test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6 nuove armi manufatto

finalblow94finalblow94 Post: 25
modificato marzo 2015 in Forum generale
Salve a tutti,

Come da titolo, vorrei parlare delle nuove armi manufatto lv70, che si potranno acquisire nel modulo che uscirà il 17 marzo, ho notato tempo fa un topic, esattamente questo http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?850271-New-lvl-70-artifact-main-hand-offhand-confirmed-yippeee , dove vengono riportate le secondarie artefatto nuove livello 70, ho notato anche che nel server di prova, sono reperibili nel negozio della campagna della Tirannia, ma ho notato anche, che essendoci una secondaria nuova, ci sarà anche la primaria, e infatti, nel bonus di set ( 2/2 tra secondaria e primaria) è presente anche la primaria, ora, volevo chiedere se qualcuno sapesse o se avesse già avuto informazioni a riguardo della primaria lv 70 che farà set con la secondaria del medesimo livello, poichè abbia cercato sia sul forum che sul server di prova, ma non ne ho vista la minima traccia di essa.
Grazie per l'attenzione, e buon game a tutti.
Post edited by finalblow94 on
«134

Commenti

  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    bene tocca farsi il cu*o dinuovo...
    sehh ciao nwo.

    edit. ho appena controllato sul server test in effetti cè una nuova secondaria... è un set nuovo (nella descrizione cè scritto non si può usare con l'altro set), speriamo si possa usare quella di liv60 per uppare quella liv70 con un bonus x2.. altrimeni molti si troveranno armi manufatto arancioni da buttare nel cesso.. grandi cryptic..
    inizio a pensare che non valga la pena di "crescere" un pg tanto arrivano questi a ogni mod di scombinano tutto..
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato febbraio 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    bene tocca farsi il cu*o dinuovo...
    sehh ciao nwo.

    edit. ho appena controllato sul server test in effetti cè una nuova secondaria... è un set nuovo (nella descrizione cè scritto non si può usare con l'altro set), speriamo si possa usare quella di liv60 per uppare quella liv70 con un bonus x2.. altrimeni molti si troveranno armi manufatto arancioni da buttare nel cesso.. grandi cryptic..
    inizio a pensare che non valga la pena di "crescere" un pg tanto arrivano questi a ogni mod di scombinano tutto..


    Per il fatto di raffinare le 2 nuove armi manufatto con quelle di ora, penso che si potrà fare, il problema è, quanti punti raffinazione daranno le armi manufatto di ora su quelle nuove lol
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    ma non avevano detto che non ci sarebbero stati nuovi item manufatto?
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    Basta hanno veramente stufato. Se ci saranno altre armi manufatto io lascio definitivamente. Questi sanno che l'unico modo per fare soldi è con la raffinazione e quindi che fanno? Beh lo sapete gia da soli. Sembrava troppo bello che si limitavano a mettere solo nuovi set..

    "No non ci saranno altri armi manufatto" cit.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    bensupremacy ha scritto: »
    Basta hanno veramente stufato. Se ci saranno altre armi manufatto io lascio definitivamente. Questi sanno che l'unico modo per fare soldi è con la raffinazione e quindi che fanno? Beh lo sapete gia da soli. Sembrava troppo bello che si limitavano a mettere solo nuovi set..

    "No non ci saranno altri armi manufatto" cit.
    Esatto chiedetevi anche perchè ogni tanto bloccano lo scambio o vendita zen in gioco anche comprandoli e volendoli vendere non ti permettono di farlo perchè ? Non ci vuole molto a capirlo qui pian piano stanno segando le gambe ai giocatori free e obbligarli sempre di piu a grindare in tempi assurdi e quindi obbligandoti in pratica a shoppare visto che poi ti abbassano sempre pure il drop , io non riesco piu a trovare nulla con 5 rune riserva drago dovrei droppare di tutto invece solo qualche peridoti ogni tanto neppure i blu si droppano piu come prima addirittura mi danno blu liv 59 in zone tipo sharandar o draghi assurdo xd ma cambiatelo stò team di programmatori o faccio domanda pure io e poi senti i geni che ti dicono che i diamanti si fanno e pure molti sarà forse con tutti i bug che ci sono stati o che ci stanno ancora in game potrei fare una lista infinita risuonatori pietre verdi chest sfere kessel etc etc e che ancora oggi nonostante varie segnalazioni e moderatori che si vantano di essere legit non hanno ancora segnalato o risolto io non riesco a fare diamanti o piere per raffinare visto che pure l ' asta è manipolata dalla perfectworld facendo crollare i prezzi degli oggetti di valore e agevolando sempre di piu i cheater e goldseller fatevi un giro al serbatoio arcano a sharandar ci stanno bot pozzo draghi missioni culto o fantasmi , ci stanno bot a farmare di continuo e poi fanno crollare si il mercato ma tutto questo solo grazie a voi .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Le armi non le hanno confermate. Nessuno Dev ha detto che le armi ci saranno. Il fatto che sul preview sono disponibili non comporta che al live ci siano.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    ci giochiamo una birra jacksoon, che le metteranno? ;)
    Io cmq sono del parere che ci possono anche stare le armi liv70 visto che il limite del pg e attrezzatura è cambiato... bastava solo dare 10 livelli in più alle attuali armi o sbaglio? cosa cambia tra i due set? nulla sono identiche, quelche stat alzata e il bonus di utilizzarle insieme... e solito bonus ai poteri a volontà... la fregatura dove sta? a quelli che hanno buttato migliaia di AD per beccare il privilegio di classe e bonus e i tiri al dado (io ne ho buttati solo 700k è mi è andata di lusso..). Non hanno avuto neanche la decenza di dare un senso, una storia a questo nuovo set è fattibile (almeno la secondaria) dinuovo con i favori di linu...che ci azzaccano con il mod6 bohhhhhhh, quale fesso con 15 favori di linu prende la vecchia...
    Se le verranno messe spero solo che si possono upgradare con le vecchie portandole a un buon livello con il bonus doppio visto che sono della stessa categoria... ma qualcosa mi dice che ci vorranno milioni.. cosi come i manufatti a liv 140... basta guardare la barra...
    Questi signori non hanno capito che il player non è una mucca da mungere...e a tirare la corda prima o poi si spezza.. non è che a ogni mod puoi scombinargli le cose costringendolo a rifare tutto da zero, toglierli mezzi per farmare costringendoli a passare dallo shop... quando ci sono altri problemi seri come lag, bug (classi, poteri, talenti ecc ecceccecec), exploit ecc... (ancora rido per una mia segnalazione con una bestemmia mai presa in considerazione).
    Se qui c'è ancora qualcuno è perchè ci sono poche alternative in giro, parliamoci chiaro, il marchio neverwinter e D&D è un ottimo specchietto...
    boh forse sono stato abituato male io che vengo da prodotti quasi perfetti come dark age of camelot...qualcuno dirà: e ma li c'èra il canone fisso.. e si ma li si poteva anche fare pvp 300+vs300+ per fare un esempio... non penso che questo gioco vivrà 10 anni...

    La cosa che mi fa molta tristezza che questo forum/comunity italiana non viene neanche presa in considerazione...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Si che venite considerati. Essendo noi pochi, le idee che vengono prese sono poche. Le segnalazioni vengono fatte.
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Le armi non le hanno confermate. Nessuno Dev ha detto che le armi ci saranno. Il fatto che sul preview sono disponibili non comporta che al live ci siano.

    Nel dubbio stai tranquillo che non raffinerò nessuna arma manufatto almeno fino a quando non uscirà il mod6. Ho gia usato fin troppi punti raffinazione per tirarle su e l'idea che possa aver fatto tutto questo "lavoro" invano mi fa girare le scatole e non poco. Come ho detto, se il mod6 non rispetterà le mie aspettative bye bye never.
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    jacksoon non siamo solo noi ita a lamentarci, ogni tanto guarda la chat di zona, i commenti che riceve la cryptic non sono molto lusinghieri. tutti sono abbastanza "arrabbiati", solo che la cryptic è sorda ad ogni suggerimento, mandi ticket e manco si degnano di rispondere dopo mesi, fanno modifiche senza senso e che vengono sistematicamente segnalate e nulla succede (siamo al mod 6 e tyamat non si riesce ancora a farlo di gruppo, tanto per dirne una). se ad ogni modulo devo gettare i milioni di diamanti investiti per uppare l'equip qualche cosa non funziona, sopratutto da quando ormai non si riesce a farmare più nulla che vale la pena. io nel passaggio dal mod 4 al 5 ho buttato 2 cinture faticosamente comprate e se ora devo gettare l'equip manufatto nuovo non ci siamo proprio. qua ad ogni nuova uscita getto via tutto quello che ho fatto. a stò punto uno si prende i set di valindra e malabog e si evita di rovinarsi il fegato ogni 4 mesi e si evita pure lo sclero dei punti raffinazione (di fronte alla richiesta di milioni di punti raffinazione droppi pietre che ti danno 100 pr cosè na presa per il culo?).
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    previsione del mod7:
    - un nuovo set armi,
    - livello 80 ai player,
    - artefatti a livello 180..
    - incanti a liv 15..
    - una nuova zona della vecchia mappa rispolverata con gli incontri a tempo e missioni dove raccogliere cazzate.
    e così via...

    jacksoon io sono anni che segnalo bug del TR non ho ancora visto nulla... diciamo che a questi signori interessa solo far raffinare.. ci siamo ridotti a questo... che senso ha fare dungeon, pvp ecc.. bohhh
    anche io sono un di quelli che il 17 marzo deciderà di abbandonare e definitivo a questo giro vista la piaga.. ops piega.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Posso capire che siete arrabbiati. Però dovete capire che le cose le segnaliamo e con i loro tempi le risolvono. Le chat le leggo, e vedo solo molte persone che vorrebbero il tutto più accessibile da subito. I bug verranno sistemati, il gioco può stufare ma per ora non vedo molti giochi che offrano un sistema di combattimento fluido o migliore di questo.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Posso capire che siete arrabbiati. Però dovete capire che le cose le segnaliamo e con i loro tempi le risolvono. Le chat le leggo, e vedo solo molte persone che vorrebbero il tutto più accessibile da subito. I bug verranno sistemati, il gioco può stufare ma per ora non vedo molti giochi che offrano un sistema di combattimento fluido o migliore di questo.
    Gioco fluido ma stai scherzando vero ?
    Ma se è tutto lag crash e server non risponde , i bug vengono risolti si ma quando e in quali tempi anni per certi assurdo dai , sono anni che segnaliamo bug ed alcuni stanno ancora li come i bot vendor all ' asta facendo fare milionate di diamanti ai giocatori scorretti o ai goldseller bel team programmazione complimenti vedi i risuonatori astrali la sfera kessel e pietre verdi alcuni hanno ancora la banca piena di questi oggetti e li vendono pian piano certo che poi non hanno mai speso nulla e chi la paga dopo i giocatori onesti che spendono o farmano in modo corretto , poi sarebbe gradito segnalare prima le manutenzioni ed eventuali futuri eventi tipo questo dei punti raffinazione doppi e non chiudere il gioco all ' improvviso mentre uno magari stà da valindra o a fare tiamat e se lo vuoi tanto sapere il combat non lo ha inventato la cryptic con neverwinter ma lo ha copiato pari pari da TERA .
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    Manutenzione 26 - 02 - 2015 guardate il forum francese .
    Tocca a me fare il lavoro di moderatore e avvisare gli utenti complimenti davvero ^^
  • finalblow94finalblow94 Post: 25
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Le armi non le hanno confermate. Nessuno Dev ha detto che le armi ci saranno. Il fatto che sul preview sono disponibili non comporta che al live ci siano.

    Ciao Jaksoon, prima di tutto, se ciò che dici è vero, non capisco perchè debbano metterle sul preview, se non verranno messe, il senso di metterle sul server di prova non lo riesco a capire, magari è come dici, non le metteranno subito, ma faranno come con il mod5, ovvero, che dopo 3 mesi verrà aggiunta una estensione al mod 6, beh a quel punto direi che poco cambia.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Certo yoga, peccato che il CM poco dopo ha postato nel nostro forum la stessa cosa tradotta.

    Ecco a te: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43072

    La cosa mi sembrava ovvia da non doverla ripostare a nome mio o di un altro moderatore.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Certo yoga, peccato che il CM poco dopo ha postato nel nostro forum la stessa cosa tradotta.

    Ecco a te: http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43072

    La cosa mi sembrava ovvia da non doverla ripostare a nome mio o di un altro moderatore.
    Se lo leggi bene non spiega per quale motivo ci sarà la manutenzione te lo dico io : Devono rifare i server per introdurre XBOX ONE ora è piu chiaro e non ci conterei molto poi di vedere il gioco online alle ore 21: 00 comunque non apprezzo che non avvisiate prima i giocatori invece di chiudere per manutenzione e trovarsi disconnessi e chiedersi come mai o trovarsi da tiamat e leggere in chat attenzione tra 5 minuti chiudiamo il game o di eventuali eventi futuri come quello della raffinazione doppia.
    Ma tanto non ci sono problemi tranquillo DOC jackson se è come credo io il modulo 6 non lo giocherò .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Beh se sai tutto tu, chiamo Xeltey e gli dico di non contattare più gli studi in America O.O, così risparmiamo tempo e abbiamo risposte rapide.
    L'avviso e li dalle 13 di oggi, i forum esistono a questo proposito. Ogni giovedì poi ce la manutenzione ordinaria, potevi venire sul forum e notavi il cambio di orario. Detto ciò gli avvisi sono iniziati come sempre ai 30 minuti dalla manutenzione. Non campare scuse in aria se non ti sei accorto e facevi altro.

    Ps:http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43012 la discussione che annunciava la doppia raffinazione del fine settimana. Si si noi non vi diciamo mai nulla.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Jakson, sii onesto, ma ti pagano per fare il moderatore o lo fai gratis? Così, per pura curiosità.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Totalmente gratis.

    E allora tante cose non si spiegano; e vanno tutte a tuo svantaggio.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Beh se sai tutto tu, chiamo Xeltey e gli dico di non contattare più gli studi in America O.O, così risparmiamo tempo e abbiamo risposte rapide.
    L'avviso e li dalle 13 di oggi, i forum esistono a questo proposito. Ogni giovedì poi ce la manutenzione ordinaria, potevi venire sul forum e notavi il cambio di orario. Detto ciò gli avvisi sono iniziati come sempre ai 30 minuti dalla manutenzione. Non campare scuse in aria se non ti sei accorto e facevi altro.

    Ps:http://nw-forum.it.perfectworld.eu/showthread.php?t=43012 la discussione che annunciava la doppia raffinazione del fine settimana. Si si noi non vi diciamo mai nulla.
    Lascia perdere Doc non tutti leggono il forum di cui vedo pure la patch note è datata oltre al fatto poi che non tutti leggono il forum, molti entrano in gioco e non sono quindi al corrente dell' evento raffinazione doppia , quindi stà a voi aggiornare i thread della schermata iniziale del gioco volontari o no vi siete presi questo impegno e dovreste fare tale ma come puoi ben vedere io leggo ancora regali di tymora anzi non mi meraviglierei di leggere festival dell ' estate , lascia stare va non mi va di fare polemica era solo per puntualizzare e precisare che non tutti leggono il forum specialmente questo italiano quindi se siete cosi competenti fate il vostro lavoro ed aggiornate i thread in tempo un esempio mettere sotto come facevano una volta '' oggi dalle 3 alle 21 effettueremo una manutenzione in gioco '' e non che se io stò facendo castello never e sono a metà mi leggo in chat attenzione tra 20 minuti chiudiamo ma dai castello never se lo sapevo non lo avrei nemmeno iniziato questo intendevo comunque io non ce l ' ho con voi ma con la cryptic che stà tirando troppo la corda e fa troppo i suoi comodi giocando in modo scorretto e stanno distruggendo il gioco , facendo passare la voglia di giocare a molti utenti .
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Tipo? Cosa non si spiegherebbe o cosa sarebbe a mio svantaggio?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Le discussione sono aggiornate quando ci comunicano le cose, non posso scrivere cose lette su un altro forum. Non mi prendo questa responsabilità. Il fatto che all'avvio i messaggi siano vecchi non è di competenza dei moderatori. Noi controlliamo ed aiutiamo nel forum.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Tipo? Cosa non si spiegherebbe o cosa sarebbe a mio svantaggio?

    Il tuo voler essere cieco davanti l'evidenza o il cercare di giustificare ogni loro mossa. Non vi ho mai sentiti dire "quelli della cryptic hanno fatto una cazzata", permettete che dubiti realmente sul fatto che i nostri commenti siano riportati loro.

    Se poi cosi non fosse, permettimi altresì di constatare la stupidità dei programmatori nel voler esser sordi a chi porta loro soldi.
    ma forse di soldi ne han già fatti a iosa e possono permettersi di fare quello che vogliono infischiandosene dell'utenza.

    Chiaro e tondo, io vedo come è questo modulo 6, poi me ne torno su WoW o aspetto i nuovi mmog in uscita.
    Si può dire o quelli della cryptic vi hanno istruito ben bene anche su questo?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    A dire il vero sei libero di dire tutto ciò che vuoi, purché tu sia civile non è contro le regole. Non ti sparano mica se dici che vuoi mollare il gioco ^^ Non è solo permesso aprire le cosiddette discussioni "I quit bla bla". Il resto è tutto permesso, purché tu non venga qui ed inizi a pubblicizzare altre compagnie.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    secondo me malena lhanno ricoverato per esaurimento nervoso... ocio jacksoon :P
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Nah, ho le mie pillole ed il mio amico drago che mi aiutano v.v
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    io però non capisco una cosa, di feedback positivi la cryptic ne stà ricevendo ben pochi su tutte le modifiche che stanno introducendo, eppure continuano sulla strada di rendere la vita impossibile ai giocatori, ma ci sono o ci fanno? se leggo i post e parlo con i player il 90% sono scontenti della direzione presa dal mod 4 in poi. il mod 5 è stato un fallimento totale, e questi continuano? ma lo scopo è chiudere il gioco?
  • bensupremacybensupremacy Post: 61 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    micelio ha scritto: »
    io però non capisco una cosa, di feedback positivi la cryptic ne stà ricevendo ben pochi su tutte le modifiche che stanno introducendo, eppure continuano sulla strada di rendere la vita impossibile ai giocatori, ma ci sono o ci fanno? se leggo i post e parlo con i player il 90% sono scontenti della direzione presa dal mod 4 in poi. il mod 5 è stato un fallimento totale, e questi continuano? ma lo scopo è chiudere il gioco?

    Lo scopo è spennare i player il piu possibile. Non c'è altra spiegazione sennò. Si lamentano tutti non solo noi italiani. Se vai nel forum americano dicono le stesse cose che diciamo noi.

    Quindi secondo me se ne sbattano altamente i zibidei di quello che gli dice la clientela.
Questa discussione è stata chiusa.