test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6 nuove armi manufatto

124»

Commenti

  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    allora...
    gia il pvp fa pena perchè le classi sono quello che sono e se ne potrebbe parlare fino alla nausea;
    ma se ci si mette pure il moonwalk è la fine, stanotte ingiocabile, un sacco di bestemmie dai... dai...
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    secondo me siamo figli di un dio minore
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    no io adesso devo dirvelo perchè altrimenti non sto bene;
    conoscete baagno di sangue del rogue?
    ebbene signori, l' ho lanciato ho dato un paio di hit e me lo hanno brekkato... dai su
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Come ci sono riusciti o.0 Questa e grossa come cosa, non è che laggavi prima di lanciarlo?
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    Il potere giornaliero, Impatto terrificante, del guerriero guardiano è sempre stato in grado di farlo, interrompe e prona il tr.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Se non erro però durante bagno non dovresti essere immune a tutto ? Controlli compresi ?
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    bagno di sangue, sto parlando di bagno di sangue
    ok per inafferrabile ecc. mi si storce il naso ma va bene, ma bagno di sangue!
    a sto punto facciamo che lanciamo i dadi e chi fa più alto gli entra la skill
    edito: non stavo laggando, o meglio il pvp è stato pessimo per la lag, però l' ho lanciato, ho dato tipo 3 fumate e poi qualcuno mi ha scaraventato a terra, mi è sembrata la panzata del tank.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    e giusto per, perchè siccome poi magari la gente ti prende per scemo e, obbiettivamente non c' entra un *Squiiiiiick* con questo topic, ma tempo fa lo dissi da qualche altra parte e mo ve lo beccate;
    per la cronaca il video dura un minuto ma ho iniziato a registrare dopo tipo 3 o 4 minuti.
    praticamente entri in pvp 5vs5 quando sei ad ice e quando esci...
    sostanzialmente 5 minuti di questo:
    https://www.youtube.com/watch?v=ob72Idx5bi4&feature=youtu.be
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ragà state andanto un pò fuori tema... parliamo dei nuovi set manufatto, corona di valindra ecc.. :P

    giobbo invece di pensare a questi bug simpatici vai a fare il sondaggione che questi signori vogliono anche il tuo parere... su cosa mettere prossimamente nello shop!
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ragà state andando un pò fuori tema... parliamo dei nuovi set manufatto, corona di valindra ecc.. :P

    giobbo invece di pensare a questi bug simpatici vai a fare il sondaggione che questi signori vogliono anche il tuo parere... su cosa mettere prossimamente nello shop!

    edit. per la cronaca nel mod6 per avere lo scrigno con la coalescent bisogna pregnare 11 giorni HAHHAH... mitici.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    si l ho fatto... o meglio l' ho aperto
    la prima domanda è:
    hai mai comprato zen?
    risposta si o no
    e poi tutte le altre sono "che ci hai fatto con gli zen?"
    ma se io non li ho mai comprati!?
    ma li mortacci loro!

    e la pagina si apre con qualcosa del tipo "vogliamo sentire il tuo parere" o "aiutaci a migliorare"... insomma robe simili
    bah...
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    io direi:
    come possiamo fare a mettertelo nel c... senza chiamare Rocco Siffredi dall'isola dei famosi???
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Ragazzi rimante sull'argomento senza andare fuori tema.
Questa discussione è stata chiusa.