test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Tiamat in bianco e nero?

dreamofangeldreamofangel AvventurieroPost: 83 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
Salve!
ho un problema:

ormai da tempo non riesco a fare Tiamat in quanto i colori, le luci, gli effetti grafici di tale dungeon mi causano malore... una forma di lieve epilessia fotosensibile...non saprei come definirla u.u
Mi causa nausea, vertigini, bruciore agli occhi, senso di svenimento.... :(
Ho provato a settare completamente la grafica al minimo...ma non risolvo il problema.
Mi chiedevo:
  • è possibile, da qualche opzione del gioco, togliere il colore? come si faceva nelle vecchie tv a tubo catodico intendo. In modo tale che io posso giocarlo in bianco e nero?
  • è possibile togliere il colore dalle opzioni della scheda grafica o di windows7?
  • è possibile togliere il colore dalle opzioni del monitor?

ps: Ho un PC fisso con monitor ASUS VE247 ho cercato tra le opzioni ma non trovo nulla...
Ho una scheda grafica AMD RAdeon R9 270 series.
Post edited by dreamofangel on

Commenti

  • midnightitamidnightita Cavaliere di Feywild Post: 53 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    dreamofangel ha scritto: »
    Mi causa nausea, vertigini, bruciore agli occhi, senso di svenimento.... :(


    o.O lascia stare i videogiochi per un po', cara ragazza :D
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • jacksoonjacksoon Moderatore Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    In teoria aprendo il CCC (Catalyst Control Center) alla voce "Schermi piatti digitali personalizzati" è possibile impostare la saturazione dei colori (aprendo il meno colore dello schermo) su un valore pari a 0 che risulta in una visualizzazione immagini in bianco e nero ^^.

    Però io ti suggerirei di non giocare se ti fa questi effetti, ma di visitare un medico.
  • dreamofangeldreamofangel Avventuriero Post: 83 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Grazie 1000, adesso vedo NW in bianco e nero!
    Molti player hanno riscontrato il mio stesso problema.... ma solo a Tiamat...non è un problema che causa NW ad alcuni soggetti ma è solo tale dungeon. :(
    Proverò in questi giorni a fare un Tiamat in bianco e nero se dovesse causarmi malore non farò mai più tale dungeon. Ma sono sicura in bianco e nero di non avere problemi! Grazie jacksoon gentilissimo!
  • jacksoonjacksoon Moderatore Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Prego ^^ Provo a fargli notare questa cosa, vediamo che dicono.
  • dreamofangeldreamofangel Avventuriero Post: 83 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    In bianco e nero posso giocare :) per la precisione setto il colore al 25% e abbasso la grafica da max a media.
    Ho letto che molti utenti si sono lamentati di questo effetto fastidioso per gli occhi già quando è uscito il modulo 4, mi hanno detto che attendevano un fix che non è stato apportato...
    Sono le luci generate (durante l'uccisione dei Chierici) dai Draghi ( ghiaccio, tuono, fuoco) che lampeggiano e danno fastidio.... tipo luci psichedeliche XD
  • jacksoonjacksoon Moderatore Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Uhm prova a disattivare le Luci Dinamiche, imposta la qualità delle luci a basso e la qualità dei riflessi su off. Forse così spariscono le luci strane.
Questa discussione è stata chiusa.