test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Sono nuovo e cerco informazioni!

mekalunio95mekalunio95 Post: 2
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Salve a tutti, sono nuovo e mi piacerebbe avere delle informazioni prima di iniziare a giocare!

Le mie domande sono:

E' molto popolato questo gioco? Se si, vi sono molti italiani?
Livellare è noioso?
Per un gruppo di 3 persone, quali classi sarebbero buone combinate fra loro?
E' molto avvantaggiato chi shoppa?

Grazie per le risposte! :p
Post edited by mekalunio95 on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Abbastanza popolare, di italiani ce ne sono assai. Il leveling è abbastanza facile e per ora si ferma a livello 60, dal 17 marzo ci sarà il paladino è il livello massimo arriverà al 70. Potreste combinare le classi con 1 Chierico Devoto (DC), un Guerriero Guardiano (GF) ed un Mago del controllo/Warlock della devastazione/Guerriero Pesantemente Armato (CW/SW/GWF). Avendo la classe curatore (DC) e la classe tank (GF) i dungeon dovrebbero partirvi molto rapidamente. Come in tutti i giochi, chi shoppa arriva prima ad alti livelli di potenza, ma con la calma si può arrivare allo stesso livello.
  • Opzioni
    micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    ahahahahhahhhaahah scusa jaksoon con i drop da 4-5k ci arrivi in 10 anni a farti l'equip come chi shoppa pesante, non illudiamoli porelli. se sei nuovo mettiti l'anima in pace se vuoi vederti il pg finito in tempi "ragionevoli" metti mano al portafoglio se no rassegnati a vederi la gente straequippata che fa tre volte il tuo danno per mesi e mesi, mesi e mesi......
  • Opzioni
    petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    mekalunio95, non dare retta ai BabyCry del gioco. Le differenze riguardano principalmente il PvP, dove (se vuoi davvero competere ai massimi livelli) devi spenderci tanto. In PvE, tutte le istance si finiscono easy, basta avere un gruppo ben assortito. Poi è chiaro, più siete forti e meno ci si mette a fare un Dungeon, ma fidati... si chiudono tutti!
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Io in 2 anni quasi mi son fatto le mie rank 10 e il mio equip. Del pvp non mi sono mai interessato, personalmente credo il PvP sia una cosa inutile, dimostra solo che qualcuno ha speso più di te in tempo o in denaro. Se vuoi goderti il gioco in pace, stai tranquillo che tutto è accessibile. Ci vuole solo più tempo.
  • Opzioni
    nymerosnymeros Post: 66 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Benvenuto su neverwinter.
    Petocop e Jacksoon hanno pienamente ragione, goditi il gioco in serenità.
    Co Leader of G r A v i t y X G a m e
    Alpha Tester - Ispiratore NW Legit Community
  • Opzioni
    giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    bisogna vedere se è interessato al pvp o al pvm, nel primo caso preparati ad imprecare pesantemente.
  • Opzioni
    mekalunio95mekalunio95 Post: 2
    modificato febbraio 2015
    Al pvp sono interessato solo per quanto riguarda battere i miei compagni ahaha

    A questo riguardo, ho due amici maghi, con un Guerriero pesantemente armato ho possibilità?
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Se sei in Unstopable e riesci ad avvicinarti qualche possibilità puoi averla^^
Questa discussione è stata chiusa.