test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Gilda "Ordo Obscuri Domini"

voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Archivio
1401279485.png

ORDO OBSCURI DOMINI
è una gilda adulta amichevole, ideata da/per appassionati di D&D-Forgotten Realms, che non hanno intenzioni da giocatori PRO e magari non hanno giornate intere da dedicare al gioco.
Abbiamo tutti intenzione di divertirci giocando a Neverwinter, in totale relax, senza l'ansia da PVP, del farming di AD, o dell'accumulo di set leggendari: ci si diverte anche senza essere per forza dei "professionisti" del MMORPG e Gear Score da 21.000.
L'età media è abbastanza alta (sui 30 anni ed oltre), ed abbiamo quasi tutti lavoro/famiglia, per cui anche il tempo da dedicare è ristretto a qualche ora al giorno, preferibilmente di pomeriggio/sera, quando ci si ritrova per completare insieme qualche evento di gioco.
La Gilda è incentrata soprattutto sul PVE.


Livello minimo:
nessuno

Membri totali:
100+

Il nostro forum:
http://ordobscuridomini.forumfree.it


Le nostre regole:

1)
visualizzare SEMPRE la chat di gilda.

2)
per evitare di ripetere sempre le stesse cose, abbiamo creato un forum in cui potete reperire tutte le informazioni necessarie.
pertanto è obbligatoria la registrazione al forum usando il nick del proprio pg principale (oppure il suffisso dopo @); non appena vi siete registrati al forum ed avete accettato il rergolamento, e siete stati conseguentemente gildati in game, l'admin/mod provvederanno a darvi pieno accesso al forum, questa è la corretta procedura da seguire: PRIMA presentazione sul forum e POI gildatura in game.

3)
non abbiamo il teamspeak, e non ne sentiamo il bisogno: per le strategie da attuare (per finire ad es. un boss) bastano poche righe di chat, per cui basta quella, senza accavallarsi; per questo è di vitale importanza coordinarsi attraverso il forum e leggere le guide ivi contenute.

4)
è buona educazione salutare sempre sulla chat di Gilda quando si entra/esce dal gioco; inoltre la maleducazione, le bestemmie e gli insulti personali NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATI: per chi sbaglia c'è il ban immediato.

5)
l'accesso alla banca di gilda è aperto a tutti (tranne ai nuovi arrivati, ovviamente) e ci si affida al buonsenso: gli oggetti rari/epici (blu/viola) che non ci servono possiamo depositarli e possiamo prelevare quelli che ci servono sul serio, purchè ciò sia fatto con moderazione; insomma lasciamo un pò di spazio a tutti.
Le reclute saranno alzate di grado e ammesse alla banca solo dopo un periodo di "prova" di qualche settimana (questo x evitare gente che entra in gilda, prende gli oggetti e se ne va), ma anche per testare le buone intenzioni dei nuovi arrivati, il tutto ad insindacabile giudizio del capo gilda.

6)
dopo 3 mesi di assenza dal gioco, si viene sgildati automaticamente; l'eventuale riammissione sarà valutata dal capo-gilda dopo consultazione con gli Ufficiali. Nel frattempo, gli eventuali gradi acquisiti sono persi già dopo 45 giorni.

REGOLAMENTO COMPLETO QUI


contatti in game:

Capo e Vice Capo Gilda:
VOID@voidkvlt
Pejel II@pejel

Officer:
Asmodeus@surabianco
Felgas@knigar
Gabriel Winter@gabriel4685
Harlequin@livzeronob
Jhozam il Mastino@M0rfeo
Kuro@kuromancer
Michela@michela123
Molk@molksensei
Ofelia@euridicee
Reyuver@gaetano79
Post edited by voidkvlt on

Commenti

  • drokurdrokur Post: 5 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Sono interessato ad entrare nella gilda Ordo Obscuri Domini! Mi reclutate? Ho scritto anche alla chatbox del forum!
  • ilducagreco90ilducagreco90 Post: 5
    modificato febbraio 2014
    salve ragazzi sono un CW livello 60 da poco, indirizzato al PVP.
    mi interessa far parte di una gilda attiva, dove ci sia iniziativa di organizzare eventi o Dungeon insieme.
  • sherlock987sherlock987 Post: 2 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Ciao, vorrei entrare nella vostra gilda, a giudicare dalla descrizione mi riconosco molto nel vostro stile di gioco ;)
    Ho iniziato da pochissimo con Neverwinter, quindi esperienza veramente poca. Per ora sono elfo ranger lvl 28. In game Beric! Grazie!
  • pejelpejel Post: 24 Arc Utente
    modificato febbraio 2014
    Provvediamo immediatamente! :)
    - Gilda Ordo Obscuri Domini -
    giocatore NW da maggio 2013
  • larsa93larsa93 Post: 1
    modificato febbraio 2014
    Ciao Ragazzi, ho letto la vostra bella presentazione e vorrei entrare nella vostra Gilda, se possibile, dato che condividiamo la stessa idea di stile di Gioco: al momento ho un CW al 60, ma sto sviluppando altri PG.
    In Game larsa93
    Grazie mille!
  • voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    aggiunti i contatti in game per essere reclutati ;)
  • sciacabratasciacabrata Post: 3 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Ciao
    Sono interessato ad unirmi ad una gilda per condividere PVE con altri giocatori mi sono registrato stamattina sul vostro forum ed aspetto mail di verifica.
    Ho 2 PG al 60 un CW ed un Ranger.
    In game Sciacabrata
  • makoimpmakoimp Post: 3
    modificato marzo 2014
    Ciao, sono Marco ho 28 anni e sarei interessato ad entrare nella vostra Gilda perché lavorando quasi tutto il giorno su turni strani, vorrei far parte di una gilda senza troppe pretese dove non ci siano troppi bimbi......
    Per il momento sono un TANK di lv 15 ed avendo iniziato da poco nn ho molta esperienza in game
    Grazie
  • makoimpmakoimp Post: 3
    modificato marzo 2014
    Ciao, sono Marco ho 28 anni e sarei interessato ad entrare nella vostra Gilda perché lavorando quasi tutto il giorno su turni strani, vorrei far parte di una gilda senza troppe pretese dove non ci siano troppi bimbi......
    Per il momento sono un TANK di lv 15 ed avendo iniziato da poco nn ho molta esperienza in game
    Grazie
  • voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    ciao ragazzi scusate il ritardo, ma a volte le notifiche di interventi in questo topic non mi arrivano, mah...
    allora sciacabrata, con che nick ti sei registrato al ns forum? lascia comunque un msg in chatbox per favore.
    makoimp se non vuoi passare dal forum, contattami direttamente in game, scrivi una mail a Wrathprayer@voidkvlt (o Diocleziano@voidkvlt), Pejel II@pejel (o Zenobia@pejel) oppure ad un altro degli ufficiali del primo post.

    grazie
  • voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Dopo aver festeggiato il primo anno di esistenza l'Ordo Obscuri Domini riapre il reclutamento!
    Siamo una Gilda adulta e la nostra filosofia è improntata soprattutto sul divertimento e sul rispetto reciproco: nessuna smania di primeggiare in PVP o di arrivare all'endgame in poco tempo, ma tanta voglia di fare le cose insieme per far crescere i nostri PG divertendoci, in totale relax.
    Inoltre disponiamo di un forum che è il vero cuore pulsante della nostra Gilda, ricchissimo di news, informazioni e guide: una vera miniera d'oro per chi si arruola con noi, nessun altro forum in Italia ci eguaglia per le informazioni e gli approfondimenti sui contenuti del gioco!

    Forum:
    http://ordobscuridomini.forumfree.it

    Per il reclutamento, potete registrarvi sul nostro forum e dopo aver letto le regole, postate una brevissima presentazione in "Benvenuti".
    Vi aspettiamo!
  • voidkvltvoidkvlt Post: 8 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    uppo il topic per ricordare che la nostra gilda è sempre attiva ;)
Questa discussione è stata chiusa.