test content
What is the Arc Client?
Install Arc

neverwinter vergogna!

giulia2221giulia2221 Post: 5
modificato febbraio 2015 in Forum generale
Complimenti a questo bel gioco!!!!!!!
Transazioni di 32euro! Per prendere una *Squiiiiiick* di cavalcatura! In sospeso da un mese!
Con paypall con transazione eseguita!quindi soldi scalati!e ricevuti!!!
Ma i miei zen!??!!? Quanto mi mandate in giro ancora con stò cavallo verde di mmmerda!??!?!
Ma complimenti!
Dopo lamentatevi dei goldseller!!!!!!!!!
Siete na vergogna!!!
Fa bene ki vi fotte!!!
Ho sempre pensato ke pagare ogni tanto è giusto per tenere in vita un game ke ci fà divagare!
Ma così non ci stò!
Post edited by giulia2221 on

Commenti

  • dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Giulia, controlla che tu non li abbia ricevuti sul tuo account Arc/perfect world dal browser, per facilitare la vita devi trasferire gli zen che hai ricevuto nel gioco che desideri siccome la pw ha un tot di giochi o come direbbe malena " servizi ludici". Poi dovresti ritrovare gli zen nella account oppure ritirarli al cambio ad zen. Fammi sapere se è così. Tra l'altro ci dovrebbe essere una guida agli acquisti da qualche parte nel forum. Qualora non te li avessero accreditati non fa così strano dati i virtuosismi della pw.
  • giulia2221giulia2221 Post: 5
    modificato febbraio 2015
    dulcetdecorum ha scritto: »
    Giulia, controlla che tu non li abbia ricevuti sul tuo account Arc/perfect world dal browser, per facilitare la vita devi trasferire gli zen che hai ricevuto nel gioco che desideri siccome la pw ha un tot di giochi o come direbbe malena " servizi ludici". Poi dovresti ritrovare gli zen nella account oppure ritirarli al cambio ad zen. Fammi sapere se è così. Tra l'altro ci dovrebbe essere una guida agli acquisti da qualche parte nel forum. Qualora non te li avessero accreditati non fa così strano dati i virtuosismi della pw.

    ciao grazie per l'interessamento!
    già controllato tutto!questi zen non si vedono e sul paypal non vedo accrediti!
    e stà cosa mi fà incazzare parecchio!
  • giulia2221giulia2221 Post: 5
    modificato febbraio 2015
    aggiungerei questo:
    Reviewing
    La transazione sta venendo attualmente revisionata/approvata e il processo si concluderà a breve.


    ed è dal 15 gennaio!
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    è stato il tuo primo acquisto ?
  • giulia2221giulia2221 Post: 5
    modificato febbraio 2015
    con questo account si,ma mi ha fatto il tutto il mio ragazzo che anche lui aveva shoppato il cavallo epico...
    almeno te me la puoi dare una mano?visto ke non si degnano neanche di rispondere?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Allora essendo il primo acquisto sul account è assolutamente normale che ci mettono molto tempo, perché eseguono controlli su controlli sul account quindi su questa cosa posso abbastanza rassicurarti ( Questo controllo lo fanno solo al primo acquisto dopo sarà tutto molto più veloce). La seconda cosa che potresti fare è fare un ticket ma ci mettono un po di tempo a risponderti.(3-4 giorni lavorativi Minimo).
  • giulia2221giulia2221 Post: 5
    modificato febbraio 2015
    aaablacklady9 ha scritto: »
    Allora essendo il primo acquisto sul account è assolutamente normale che ci mettono molto tempo, perché eseguono controlli su controlli sul account quindi su questa cosa posso abbastanza rassicurarti ( Questo controllo lo fanno solo al primo acquisto dopo sarà tutto molto più veloce). La seconda cosa che potresti fare è fare un ticket ma ci mettono un po di tempo a risponderti.(3-4 giorni lavorativi Minimo).

    siam ai ticket dove insistono a dire ke mi han riaccreditato i soldi,cosa assolutamente non vera.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Se loro insistono nel dire che ti hanno riaccreditato i soldi e non li trovi sul conto, non perdere tempo inutilmente...se hai pagato con paypal apri una contestazione! Nel tipo di bene acquistato, spunta sulla voce "beni elettronici o virtuali" non ricordo di preciso la dicitura.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Giulia2221 Allora prova a fare cosi, pagina del forum in alto Ricarica Zen/Compra zen in alto c'è una striscia con scritto
    Benvenuto.. il nome del tuo account. ecc ecc Log Out dall'altra parte Saldo Attuale (ZEN) cosa c'è scritto?
Questa discussione è stata chiusa.