test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Continui crash di gioco lag e server non risponde

yoga85yoga85 Post: 16
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Vorrei sapere come mai da un mese a questa parte mi crasha il gioco di continuo e server non risponde ogni 7 volte su 10 mi butta fuori dal gioco e vorrei precisare che ho sempre giocato bene finora quindi risparmiatemi la solfa del controllo pc connessione o verifiche varie che ho già effettuato in passato questa cosa non la lamento solo io ma moltissimi altri giocatori e vorrei sapere a quanti di voi accade la stessa cosa da un mese a questa parte .
GRAZIE.
Post edited by yoga85 on

Commenti

• jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    A parte qualche laggatina ogni tanto non ho problemi di questo tipo.
  • yoga85yoga85 Post: 16
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    A parte qualche laggatina ogni tanto non ho problemi di questo tipo.
    Beato te a me ogni 2 o tre ore mi disconnette e credimi se ti dico che non ho mai avuto problemi grandi come nell ' ultimo mese di gioco ma che stanno combinando , non solo a me ma a tutti i miei amici e altre gilde italiane ogni 3 x 2 disconnette i giocatori non dirmi di fare prove mettere il proxy e tante altre cose effettuate , le avevo gia effettuate tutte ai tempi di malena , il vero problema è che a noi europei si intasano tutte le connessioni al gestore per l ' europa della perfectworld avevo fatto tutte le prove e mandato ticket ad arc e mi avevano detto di portare pazienza che ci stavano lavorando e dopo aver visto lo screen delle prove effettuate mi disssero che il problema era loro la in america di tutte le connessioni bloccate la partite da qui e infatti poi tolsero il proxy , poi scusa non è che capitava prima quindi non vedo perchè debba succedere adesso e non solo a me ma a tantissimi altri giocatori come ti ho detto .
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    confermo, anche io ogni 2 x3 sono disconnesso. ieri pvp 2 crash 30 min di penalità e quando rientro pure il kit per le ferite ho dovuto usare.
Questa discussione è stata chiusa.