuovi contenuti sistemare i vecchi..
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    a parte che jacksoon, i ban sono sempre giustificati mi fa solo inc...are sentirtelo dire visto le mie precedenti esperienze, ma poi vedi un po te, ieri server off, rientro e ban da 30 minuti per l uscita dal pvp.. sempre giustificato anche questo immagino.. non ce l ho con te, ne col gioco, come ho gia detto a me piace, ma se ci sono problemi vanno ammessi e risolti, non nascosti o ignorati dai !

    detto questo, sto scrivendo questo messaggio sperando che nel modulo 6 tiamat non serva a nulla (ovviamente immagino che non sarà cosi..). sarà anche divertente, ma io al momento dovrei stare a giocarlo, invece sono qui a lamentarmi del fatto che non mi ha fatto entrare con il gruppo nonostante prove su prove e uscite su uscite per tutti i 5 min di preparazione, e soprattutto del fatto che lagga talmente tanto da costringermi a star fermo all'inizio per evitare di morire diecimila volte come un imbecille, magari suicidandomi nel burrone quando penso di essere ancora sulle scale...

    bla bla bla ma la tua connessione ecc.. si, la mia connessione non è il massimo e sono il primo ad ammetterlo, ma ti assicuro che non sono nemmeno l unico a lamentarsi della lag di tiamat, anzi, forse non c'è nessuno che non si lamenta.. in ogni caso venivo drito da un pvp con poca ma dico veramente poca lag e dagli araldi dove non ne ho x niente avuta, entro in tiamat e...

    dico io, mettono un ''incontro?'' come tiamat, che potrebbe anche essere divertente, e poi lagga per mesi, nuovo modulo ---> torniamo tutti a tiamat per i favori ? ok... ma almeno sistemate le cose ! lag, vittorie che risultano come sconfitte, nessun bottino, teste che non escono nemmeno, gruppi costretti a non giocare assieme... a gia, e se si entra in un istanza da 10 persone ? destino segnato ? eh dai ..
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    aggiungo una cosa.. ma il questionario quelli della cryptic non potrebbero riproporlo in versione, cosa vorresti che cambiasse all interno del gioco? dicci che cosa non va, aiutaci a migliorare ecc ?

    no, invece c'è solo una domanda, chissà a che scopo... come vuoi spendere i tuoi zen ? :D che offerte vuoi che facciamo per i tuoi zen ? :D compraci altri zen :D !!!!
    e certo, mi pare giusto...
  • anialexanderanialexander Post: 105 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    giusto per precisare, ho riletto il mio post e da come l ho buttato giu può sembrare che mi scatti in tiamat per il computer invece che laggare come ho scritto, prima di ricevermi una risposta del tipo : è ma ci sono tanti player effetti ecc, magari è il tuo pc che non supporta --> NO, QUESTA è LAG !
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Come sempre i Ban non sono casuali, qualcosa devi aver fatto sicuramente. Le prove non serve mandarle, se ritieni che sia stato ingiusto riapri un ticket e aspetta la risposta.

    Nel primo ban di massa sono stati bannati centinaia di account (se non di più) contemporaneamente, senza avere alcuna spiegazione. Alcuni si sono accorti del ban dopo settimane perchè non loggavano da mesi.
    Quindi è palese si sia trattato di un errore, chi lo nega o è estremamente ingenuo o è in malafede
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    ma no, è colpa tua se sei stato bannato, se ti sei ritrovato l'accaunt bannato perchè hanno cercato di hackerarlo è colpa tua. bastava non farti hackerare. la cryptic che centra, ti butta fuori per quasi due mesi per la tua sicurezza, perchè ci tiene proprio tanto a te.
    La cryptic Ti VUOLE BENE
Questa discussione è stata chiusa.