test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Italians Got Talent per Ricominciare

dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Archivio
Ciao a tutti!
Questa nuova gilda è un progetto che parte da due ex Essence of Aggression (una delle gilde pvp più forti in ambito internazionale, che prima erano parte dell'eccellenza italiana "Ordo Draconis") per ricominciare a creare una community italiana capace di proporre, anche in questo periodo di magra, un ambiente in cui identificarsi e riuscire a giocare. Molte gilde italiane si sono spostate dal pve al pvp, il che non è male, ma emarginando chi tra loro voleva giocare ancora pve e passare del tempo senza avere l'ansia di essere full equip in pochissimo tempo.
Noi abbiamo intenzione di convogliare in una gilda chi vuole passare del tempo in compagnia, chi vuole crescere ed imparare, chi vorrebbe creare un gruppo numeroso e organizzare party, chi è stufo di cercare i LFG, chi vuole ricominciare a giocare seriamente.
Siamo qui per crescere, per prepararci al nuovo modulo, per rendere persone isolate un gruppo coeso.
Abbiamo un TS con altre gilde italiane, quindi c'è la possibilità di confrontarsi anche con altri player esperti, un forum in creazione se il progetto va in porto, abbiamo intenzione di creare anche un canale youtube per filmare i dungeon e pvp di gilda, e siamo disponibili a condividere la nostra conoscenza del gioco a chi è meno esperto, a chi invece mastica il game ma vuole implementare le proprie skill. Senza nulla togliere alle altre gilde, NOI VOGLIAMO ESSERE NUMEROSI, DISPONIBILI E MOLTO ATTIVI.

Memento: non siamo disponibili per player so tutto io, prime donne, bigotti, bimbi m, vari forest e persone mestruate. Il gioco è e rimane sempre un gioco. PER TUTTI. :cool:

Contattateci in game o sul forum in qualsiasi momento, continueremo a spammare in NW_ITALIA e in zone se necessario, molte persone sono già in una gilda e non hanno voglia di spostarsi per un motivo o per un altro, il nostro è un invito a giocare insieme. Basta frammentarietà, solo un gruppo per giocare a qualsiasi livello.

Capo Gilda :
BowDownKid@spawnstrike
@dulcetdecorum
@annalisaastra

Ufficiale
@erathor2

BREVE SINTESI

- Numerosi player hanno già aderito a questo progetto, contro ogni aspettativa!

- Disponibilità a condividere un'immensa conoscenza del gioco sia PVE che PVP, siccome i capo gilda hanno fatto parte dell'èlite di ambedue gli ambiti.

- Ereditata banca e gilda delle ombre danzanti, con ottimi player pve disponibili a vestire i nuovi gildani e a condividere con loro simpatia e conoscenza del gioco.

- Forum disponibile, aggiornato con le migliori build e spiegazioni tramite TS delle stesse con relativo equip. A breve il primo video di gilda di presentazione con spezzoni dei dungeon e delle attività di gilda.

- Apertura nei confronti delle gilde italiane e chat in espansione per richiesta dungeon.

Scriveteci in posta o in game se siamo on!:D
Post edited by dulcetdecorum on

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Tutto bello ma non hai specificato se è una gilda che si incentrerà su pvp, pve o entrambe.

    Mi piacerebbe entrare ma sono già entrato in una "nuova" gilda da qualche settimana, buona fortuna e buon game :)
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    "abbiamo intenzione di creare anche un canale youtube per filmare i dungeon e pvp di gilda"

    Quindi entrambi! Buon Game!
  • spawnstrikespawnstrike Post: 13
    modificato febbraio 2015
    dulcetdecorum ha scritto: »
    "abbiamo intenzione di creare anche un canale youtube per filmare i dungeon e pvp di gilda"

    Quindi entrambi! Buon Game!


    A TUTTI VOI CHE SIETE SENZA GILDA O SIETE STANCHI DI NON TROVARE SPAZIO NELLA VOSTRA: Italians Got Talent è nuova gilda alla ricerca di membri attivi e disponibli! contattateci! Sito-TS-Forum-Canale Utube e presto Contest di gilda!

    BowDownKid
    Fedira Teer'Si - Ranger Arciere

    ½ capogilda degli Hogs Of War
Questa discussione è stata chiusa.