test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Informazione su pietra di legame inferiore

cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Salve

se come compagno attivo ed evocato ho una pietra, la pietra runica di legame non serve ne alla pietra stessa ne agli altri compagni attivi, giusto?
Post edited by cubbalibbre on

Commenti

  • cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
    modificato febbraio 2015
    Nessuno sa nulla :(!!
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Se ho ben capito la domanda si, hai ragione, non serve a nulla.
    By
    Vito'92
  • enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    La pietra di legame runica sulle ioun non funziona, dato che la ioun già di per se ti dona i propri poteri e statistiche, naturalmente molte persone (tra i quali me compreso), utilizzano le pietre runiche di legame sulla ioun per il semplice fatto che i parametri sono più alti di una qualsiasi pietra runica di pari livello, e ultimamente sono anche diventate abbastanza economiche.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    aaah, ora ho capito xD non avevo pensato al fatto che passano le statistiche effettivamente... bé, è buono così :)
    By
    Vito'92
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    per @enmerkar75:

    Posso garantirti che le legame sulle ioun stone funzionano benissimo e proccano abbastanza bene, donando quella percentuale in più che ti dice nella descrizione.
    Ogni tanto, dopo qualche attacco, controlla le statistiche del pg e noterai che il potere, per esempio, aumenta della % della legame e poi scende al power che hai di solito.
    Anch'io credevo non funzionasse, ma vedevo differenze fra i vari colpi che sferravo, poi ho notato che il potere scendeva e saliva esattamente della % che indica nella legame..
  • cubbalibbrecubbalibbre Post: 17
    modificato febbraio 2015
    Quindi avendo la pietra che attiva il suo potere al di sotto del 50% dei punti ferita tu dici che in quel momento subentra pure la pietra runica ?
Questa discussione è stata chiusa.