test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6 nuove armi manufatto

13

Commenti

  • jhozamjhozam Post: 6
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    I vecchi oggetti artefatto li potrai poi raffinare sui nuovi oggetti (circa se dello stesso tipo dovrebbero darti 1,9milioni di RP). Lo so che è frustrante dover rifare tutto da capo, però nessuno ti mette fretta. La competitività si ha solo nel PvP ad alti livelli (cosa che non mi sfiora minimamente la testa di iniziare a fare) contro le gilde PvP equipaggiate al top (attraverso bizzarri o discutibili metodi). Per quello che posso dirvi, fregatevene del PvP competitivo. Se giocate a Neverwinter solo per quello scopo allora siate pronti a spendere (e non poco) per rimanere sempre al top o pienamente competitivo. Oppure fate i PvP a scazzo come faccio io, fregandomene se poi alla fine ce gente con equipaggiamenti 10 volte superiori al mio. Io non ho speso in quella direzione, quindi non mi cambia molto se mi shottano oppure se io gli faccio 10 di danno ^^.
    Ti avrei dato ragione se stessimo parlando di oggetti "vecchi" mod1 o 2 o 3. È la normalità di ogni gioco che dopo un tot l'equip si mette da parte per quello nuovo.
    Ma NON dopo 3 mesi!!! Non puoi mettere in vendita per 15 pizze un mantello e poi dopo 3 mesi quel mantello che hai acquistato e raffinato con sudore vale 20k di ad perché ora esiste il mantello greater da comprare con 15 pizze. Non ha senso! È una presa in giro da qualunque punto si guardi, senza alcuna giustificazione plausibile.
    Vuoi proporre un feedback agli sviluppatori? Bene, allora io dico di proporre che con il live i mantelli che già abbiamo acquistato e livellato oggi, siano automaticamente convertiti in greater. Questa sarebbe giustizia, perché il mantello che io ho acquistato è costato 15 pizze, costo del greater. Poi con il nuovo mod6 va benissimo l'idea dei mantelli greater e non: chi non vuole sbattersi per fare 15 run di tiamat si prende la versione normale per ad. Ma noi le 15 pizze le abbiamo già pagate, perché dobbiamo avere la versione scarsa?
    Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
    Now up on Neverwinter Online, member of Ordo Obscuri Domini, DDo Italian Guild
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Jhozam sei degli ordo? Ma in che gilda sei?
  • jhozamjhozam Post: 6
    modificato marzo 2015
    dulcetdecorum ha scritto: »
    Jhozam sei degli ordo? Ma in che gilda sei?

    Guarda la mia firma ;)
    Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
    Now up on Neverwinter Online, member of Ordo Obscuri Domini, DDo Italian Guild
  • intoccabiliintoccabili Post: 14
    modificato marzo 2015
    VERGOGNOSO!!!
    Non possono cambiarti tutto ogni 3 mesi... non è giusto... VERGOGNA!!!!
    Non c'è bilanciamento delle classi non per incompetenza dei programmatori ma perchè i sommi capi non la vogliono... prima potenziano una classe (vedi ladro ora) in modo che tutti la facciano e poi PUFFFF la nerfano perchè era troppo forte... ma andate a cagare!!!
    Ogni 3 mesi abbiamo dai 10 ai 30 milioni in più di items da raffinare... MA NON VI PARE DI ESAGERARE???
    Pensate alla lag piuttosto, pensate alla giocabilità che i soldi arrivano alla fine, non tirate troppo la corda perchè sta per strapparsi...
    VERGOGNAAAAA!!!
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    non è una questione di "competitività" ma di mancanza di rispetto nei confronti dei player... che facciamo se nel mod7 alzano il liv a 80 e nuovi manufatti ecc... vedremo come andrà a finire... di sicuro io non resto disoccupato.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Concordo con tutti quelli che hanno scritto prima di me! VERGOGNA.

    Ma tanto alla cryptic le critiche gli rimbalzano addosso.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    jacksoon,
    sono in parte d'accordo con te, ma devi anche capire il punto di vista dei player come me. A causa del lavoro, della mia ragazza (che assorbe molto del mio tempo) e degli amici (ogni tanto preferisco una birra a NW per svagare) non posso giocare per più di un'ora al giorno. Ho 2 possibilità:

    1- shoppare per compensare la mancanza di tempo per giocare.
    2- giocare in maniera occasionale senza curarmi dello sviluppo del personaggio

    Mettiamo da parte la seconda opzione, perchè chiunque vuole emergere e a nessuno piace rimanere nella mediocrità. Non mi resta che shoppare quindi. Fin qui tutto bene, sono disposto a farlo. Ma con quello che ci ho speso il personaggio sarebbe dovuto andare bene almeno per il prossimo anno! Invece, a quanto sembra, a tutti i miei progressi verrà dato un bel colpo di spugna.

    Ripeto, siamo ancora nel campo delle selvagge speculazioni, ma l'idea che possa succedere una cosa simile tocca una corda sensibile del mio sistema nervoso (alias mi fa davvero incazzare). Se le modifiche del prewiew verranno confermate, passerò ad un altro gioco e regalerò l'account a qualcuno della mia gilda... almeno venderà gli incanti ed userà il milione di AD che mi sono rimasti.

    La cosa triste è che non si tratta di un rage-quit... ma di un delusion-quit!

    Spero di non doverlo fare, ma ormai sono quasi rassegnato.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Se davvero dovessero fare nuove armi manufatto, nuove cinture e nuovi mantelli sarebbe una follia. Io non sono per lo stop all'equipaggiamento manufatto, ma per quale oscuro motivo non ne fanno altro. Fate l'armatura, gli anelli, la maglia e i pantaloni non quello che già c'è e che ci siamo tirati su con tanta fatica. Ricominciare da capo francamente sarebbe dura e anche io me la penserei... peccato perché il gioco mi intrigava molto ma non è l'unico al mondo....
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    oggi ho avuto la brillante idea di chiudermi a tiamat per i favori...(non ci entravo da 2 mesi dopo aver preso l'arma secondaria...) 4 su 4 incontri lag assurda...e io ci dovrei passare anche il mod6 li dentro? seeeeeee.
    iniziassero a sistemare i problemi di lag/bug ecc invece di trovare metodi "velati" per far sborsare soldi alla gente.
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Beh, direi che a questo punto ai moderatori è chiara, palese e manifesta la comune opinione dei giocatori afferenti a questo forum italiano: di grazia, vogliate riportare alla cryptic tutto il nostro disappunto in merito alle succitate novità; chissà mai che non si ravvedano.
  • jhozamjhozam Post: 6
    modificato marzo 2015
    kikuzzo ha scritto: »
    Beh, direi che a questo punto ai moderatori è chiara, palese e manifesta la comune opinione dei giocatori afferenti a questo forum italiano: di grazia, vogliate riportare alla cryptic tutto il nostro disappunto in merito alle succitate novità; chissà mai che non si ravvedano.

    Non solo il disappunto, ma anche le proposte. Io nel mio post precedente ho proposto un aggiornamento automatico dell'equip manufatto nelle nuove versioni greater. Non sono contro l'equip manufatto, ma visto che ancora ci sono parti scoperte, non capisco perché non mettere armatura, maglia, pantaloni, bracciali, ecc ecc invece di andare a "rovinare" equip che ha solo 3 mesi di vita e già faticosamente raffinato
    Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
    Now up on Neverwinter Online, member of Ordo Obscuri Domini, DDo Italian Guild
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    kikuzzo, il problema è che il forum italiano e la sua fetta d'utenza conta poco e niente.
    Sul .com la quasi totalità dei players è contraria a questi nuovi "updates", proponendo cose diverse e modifiche per non andare a cozzare contro la maggioranza delle volontà e degli obiettivi dei players. I mod e i dev leggono, ma il risultato? Semplice: greater cloaks and belts, oltre al nuovo set armi manufatto. Senza contare, come si diceva prima, tutto il resto da fare. Praticamente si deve cambiare tutto, ripartire da zero. Jacksoon giustamente dice "chi ci mette fretta?": nessuno, però se poi so che a luglio/agosto mettono il modulo 7 che renderà obsolete le cose del 6, beh, un minimo di fretta per fare delle cose ce l'ho. Anche per mettermi in pari con 1/4 delle cose richieste dal nuovo modulo.
    Il tutto per dire che, sì, leggono le proposte, sanno che il 99% dei players è contro tutte ste novità in poco tempo, ma se ne sbattono altamente, tanto lucrano lo stesso, gente che gli darà migliaia di euro la trovano easy.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    ragazzi che dire, se le modifiche sono queste ciao ciao Never, e come lo dico io lo diranno in molti altri, a farmi prendere per i fondelli non ci tengo, a farmi spremere il conto corrente da stì cialtroni nemmeno. se devo pagare mi scelgo un titolo che almeno un po di garanzie e di serietà le offra. io non ho più parole, questi hanno toccato il fondo col modulo 5 e anzichè raccogliere i suggerimenti della loro utenza e sistemare le cose, si sono armati di pala e hanno iniziato a scavare. complimenti, non c'è limite al peggio.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    Non scavano con la pala, ho trovato le ricevute per la richiesta di n° 10 escavatori, n° 5 martelli pneumatici ed una trivella per uso professionale (quella per scavare i pozzi petroliferi per capirci) quindi sono ben organizzati, sapranno stupirci ancora.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    dai diamogli una mano a spremerci ancora il portafoglio, che ne dite delle cavalcature manufatto? compagni manufatto? acquistare slot pozioni in più per zen o per un rene? se li dai tutte e due sconto del 10% sulle chiavi per una settimana e se trovi un'altro donatore pacchetto speciale contenente una borsa e l'utilissimo kit dialisi. mettere la chiave a 5k per entrare in pvp a farti scannare da quelli con le rank 12 con 700 di bonus a statistica, pedaggio per entrare all'enclave con tanto di casello autostradale, gettone per elimanare la lag 10000 zen, se vuoi giocare bene paga. manufatto con effetto :server non responding a tutti i nemici entro 20 piedi.... poi aggiungiamo nuove pietre da raffinazione tipo gli sghiribizzuli da 50 p raffinazione in modo da farci sclerare ancora di più. aggiungiamo anche l'intimo doppio slot, set boxer canotta per lui e perizoma e baby-doll per lei. sotto la maglia e pantaloni c'è spazio. e dei calzini manufatto no?
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato marzo 2015
    ma tutto ciò è meraviglioso..." manufatto con effetto :server non responding a tutti i nemici entro 20 piedi" lo voglio e pagherei per averlo
  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    kreanz1 ha scritto: »
    Salve a tutti.
    Scrivo le mie considerazioni riguardo questa nuova bella scoperta.
    Innanzitutto, non è stato annunciato ancora niente di ufficiale; sono sul preview, ma di annunci in patch notes o da parte dei dev non ce ne sono. E' molto probabile che lo faranno a breve, ma fin quando non vedo l'ufficialità della cosa, non la prendo come verità assoluta.
    Se dovesse esserci il nuovo set arma primaria/secondaria, che dire? Dobbiamo rifarci il culo per portarle di nuovo a livello decente.
    Senza contare le rank 11-12. E gli incantamenti armi/armatura, che dovrebbero avere altri due rank (Pure e Transcendent).
    Scrivono sull'americano
    Rank 10->11 needs 5 GMops. Rank 11->12 needs 5 Gmops. Perfect to Pure needs 5 GMoPs. Pure to Transcendent needs 5 GMoPs. Level 139-140 needs 5 GMoPs. In addition for 1.6 million RP per rank 10-12 and Pure-Transcendent. Also for 6.6 Million RP per artifact from 100-140 (A whopping 10.2 Million from level 1-140 for anybody new, or picking up a new artifact.) There's slots for 4 artifacts at 70.

    Se dovesse davvero essere così, beh..6,6 milioni di RP per UN SOLO MANUFATTO, è qualcosa di astronomico. Senza contare i 5 gmop per ognuno di essi.
    Altri 1,6 milioni di RP per OGNI incantamento. E altri 5 gmop ognuno.

    Altro che 6,6 mln, secondo me è anche di più perchè quando sono entrato nel preview l'ultima volta per portare il manufatto da grado 100 a 101 mi chiedeva 180.000 rp, ergo essendoci 40 livello ed aumentando esponenzialmente gli rp richiesti, credo si arrivi tranquillamente ai 10mln.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    per chi fosse interessato ho appena buttato dentro la mia arma manufatto arancione livello 60 in quella livello 70 sul server test= livello 48... bella storia.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    per chi fosse interessato ho appena buttato dentro la mia arma manufatto arancione livello 60 in quella livello 70 sul server test= livello 48... bella storia.

    Cosa vuoi che siano 12 livelli... XD
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ...3/4 milioni? ;)
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    quindi non ho capito, con la raffinazione doppia si potrebbero recuperare tutti i pr? x2x2?
    anche se in effetti poi la raffinazione doppia te la sparano alle porte del mod 7 e ce lo riprendi nel deretano... comunque meglio di niente
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Tutti no, in parte riesci a recuperarli con la x2. In oltre a quanto pare sono spuntate anche le altre cinture Greater sul preview. Quindi anche le vecchie cinture del modulo 4 (Int, Str, Con, Wis, Dex e Cha) avranno la loro controparte del 70. Le ability score restano a +4 al grado massimo e in più le statistiche sono maggiori di 200 punti rispetto le leggendarie del 60. Gli artefatti Tiamat orb of Majestic e la Corona di Valindra faranno set con i rispettivi equip da set.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ma quindi ci dobbiamo rifare 60 tiamat vinti per rifare l' equip, oltre alle altre cosucce che ci vogliono per comprarlo? quindi di nuovo le stesse daily fino alla nausea a manetta.
    senza contare che immagino metteranno una nuova campagna con altre daily stucchevoli.
    io non mi ce la vedo >< e poi mi ero ripromesso di non metterci più piede li dentro visto che avevo finito, che due maroni...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Leggendo il forum del preview, il ragazzo che le ha trovate le ha droppate dagli Herald in WoD. Dice di averne aperte 230 circa e gliene sono uscite 3-4 di cinture. Quindi credo saranno solo drop rate e immagino costeranno un occhio della testa xD Per ora mi terrò la mia cintura livello 60 perché l'unica differenza che ce sono -200 di statistica rispetto la leggendaria del 70. Se ti fai ora i favori di linu, circa 30, credo non ci devi mettere piede dentro Tiamat, ti basta arrivare alle .40 per farti i draghi delle .45 e sperare in un drop ogni ora.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    l'arma liv 60 arancione nella 70 da 1.8m (con il bonus x2) e la porta al 48liv... quindi per arrivare a 70 ci vogliono un'altro paio di milioni... sarebbe stato più corretto arrivare a 60 no? quindi per la 70 ci voglioni più PR del vecchia controparte.. furbetti.

    edit. io mi sono promesso una cosa se continuerò a giocare sarò il primo a sfruttare bug/exploit e altro... non credo che segnalerò più nulla, tanto non vieni preso in cosiderazione... male che vada ti bannano per 4 giorni e ti fai i milioni di ad e neanche te li levano... con questi signori bisogna scendere al loro livello..
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    io ti appoggio e se ci capito farò uguale, anzi se becchi qualche bug remunerativo fammelo sapere.
    anzi mo mi metto pure a botà va hahahahaha
    tanto sono riusciti a farmi passare la voglia se bannano sticazzi
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Fate come volete, io rimango dell'idea che se giocate pulito riuscite a fare le stesse cose. Sono previste raffinazioni doppie che, sommate al normale x2, vi ridanno 80% dei punti RP che avevate usato. Se volete tutto subito e un altro paio di maniche.
    Basta che poi non venite a dire che i ban sono senza motivazione.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato marzo 2015
    ahahahhahahaha continuiamo con stà solfa dei ban giustificati? la giustificazione è che hanno cercato di entrargli nell'accaunt e gente per questo è rimasta fuori 45 giorni. per la loro protezione secondo cryptic. io sono all'esasperazione totale, oggi acquisto gli abiti iscritti per la modica cifra di 1500 zen (15 euro) la descrizione mi dà abiti viola, li ritiro e mi trovo maglia e pantaloni blu e senza slot, rivoglio gli zen, pure la roba del mercato zen è segnata a *Squiiiiiick*, se erano descritti come si deve non li avrei mai comprati, livello i pg in pvp e gli slot per me sono fondamentali, ogni giorno ce n'è una.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    ti devi rivolgere al mercato nero
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    o raga, non c' entra niente ma sapete che cosa mi hanno detto in pvp?
    che io cheato... buhahahahahahaha
    no words
    oltre al fatto che obbiettivamente li ownavo ma il tipo mi diceva che cheatavo perchè rivivevo... lol
Questa discussione è stata chiusa.