test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Consiglio castello di malabog

imryckimryck Post: 25 Arc Utente
modificato marzo 2015 in Forum generale
Sto facendo la campagna di sharadar e dovrei sbloccare il dungeon: castello di malabog per prendere i sigilli e farmi il relativo set, però prima di buttare 50k di cristalli, volevo sapere se è un dungeon che viene ancora fatto abbastanza da trovar gente o fra tiamat e i nuovi equip dell'imminente modulo 6 è ormai obsoleto?
Post edited by imryck on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Uhm persone che lo fanno ancora se ne trovano ogni tanto, io ti consiglio di trovarti una gilda che sia disposta ad aiutarti, alla fine sbloccare tutti i dungeon può fare sempre comodo.
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    e come utilità del set in sè, è ancora utile perderci tempo per cercare di prenderlo facendo quel dng?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Alcuni vedo lo utilizzano, con il nuovo modulo non so dirtelo di preciso. Tra le professioni ho visto che al livello 25 si può creare l'arma utilizzando i reagenti che si trovano dentro il dungeon di Malabog. Il mio consiglio resta quello ^^ entra in una gilda disposta ad aiutarti, puoi vedere fra l'elenco gilde attive e vedere se una rispecchia il tuo stile di gioco oppure puoi aprire una discussione nella sezione reclutamento e vedere chi ti risponde.
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ok, grazie, farò così ^_^
  • consustesconsustes Post: 2 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Ciao :) se ancora non lo hai sbloccato, aspetta a farlo. Tra qualche giorno con l'uscita del nuovo modulo cambieranno molte cose tra cui i requisiti per i dungeon. Non serviranno più le chiavi nel caso di MC e VT e non servirà più la resistenza al ghiaccio nero in KR. Risparmierai un bel po' di diamanti astrali :)
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    fino al modulo nuovo non lo sbloccare e non perderci tempo, l'unico drop sensato è il seldarine che prendi al secondo boss, ma hai più probabilità di essere schiacciato da un pianoforte mentre cammini per strada che droppare quel manufatto. io ho dovuto fare circa 1250 run per prenderlo. tieni conto che l'ho visto uscire solo 2 volte
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Beh ti è andata bene :D io ancora non ho mai visto il drop di seldarine xD
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Il castello l'ho sbloccato e sto vedendo di trovare una gilda per farlo come si deve ( PC e impegni permettendo... )
Questa discussione è stata chiusa.