test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Screenshot Evento San Valentino!!

jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Postate qui i vostri screen per l'evento. Vi rammento il regolamento:

Il regolamento:
  • Fate uno screenshot su Neverwinter. Importante: dovete esserci voi e il vostro tesoro!
  • Consiglio degli esperti: massimizzate le vostre impostazioni grafiche per questa occasione e togliete l’interfaccia premendo il tasto predefinito B per ottenere risultati migliori.
  • Postate gli screenshot nei forum ufficiali.
  • Il vostro amore è infinito? Non preoccupatevi, è permesso presentare più screenshot, perciò radunate tutti i vostri cari!
  • Inviate i vostri screenshot entro domenica 15 febbraio alle ore 23:59.

Post edited by jacksoon on

Commenti

• evilmetal86evilmetal86 Post: 3
    modificato febbraio 2015
    Alla mia Kayla, compagna di gioco ma soprattutto compagna di VITA, che ha portato luce e speranza dove sembrava impossibile..

34hevph.jpg

rtkj1t.jpg

142viae.jpg

Kayla e The Dark One
  • scimettascimetta Post: 1
    modificato febbraio 2015
    Shani e Kyuro, la prova che può sbocciare l'amore anche tra un mezzorco e una mezzelfa!

vc5fa.png
    169n9cj.png
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Nero e Lavienne

image.jpg

image.jpg

image.jpg
  • godshark13godshark13 Post: 3
    modificato febbraio 2015
    .......errore
  • godshark13godshark13 Post: 3
    modificato febbraio 2015
    Il Vero "Amore" sconfigge ogni paura e ogni demone
    2z6xypv.jpg
    2417db6.jpg
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato febbraio 2015
    Non mi fa mettere l'immagine, quando clicco INSERT IMAGE mi da una schermata grigia :(
  • fatarantolafatarantola Post: 24 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Il nostro amore come per i lupi è per la vita :)

2zqsup1.png

6pxawj.png

1603l9e.png

qs8sjs.png
  • solydeasolydea Post: 1 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Diciamo tante volte Amore...ma pensiamo a due innamorati baciarsi ardenti di passione. Ma l'Amore è anche altro..è quello che da mesi condividi con me...un'amicizia profonda che scava nell'anima..che rassicura..che conforta...che solleva..che asciuga lacrime e fa sorgere sorrisi..che cancella cicatrici con una carezza sul cuore...E questo è un grazie amico mio..di gioco e di vita..Adesso so..adesso capisco..l'importanza vera di un Amore diverso..un lenzuolo di stelle testimoni di tanti racconti dove ogni giorno nasce un Sole nuovo che come il tuo sguardo mi ha saputa scaldare nei momenti difficili riportandomi alla realtà di questa vita da vivere fino in fondo..perché tu ci sei sempre stato...Ti voglio bene Husky...e anche questo è Amore!
    Morgana.

eyPST8x1p

pbpXXYQuj

idYTdqS3p
  • valentina4immervalentina4immer Post: 1
    modificato febbraio 2015
    Compagni di scuola, compagni di gioco, ma soprattutto compagni di vita! Il nostro è un amore un po' particolare, ma sempre amore rimane! <3 (Arwen - Ultima L'Angelo)

gTFsZU.png

ttNOVT.png

QgyEol.png

X1HyMy.jpg
  • euritioneeuritione Post: 15
    modificato febbraio 2015
    Purtroppo ho avuto problemi con il caricamento diretto delle immagini, spero possano bastare i link...
    Questi siamo io (Nonno Fausto) e la mia compagna nella vita, e nel gioco (Evelyn).

...in ogni mondo tu sei sempre la più bella...TI AMO!

p1A6eMAfj

ipTjf26Ej

ipaSddMqj

pcA4fn40j
  • bebacrumbbebacrumb Post: 2 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    p1fDqqQpj

idt26zZyj

eyZV8Lb7j

p54atWgxj

Come le stelle brillano nel cielo ed invadono il mio pensiero, mi accorgo di una cometa che illumina il mio cammino e accende il mio cuore.
    Sei tu Amore!
  • amdirelamdirel Post: 1 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Amdirel e Aldebaran
    Nerd uguali e ugualmente folli, passiamo ore a parlare di tutto, passando senza soluzione di continuità da Leopardi a Neverwinter, dalla storia contemporanea a Raistlin. Grazie di essere così, mio Principe!
    Quando siamo insieme siamo tutto e niente, siamo perfettamente in linea con la melodia del mondo, siamo esattamente dove dobbiamo essere.
    You alone can take my soul!

cOa1nI.png

4EruR6.png

F9bgTs.png

1Lj2j4.png
  • oberontanthuloberontanthul Post: 1
    modificato febbraio 2015
    Portami il cuore di Lostmauth per i miei cani.

lXY5X1.png
    1mBVUP.png
  • saphyra99saphyra99 Post: 1
    modificato febbraio 2015
    Semplici come il nostro amore, l'uno accanto all'altro come nella vita: Pan di stelle ed il mio dolce Mormonte! <3

https://www.dropbox.com/s/25advtgfpi1nig2/ImmaginePM2.png?dl=0
  • naeth34naeth34 Post: 2
    modificato febbraio 2015
    Il vero Amore non ha mai conosciuto misura. E lo si nota vivendo tutti i giorni uno accanto all'altra, condividendo ogni lato di sè e facendo proprie le realtà dell'altra metà, quella che combacia perfettamente con la tua e la aiuta a diventare completa. All'infuori da esso come dentro il gioco: perchè mentre nella realtà passo ogni istante della vita accanto a te, promettendomi di non abbandonarti mai, così nel gioco - dopotutto, hai pure bisogno di qualcuno che ti accompagni lungo le tue pericolose avventure. <3

hvt4yv.jpg
    20z5ymu.jpg
    8zgokz.jpg
    2n1z5l.jpg

Lascia a loro le preghiere accanto all'Altare degli Elfi, dove la Natura personificata diventa il soggetto di tutte le loro aspettative e di tutti i loro sogni, cercando di vivere al meglio la vita con il tempo che a loro resta. Dove un semplice dono d'Amore porterà con sè una analoga corrispondenza, sotto gli occhi di una divinità che sigilla il loro legame per sempre.

rc53kg.jpg
    5arxja.jpg
    11v2q29.jpg
    2dkfryg.jpg
    24c60ds.jpg

E a noi un'altrettanto forte e unico Legame. <3
Questa discussione è stata chiusa.