test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Borsa diamanti astrali-zen

mentirementire Post: 68 ✭✭
modificato marzo 2015 in Forum generale
Diverse persone hanno lamentato un problema riguardo l'impossibilità di acquistare zen tramite diamanti (me compreso), so bene che la cosa è in mano a noi utenti ossia se nessuno offre nessuno compra, mi incuriosiva giusto sapere se il problema è effettivamente che nessuno venda più zen o se c'è altro sotto.

Qualcuno ne sa più di me?

ps. se fosse che nessuno offre più i suoi zen a noi poveri mortali qualcuno si sta facendo delle domande e sta pensando a delle risposte per risollevare un pò la cosa?

L'economia è allo sbando, gli zen sono introvabili (escludendo la componente €) qui c'è da dichiarare fallimento, chiudere i battenti, ammettere che le cose non funzionano, altro che pensare al modulo 6.
Post edited by mentire on

Commenti

  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    mentire ha scritto: »
    Diverse persone hanno lamentato un problema riguardo l'impossibilità di acquistare zen tramite diamanti (me compreso), so bene che la cosa è in mano a noi utenti ossia se nessuno offre nessuno compra, mi incuriosiva giusto sapere se il problema è effettivamente che nessuno venda più zen o se c'è altro sotto.

    Qualcuno ne sa più di me?

    ps. se fosse che nessuno offre più i suoi zen a noi poveri mortali qualcuno si sta facendo delle domande e sta pensando a delle risposte per risollevare un pò la cosa?

    L'economia è allo sbando, gli zen sono introvabili (escludendo la componente €) qui c'è da dichiarare fallimento, chiudere i battenti, ammettere che le cose non funzionano, altro che pensare al modulo 6.

    Guarda a me sono arrivati oggi 1500 zen. E li avevo domandati due giorni fa. Non mi sembra eccessivo come lasso di tempo.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    beh se arrivano mezza pena, ho fatto caso che è da un certo lasso di tempo che si inizia a fare fatica nello scambio
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Si inizia a fare fatica perchè adesso c'è un sacco di gente che sta prendendo i zen per aprire i nuovi forzieri del mod6
  • guibrexguibrex Post: 17 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    bensupremacy ha scritto: »
    Guarda a me sono arrivati oggi 1500 zen. E li avevo domandati due giorni fa. Non mi sembra eccessivo come lasso di tempo.

    A che quotazione avevi fatto l'offerta, se posso chiederlo?
Questa discussione è stata chiusa.