test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Comando follow

drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Bug report
lo scrivo nella sezione bug perchè mi sembra quella più adata, quando decidete di toglierlo?
gente che si mette in follow e insegue anche se ti trovi in furtività per tutta la mappa, oggi ho visto un tr utilizzarlo con taglio dell'imbrunire e praticamente trovarselo addosso per tutta la mappa..

Da segnalare anche taglio dell'imbrunire non toglie la furtività per 2 secondi come è stato per gli altri attacchi a volontà...tutto testato personalmente.
Post edited by drugolebowsky on

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Che comando sarebbe?
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Non è un admin da quel che ricordo o.0. Comunque il comando in se non è illecito, abusarne lo diventa purtroppo. Già segnalato più e più volte comunque.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Io non sono malena91 e non è mai stato admin. La guida che vi aveva messo spiegava il funzionamento. Al momento, non vorrei dire una fesseria (quindi mi informerò), non è vietato discutere di comandi del gioco. Invece è vietato abusare (come detto prima) di meccaniche o comandi del gioco. Nel forum non è permesso discutere di glitch e bug. Si possono reportare nella sezione Bug report oppure inviando una segnalazione diretta tramite il supporto.

    Per facilitare la cosa, riporteremo ancora questo comando e lasceremo decidere alla Cryptic cosa fare.

    P.S:malena91 non è stato licenziato. Si doveva assentare per un periodo di circa 2-3 mesi ed è tutt'ora un moderatore.
  • alspainoalspaino Post: 123 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    Scusa, mi puoi indicare dove è scritto che si tratta di bug abusing? thx.
    Algaroth - Guerriero Guardiano -
    Maggio - Mago del Controllo -

    ½ capogilda degli Hogs Of War
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Dal canto mio, la cosa è stata riportata ancora. Volevo solo chiarire una cosa, i vari moderatori dei forum interpretano ciò che viene scritto in base ai propri principi. Avrei preferito che non eliminavi i post, in quanto li avrei potuti allegare alla segnalazione (il che avrebbe aiutato molto) senza che ti venisse fatto nulla.
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    ieri ho testato il comando.. in furtività lancio i coltelli su obbietivo non visibile... male molto male...
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Dal canto mio, la cosa è stata riportata ancora. Volevo solo chiarire una cosa, i vari moderatori dei forum interpretano ciò che viene scritto in base ai propri principi. Avrei preferito che non eliminavi i post, in quanto li avrei potuti allegare alla segnalazione (il che avrebbe aiutato molto) senza che ti venisse fatto nulla.

    Dopo aver chiesto maggiori delucidazioni:

    L'uso del comando non è proibito, ma quando esso viene usato per ottenere un vantaggio che gli sviluppatori non hanno previsto diventa un exploit.
    Un esempio è quando un giocatore utilizza questo comando per nullificare abilità di altri giocatori. In quel caso, si stà sfruttando un exploit.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file