test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Manutenzione ordinaria

2»

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    I server sono tornati online, le chat al momento non funzionano bene ed i tecnici sono ancora a lavoro per risolvere il problema.
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    gli zen mi son arrivati! però non il trasferisce ancora.. dice che ci son problemi nel trasferimento
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    va be ragazzi 5,30 di manutenzione ed entro chat baggata impossibile qualsiasi comunicazione in game complimenti
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Prova a riprovare più tardi con il trasferimento.
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    ma che succede!? ho perso tutta la lista di amici? se provo a cercare una persona mi dice di aggiungerla, ma c'è l'ho gia aggiunta nella lista
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Ci sono dei problemi generali con le chat, probabilmente anche le liste amici sono offline. Mi informo ^^
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    si infatti, non ho piu i gruppi in cui sono iscritto, tra cui quello di tiamath! in pratica non ho nulla sulla chat!
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    a me è sparita proprio la chat, impossibile qualsiasi comunicazione, meno male che abbiamo ancora i pg a stò punto. sono senza parole, mi ero ripromesso di non lamentarmi più ma come puoi non incavolarti di fronte a stè robe
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    fan venir rabbia! quasi 6 ore di manutenzione e i problemi son aumentati!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Le chat sono state disabilitate per sistemare delle cose. Non serve arrabbiarsi per una chat, si può usare TS, Ventrilio, Skype o altri programmi per parlare o scriversi.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    scusa questo è un gioco che si basa sulla chat, mi sono spariti gli amci, non posso cercare esterni alla gilda per completare i gruppi per i dg, non posso comunicare con i gildani che non usano skype.... nemmeno il vocale in game funziona. se te piace così jaksoon. e ribadisco il concetto di prima, a me non interessa l'orario in cui fanno le manutenzioni, ma non possono fare 6 ore di manutenzione e consegnarti il game più baggato di prima. questi passano i mesi a fare manutenzione ma non risolvono una fava, anzi toccano da una parte e guastano dall'altra.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Uhm mi spiace, per ora non ci stanno dando altre notizie. So che ad alcuni però le chat funzionano, quindi non saprei
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    le notizie te le do io sono pure ripartiti i ban ingiustificati, un mio gildano già bannato senza motivo è stato ribannato. complimenti cryptic.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Uhm non credo sia senza motivo, digli di contattare il supporto.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    no è senza motivo, l'altro lo hanno motivato per la sua sicurezza, perchè hanno cercato di entrargli nell'account, tenendolo fuori dal game 45 giorni, ora ribannato, non shoppa, non usa i bot e gioca e basta. ma il dubbio che siano degli incapaci non ti sfiora mai jacksoon? il risultato che hanno perso un'altro giocatore ribadisco, complimenti cryptic
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Fargli mandare un ticket al supporto, gli diranno per cosa è stato bannato.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    non hai capito jacksoon dopo 1 mese e mezzo di ban senza motivo, si ritrova ribannato, secondo te gioca ancora nw? e sinceramente come dargli torto?
    io mi ritrovo con le campagne baggate, astrali che per magia spariscono, lag crash bug, secondo te appena esce un titolo migliore (non che ci voglia molto) quanta gente rimane qua? esce elder scroll free, black desert, ciao ciao never
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    A me non da problemi il gioco, mi spiace a chi ne crea. Io posso solo invitarlo a segnalare la cosa.
  • dragostiusdragostius Post: 37 ✭✭
    modificato febbraio 2015
    non capisco il sito della perfectworld... ho gli zen da trasferire in gioco ma ancora non succede nulla.. mi dice errore
Questa discussione è stata chiusa.