mi è appena successo:
vado in hide e subito uso inafferabile e subito un rogue mi spara esecuzione teriibile... risultato?
io morto.
vogliamo parlare anche di di questo?
Tu stai paragonando una skill che ti rende immune al danno ad un altra che, al contrario, ignora le resistenze al danno.
Il gioco deve decidere a priori di quale skill tenere in considerazione e nel caso specifico l'esecuzione terribile > inafferrabile.
100% delle volte.
Algaroth - Guerriero Guardiano -
Maggio - Mago del Controllo -
Il paradosso: un tr che si lamenta di una skill op in virtù di un altra skill op di un tr. Se vuoi possiamo anche parlare dei coltellini da lancio che tolgono 6k più il danno perforante, possiamo parlare di dazing bloodbath dazing coltellini morto, possiamo parlare di 4 doge che ricoprono mezza mappa, possiamo parlare del permastealth all epoca del nerf dello stealth, possiamo parlare del doppio sshadow Denise con gli enchant che dottano possiamo parlare di tante cose per quanto riguarda il tr....
si ma esecuzione terribile ignora la difesa mica dice altro, mentre inafferabile fatto in hide dice che diventi intoccabile quindi me ne dovrei sbattere del fatto che esecuzione ignora la mia difesa, non dovrebbe neanche entrarmi.
probabilmente c' è qualche errore di traduzione non so.
poi adesso che ci penso mi sono ricordato che tempo fa lessi qualcosa a riguardo di un nerf su inafferabile, forse si tratta anche di questo.
e comunque anche se inafferabile non mi rende immune ai danni quantomeno me li dovrebbe schivare (come da descrizione), quindi considerando che non ho difesa contro esecuzione terribile avrebbe dovuto farmi qualcosa come 100k di danno per killarmi.
mi sembra tantino, sopratutto per il pvp.
lo shocking ignora anche la deflect, ingora tutto a parte i dodge, prima potevi anche shiftare ma se sentivi il rumore sapevi di essere morto, e anche prima lo shocking ti shottava in qualsiasi caso. Itc quando attivato con lo stealth adesso ti aumenta la damage resistance e non ti dà più l'immunità.
Commenti
Il gioco deve decidere a priori di quale skill tenere in considerazione e nel caso specifico l'esecuzione terribile > inafferrabile.
100% delle volte.
Maggio - Mago del Controllo -
½ capogilda degli Hogs Of War
probabilmente c' è qualche errore di traduzione non so.
poi adesso che ci penso mi sono ricordato che tempo fa lessi qualcosa a riguardo di un nerf su inafferabile, forse si tratta anche di questo.
e comunque anche se inafferabile non mi rende immune ai danni quantomeno me li dovrebbe schivare (come da descrizione), quindi considerando che non ho difesa contro esecuzione terribile avrebbe dovuto farmi qualcosa come 100k di danno per killarmi.
mi sembra tantino, sopratutto per il pvp.