test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6 nuove armi manufatto

24

Commenti

  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    bensupremacy ha scritto: »
    Lo scopo è spennare i player il piu possibile. Non c'è altra spiegazione sennò. Si lamentano tutti non solo noi italiani. Se vai nel forum americano dicono le stesse cose che diciamo noi.

    Quindi secondo me se ne sbattano altamente i zibidei di quello che gli dice la clientela.
    Esatto spennare il piu possibile gli utenti PC per poi lasciarli a se stessi e passare a spennare i nuovi polli arrivati da XBOX ONE io se fossi in voi da oggi in poi io ci penserei sopra molto e prima di dargli anche un solo euro rifletterei parecchio visto come ci considerano e come ci trattano e come ci spremono facendoci fare sempre meno diamanti ed obbligandoci quindi allo shop cosa che io non condivido ed accetto assolutamente in un gioco che dovrebbe essere free ma che di questo ormai resta ben poco ,sono veramente deluso perchè il gioco mi piaceva molto fino al modulo 3 ma dal modulo 4 mi ha aperto gli occhi e stò valutando di cambiare gioco vedi ESO da marzo senza canone poi fate voi io stò gia prendendo in considerazione la cosa bye bye col modulo 6 vedremo se ho ragione .
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    idem
    pure io e molti altri. però mi incazzo a vedere come un gioco con del potenziale come nw sia scaduto così rapidamente a causa di scelte assurde da parte degli sviluppatori, io rimango sempre dell'idea che se uno fa un buon prodotto e ascolta i consumatori per migliorarlo fa strada, fidelizza gli utenti e li invoglia anche a spendere, se lo scopo è quello di fregare i soldi dal portafoglio della gente, lo fai una due volte poi i tuoi clienti li perdi. ma questo lo dico io che non ho studiato economia, loro che avranno prlurilaureati a supportarli sicuramente sanno come fare soldi rapidamente e poi si butteranno su altro.
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Salve a tutti.
    Scrivo le mie considerazioni riguardo questa nuova bella scoperta.
    Innanzitutto, non è stato annunciato ancora niente di ufficiale; sono sul preview, ma di annunci in patch notes o da parte dei dev non ce ne sono. E' molto probabile che lo faranno a breve, ma fin quando non vedo l'ufficialità della cosa, non la prendo come verità assoluta.
    Se dovesse esserci il nuovo set arma primaria/secondaria, che dire? Dobbiamo rifarci il culo per portarle di nuovo a livello decente.
    Senza contare le rank 11-12. E gli incantamenti armi/armatura, che dovrebbero avere altri due rank (Pure e Transcendent).
    Scrivono sull'americano
    Rank 10->11 needs 5 GMops. Rank 11->12 needs 5 Gmops. Perfect to Pure needs 5 GMoPs. Pure to Transcendent needs 5 GMoPs. Level 139-140 needs 5 GMoPs. In addition for 1.6 million RP per rank 10-12 and Pure-Transcendent. Also for 6.6 Million RP per artifact from 100-140 (A whopping 10.2 Million from level 1-140 for anybody new, or picking up a new artifact.) There's slots for 4 artifacts at 70.

    Se dovesse davvero essere così, beh..6,6 milioni di RP per UN SOLO MANUFATTO, è qualcosa di astronomico. Senza contare i 5 gmop per ognuno di essi.
    Altri 1,6 milioni di RP per OGNI incantamento. E altri 5 gmop ognuno.
    Ergo, come se non bastasse l'RP system da schifo, ci sarà da fare AD in quantità industriale. Ma almeno quelli, spero si facciano più facilmente. Per quanto riguarda gli RP invece, sono più pessimista; mettere delle pietre raffinazione droppabili dalle missioni in autorità (missioni fattibili ogni 16 ore) non credo risolverà qualcosa, seppure darà una piccolissima mano in più.
    La butto lì: se gli incantamenti, i frammenti, valessero come RP anche per l'equip manufatto, invece che solo per i manufatti "normali"? Sarebbe un aiuto in più, e non da poco. Ma dubito che la cryptic voglia aiutare i players. Al massimo, ci farà sbattere per fare ste cose nuove, per poi rendere tutto obsoleto col modulo 7.
    Sempre che saremo qui a commentarlo.

    P.S. tralaltro già si sono contraddetti, perchè dissero che di robe manufatto non ce ne sarebbero state più. Se la cosa dovesse ridursi a primaria e secondaria, la cosa sarebbe anche (forse) passabile..ma se dovessero mettere anche nuovi mantelli e cinture manufatto, beh, la loro credibilità (già in bilico) va a farsi benedire. E con essa Neverwinter, almeno dal mio pc. °L°
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Per ora aspetto il 17 così si saprà cosa ci sarà e cosa non vedrà la luce. Non mi fascio la testa prima ^^
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Salve a tutti!
    Kreanz1, non so' come tu sia riuscito a fare il calcolo, io non ne avrei il coraggio... xD comunque, credo che hai scordato di mettere le coalescenti anche che ci vorranno... xP !
    By
    Vito'92
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Vito, i calcoli non li ho fatti io, li hanno fatti persone che hanno provato il preview e hanno riportato sul forum .com. E stando a quanto c'è sul preview, il lavoro da fare (in teoria) è mostruoso.
    Ma è anche giusto ciò che dice jackson e ciò che ho anche detto io all'inizio del mio post precedente: finchè non vedo l'ufficialità di certe cose, prendo tutto con le molle. Ma dei calcoli per prevenire me li faccio comunque, ns' po' mai sapè. :D
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Volendo, posso metterci altri 2 anni per fare le rank 12 :D le 10 le ho fatte, un artefatto al 100 lo riporto...problema portarne poi 4 al 140 xD... vediamo come esce, al massimo ci si passa il tempo su xD
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    a sto punto, viste le novità del mod 6 che tutti sappiamo, o immaginiamo e che probabilmente saranno reali, io direi che per rendere la raffinazione più fattibile dovrebbero mettere più quest ripetibili, ma non ogni 24 ore;
    quest ripetibili a ripetizione che diano PR e magari anche ad, così se vuoi nerdi come un mulo sferrato e ti fai l' equip relativamente presto, altrimenti paghi... i sellers ovviamente ><;
    tipo quest ripetibili che consegni e ti becchi tot pietre e tot ad, una volta consegnata la riprendi al volo e così via, ovviamente a questo punto tutto vincolato all' account altrimenti i sellers si mettono a fare le seghe dal giubilo;
    ma ricompense sostanziose, non una perla bianca per intenderci.
    un' altra cosa che dovrebbero fare è rendere l' acquisizione degli ad più rapida, per esempio:
    autorità, perchè dare i diamanti grezzi? dammeli raffinati!
    aumentare il serbatoio di astrali grezzi
    magari fare in modo che si possano cambiare i gold con ad
    gold con PR
    insomma cambiare un po' la situazione perchè se veramente devo fare 30kk di pr (cifra buttata li non calcolata) per farmi un equip end game, considerato anche che cambiano di continuo le carte in tavola anche il player che ci butta 4 o 5 ore al giorno lo prenderà sempre nel deretano.
    poi c' è anche un' altra cosa da considerare che secondo me è assurda, stanno continuando ad imbottire il gioco di nuove meccaniche, nuovi moduli, nuovi oggetti e ci sono bug, anche importanti, che stanno li da mesi.
    questa cosa io veramente la aborro (come dice qualcuno), per tutto questo ci sono solo 3 risposte:
    1 sono degli incapaci
    2 non gliene frega una mazza
    3 vogliono fare solo quattrini
    in ogni caso pessima gestione.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    il problema che nono puoi mettere delle perle bianche da 100 pr di fronte a richieste di 6 milioni e passa di pr per ogni singolo equip manufatto, ottima l'idea di poter utilizzare anche le pietre ma qua di fronte a un raddoppio dei pr richiesti devono migliorare il sistema della raffinazione. non puoi pagare uno stack di peridoti 170k è assurdo. così è ingiocabile. kaksoon uno il tempo lo impiega se si tratta di passarlo divertendosi, se diventa un'orgia di giornaliere noiose e ripetitive di dg che non ti ripagano manco i 5k della chiave diventa un'esperienza frustrante. già il mod 5 è stato un passo indietro notevole e le premesse finora riportate anzichè apportare migliorie ho l'impressione che rendano ancora più complicato e poco avvincente il game
  • castiel1986castiel1986 Post: 19 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ma siamo sicuri che poi non agli omini cryptic non venga pure la brillante idea di implementare pure nuovi mantelli,anelli e cinte da raffinare?
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Beh non sarebbe da escludere un'ipotesi del genere. Conoscendoli. °L°
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    kreanz1 ha scritto: »
    Beh non sarebbe da escludere un'ipotesi del genere. Conoscendoli. °L°

    Notizia dell'ultima ora, attenziona fratelli è il sindaco di Orabasta che vi parla, vi comunico che tutti i mantelli manufatto che conoscete, da oggi al fantastico prezzo di 5 oro - 25k ad - 50 monete di riserva - 15 zanne!!!! Approfittatene tutti, solo per voi nel modulo 6!!!!! Inoltre allo stesso prezzo arma secondaria livello 60!!!!! WOW!
    Forza gente!! Ci sono anche armi secondarie e mantelli livello 60 da prendere con 15 favori di Linu!!! APPROFITTATENE!
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    ormai è palese che ci sarà il nuovo set armi liv 70.. e vabbhò.
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Sul preview ci sono i nuovi mantelli manufatto e le nuove cinture manufatto. Che sono praticamente le stesse, ma con l'aggettivo "Greater" davanti. E ovviamente richiedono il 70 e hanno stats più alte.
    Forza, tutti sotto a farsi la nuova roba manufatto, a spremersi il culo per le rank 12, gli incantamenti Pure e Transcendent, e veder diventare tutto obsoleto al modulo 7. :D
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    io ho controllato i set sul server test, non ho trovato quelli di liv 70... però qualcosa mi dice che la mia avventura qui è terminata...
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato febbraio 2015
    castiel1986 ha scritto: »
    Ma siamo sicuri che poi non agli omini cryptic non venga pure la brillante idea di implementare pure nuovi mantelli,anelli e cinte da raffinare?

    Della serie.. basta chiedere?

    nuovo mantello ghiaccio nero: http://i.imgur.com/sC59S6X.jpg?1
    // // seldarine: http://i.imgur.com/mtcKi5k.jpg?1
    // // drago imperiale: http://i.imgur.com/Ru4zrju.jpg?1
    // // lathander: http://i.imgur.com/Vq2cAsl.jpg?1
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    Beh sì, direi che siamo stati presi per i fondelli a sufficienza, andare oltre non sarebbe dignitoso.
    Se siete interessati io vendo tutti i miei perfetti e r10: sono un bel po'.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Direi che di roba nuova ne è stata messa un sacco. Fatto un giro ieri sul preview è ho notato un simpatico GWF con la coppia del set elementale di armi ^^ Main hand e off hand artefatto. Quindi a questo punto, mi sembra logico pensare che tutti gli oggetti artefatto di livello 60 avranno la controparte elementale del 70.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Direi che di roba nuova ne è stata messa un sacco. Fatto un giro ieri sul preview è ho notato un simpatico GWF con la coppia del set elementale di armi ^^ Main hand e off hand artefatto. Quindi a questo punto, mi sembra logico pensare che tutti gli oggetti artefatto di livello 60 avranno la controparte elementale del 70.

    Quindi a questo punto, aggiungo io, direi che siamo stati presi per il cubo abbastanza. Controparte un cavolo jackson. Una volta che sei al 70 non ci fai piu nulla e li dovrai cambiare per forza. Non so come fai a non essere incazz*** con tutte queste nuove cavolate che hanno messo ma va beh.

    Contento te. Io come molti altri utenti lascierò il game. Se voi siete contenti a farvi prendere per il cubo problemi vostri.
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    che schifezza... mollo anche io va, ho raggiunto il limite buon divertimento
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Adesso non voglio fare il profeta, però dai il fatto che Non mettessero altre cosa da raffinare era più una speranza condivisa che una potenziale previsione, al di là degli annunci mai coerenti della cryptic. Il problema è che la corsa alle armi avvantaggia sempre chi sfrutta bug Bot e amici e gli altri vivono sul mondo parallelo delle seghe a fare i conti su tra quanti milioni di anni potranno permettersi qualcosa. Beh ci sarebbero anche gli shopper ma voglio dire è un free to play e se chi è venuto a giocare non ha preso in considerazione siderazione questa cosa è un Fesso. Poi ve la prendete tutti con il povero Jackson, me compreso compreso, ma più per il fatto che dicono che ci può aiutare che per l'idea che lo Possa fare veramente. È dalla beta che i moderatori non servono ad una cippa e non ancora che ci ostiniamo a porre in loro aspettative e incazzarci di conseguenza. Diciamocelo una volta per tutte in questo caso specifico il forum è uno spauracchio di democrazia e condivisione nelle scelte laddove le priorità decisionali partono e si concludono altrove. Il forum è tipo un manicomio e i moderatori chi lo gestisce, senza poter fare una beneamata per i poveracci che ci sono entrati. Detto questo rimango su nw in ogni caso, perché alla fine è bello e se capisci come te lo vogliono mettere ci poni rimedio, l unico problema reale di questo gioco è sto cavolo di bilanciamento classi, li serve cambiare programmatori, per forza.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato marzo 2015
    dulcetdecorum ha scritto: »
    Adesso non voglio fare il profeta, però dai il fatto che Non mettessero altre cosa da raffinare era più una speranza condivisa che una potenziale previsione, al di là degli annunci mai coerenti della cryptic. Il problema è che la corsa alle armi avvantaggia sempre chi sfrutta bug Bot e amici e gli altri vivono sul mondo parallelo delle seghe a fare i conti su tra quanti milioni di anni potranno permettersi qualcosa. Beh ci sarebbero anche gli shopper ma voglio dire è un free to play e se chi è venuto a giocare non ha preso in considerazione siderazione questa cosa è un Fesso. Poi ve la prendete tutti con il povero Jackson, me compreso compreso, ma più per il fatto che dicono che ci può aiutare che per l'idea che lo Possa fare veramente. È dalla beta che i moderatori non servono ad una cippa e non ancora che ci ostiniamo a porre in loro aspettative e incazzarci di conseguenza. Diciamocelo una volta per tutte in questo caso specifico il forum è uno spauracchio di democrazia e condivisione nelle scelte laddove le priorità decisionali partono e si concludono altrove. Il forum è tipo un manicomio e i moderatori chi lo gestisce, senza poter fare una beneamata per i poveracci che ci sono entrati. Detto questo rimango su nw in ogni caso, perché alla fine è bello e se capisci come te lo vogliono mettere ci poni rimedio, l unico problema reale di questo gioco è sto cavolo di bilanciamento classi, li serve cambiare programmatori, per forza.

    Cioè io ho speso piu di 300 mila AD solo per prendere la arma manufatto che volevo io (senza quindi conisderare tutti i PR). Adesso che fanno? Mi rendono inutile tutto il lavoro che ho fatto!!! Se permetti li mando a cagare uno per uno. Io giocherò fino al 16 marzo. Se poi nel mod 6 attueranno tutto questo ciao.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    bastava mettere 10 liv ai manufatti.. ma a questi signori non interessa.. bella zappa sulle palle quando si accorgeranno del fuggi fuggi... avranno anche calcolato le perdite da pc con quelle da xbox... e quando scopriranno che ai possessori di console dei mmorpg frega un cazz...
    secondo me cè renzi dietro a questa associazione a delinquere ;)
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    Le decisioni non dipendono da noi. Tutte le segnalazioni ed i feedback che vengono fatti vengono inoltrati e poi mandati alla cryptic. Scrivendo tutti i feedback solo sul forum americano (per qualche strana ragione le persone sono convinte che li vengono ascoltati) raramente alcuni vengono presi in considerazione, anche se hanno 4-5pagine di commenti. I feedback vengono presi seriamente con maggiore considerazione quando vengono inoltrati da più comunità. In questa, purtroppo, i feedback sono pochissimi, alcuni ottimi altri meno.
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    "Non ci saranno più equipaggiamenti manufatto" -cit. dopo il Modulo 5
    Modulo 6: Full nuovi manufatti + slot quarto manufatto secondario.

    C'è da aggiungere altro?
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato marzo 2015
    kreanz1 ha scritto: »
    "Non ci saranno più equipaggiamenti manufatto" -cit. dopo il Modulo 5
    Modulo 6: Full nuovi manufatti + slot quarto manufatto secondario.

    C'è da aggiungere altro?

    Oltre a questo, se si pensa a dover far arrivare tutti gli enchant a grado 12, compresi quelli dell'armatura e dell'arma, e da portare il/i compagno/i a legend, soprattutto se si ha le ioun che aumentano le stat e sbloccano nuovi poteri. senza contare di dover procurarsi le nuove "maglie" e "pantaloni" lv 70 con stat ultra aumentate rispetto a quelli di ora, a rifarsi i nuovi anelli poichè dai bonus +250 +250 sian diventati (quelli del 70) +394 +394, e senza contare di dover cambiare il set e aggiungere i nuovi potenziamenti (quelli da +200 su elmo,armatura,guanti e stivali, e +100 su mantello anelli e cinta), penso di non aver dimenticato nulla, ma sicuramente non è cosi, dal momento che si dovrà cambiare completamente tutto.
  • kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    finalblow94 ha scritto: »
    Oltre a questo, se si pensa a dover far arrivare tutti gli enchant a grado 12, compresi quelli dell'armatura e dell'arma, e da portare il/i compagno/i a legend, soprattutto se si ha le ioun che aumentano le stat e sbloccano nuovi poteri. senza contare di dover procurarsi le nuove "maglie" e "pantaloni" lv 70 con stat ultra aumentate rispetto a quelli di ora, a rifarsi i nuovi anelli poichè dai bonus +250 +250 sian diventati (quelli del 70) +394 +394, e senza contare di dover cambiare il set e aggiungere i nuovi potenziamenti (quelli da +200 su elmo,armatura,guanti e stivali, e +100 su mantello anelli e cinta), penso di non aver dimenticato nulla, ma sicuramente non è cosi, dal momento che si dovrà cambiare completamente tutto.

    Esattamente, hai centrato ancora di più il punto.
    Io non dico di no, che non devono esserci più updates. Ma farne così tanti e con così poca distanza di tempo dal Modulo 5 mi sembra una sciocchezza colossale. Avrebbero potuto diluire tutte queste idee nel tempo, aumentando anche la longevità del gioco. E magari introdurre il nuovo level cap con le nuove cose manufatto più verso l'ultimo trimestre del 2015.
    E invece no, rilasciamo il modulo 5 a Novembre, e 4 mesi dopo, quando ancora molte persone non hanno raggiunto gli obiettivi fissati dal modulo 5, mettiamo il modulo 6, mettendo un'accozzaglia di cose nuove, facendo in modo che tutti gli sforzi fatti dai players nel corso di sti 4 mesi vadano quasi completamente nel cesso. Vorrei conoscere gli strateghi del marketing della cryptic..stanno per "ammazzare" un gioco bello e dal potenziale enorme come questo solo per lucrare usando sti "update" come specchietti per allodole.

    P.S. non scordiamo il Paladino. "expert of both, master of nothing"(riferito al tanking e all'healing). E menomale, se fosse stato "master of both" che era, il padreterno?
  • jhozamjhozam Post: 6
    modificato marzo 2015
    Salve a tutti,
    onestamente mi accodo alla delusione degli altri giocatori per la scoperta delle "novità" del mod6.
    Se ricapitoliamo cosa sta per accadere tra il mod5 e il mod6 la situazione è quasi inverosimile per quanto incredibile!
    Nel mod5 introducono mantelli manufatto e arma secondaria manufatto: per prenderli devi spendere 15 pizze di tiamat cadauno. OK, tutti a farmare Tiamat, dopo 30 giri con successo abbiamo preso la nostra roba manufatto, ci abbiamo speso 4.6 milioni RP ciascuno per portarlo a livello leggendario.
    Nel mod6 i mantelli e l'arma secondaria di qualche mese prima ora vengono venduti per una manciata di AD. Vengono messi in vendita la versioni "greater" a 15 pizze ciascuno, si devono rifare quasi 10 milioni di RP per riportare tutto a leggendario.
    Quindi, o alla Cryptic sono pazzi, o pensano che siamo una massa di co****ni, o tra 6 mesi vogliono chiudere e stanno provando a spennare i polli rimasti per farsi gli ultimi soldini.
    Non amo i post del tipo "sta per finire il mondo" "è tutto perduto" ecc ecc... ma onestamente, in tanti anni di gioco online con diverse compagnie, MAI ho visto una mossa tanto stupida e spudoratamente "aggressiva" nei confronti dei giocatori.
    Sono molto avvilito.
    Jhoz
    Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
    Now up on Neverwinter Online, member of Ordo Obscuri Domini, DDo Italian Guild
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato marzo 2015
    Negli ultimi 20 giorni non ho giocato praticamente mai a causa di orari improponibili al lavoro, e di conseguenza mi sono perso qualche evento di secondaria importanza ed un paio di patch nella prewiew.

    Oggi accedo prima al forum e poi in prewiew per vedere cosa ci regalerà il Modulo 6... ed onestamente ci sono rimasto malino.

    Ho sempre difeso l'operato della Cryptic di fronte ad insulti gratuiti, perchè ritenevo che il prodotto fosse effettivamente valido, ma alcuni recenti sviluppi gli hanno tolto un pò del suo lustro.

    Partiamo dall'affermazione già citata 'non ci saranno altri equip-manufatto!'. Sembra proprio che sia il contrario... nuovi set di armi da fare assieme a nuovi mantelli (e cinte?). Senza cattiveria, ma portare tutto a leggendario mi è costato parecchio, e se i dev pensano che sborserò altri soldi per raggiungere un obbiettivo che avevo già raggiunto si sbagliano di grosso.

    Se avessero optato per aumentare i livelli disponibili per le armi già in gioco lo potevo pure accettare, ma così non ci siamo proprio!

    In tutta onestà, non condivido per niente la politica di gestione della Cryptic. Ovvio, siamo ancora nel campo della pura speculazione (solo al 17 Marzo sapremo nell'effettivo cosa ci riserverà il gioco), ma devo prendere atto della situazione e decidere di conseguenza.

    Se il mio vecchio mantello (pagato circa 800K), la mia vecchia cinta (circa 3KK) ed il mio set di armi non serviranno più a nulla, cosa dovrei pensare?

    Dovrei aprire di nuovo il mio portafogli per portare a... (non so quale grado possa esistere dopo il leggendario) tutti i nuovi set? E poi? Se tra 4 mesi con il modulo 7 escono nuovi set? Insomma, ogni 4 mesi il gioco dovrebbe costarmi 3/400 euro per essere competitivo?

    Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di guadagnare abbastanza, ma un conto è spendere per un obbiettivo, ed un altro è regalare soldi a chi ogni poco tempo cambia le carte in tavola...

    Insomma, aspetterò il 17 Marzo e poi vedrò, ma mai come stavolta aspetto la data di uscita del nuovo Modulo con il groppo in gola...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2015
    I vecchi oggetti artefatto li potrai poi raffinare sui nuovi oggetti (circa se dello stesso tipo dovrebbero darti 1,9milioni di RP). Lo so che è frustrante dover rifare tutto da capo, però nessuno ti mette fretta. La competitività si ha solo nel PvP ad alti livelli (cosa che non mi sfiora minimamente la testa di iniziare a fare) contro le gilde PvP equipaggiate al top (attraverso bizzarri o discutibili metodi). Per quello che posso dirvi, fregatevene del PvP competitivo. Se giocate a Neverwinter solo per quello scopo allora siate pronti a spendere (e non poco) per rimanere sempre al top o pienamente competitivo. Oppure fate i PvP a scazzo come faccio io, fregandomene se poi alla fine ce gente con equipaggiamenti 10 volte superiori al mio. Io non ho speso in quella direzione, quindi non mi cambia molto se mi shottano oppure se io gli faccio 10 di danno ^^.
Questa discussione è stata chiusa.