test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Elemental Evil Preview Patch Notes NW.45.20150128ba.3

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato febbraio 2015 in Server di Prova (Preview)
Nuove Funzionalità

[Oathbound Paladin
Il Oathbound Paladin Ora è pronto per essere testato sul Server Preview!
Perfavore mandateci i vostri pareri e suggerimenti


Campagne
Le campagne sono state aggiornate in base al livello corrente del personaggio per fornire un alternativa al percorso di livellamento o per chi non ha completato le campagne o solo non vuole tornare indietro e prendere gli oggetti che hanno dimenticato!
I premi non sono ancora conclusi.


Patch Notes

Classi e Bilanciamenti

Chierico Devoto:
  • Gift of Haste: Risolto un problema del Chierico devoto nel talento"Gift of Haste"Grantiva un significativo quantitativo di punti azione che avrebbe dovuto dare.
Guerriero pesantemente armato
  • Countless Scars: Risolto il problema con il potere.Dovrebbe cumulare 15 volte al massimo del suo grado.
Guerriero guardiano:
  • Class Feature: Bloodied Survival: Nome cambiato ed effetto aggiornato.
  • Crushing Shield: risolto ora lavora appropriatamente con Shield Slam and Tide of Iron.
  • Jagged Blades: Incrementare i livelli ora incrementa anche i danni dei talenti.
  • Rousing Speech: Questo talento ora funziona appropriatamente e viene applicato agli alleati in modo corretto.
Ora l'Arciere Ranger ha nuovi talenti!

Warlock della Devastazione
  • All-Consuming Curse: La descrizione è stata corretta.
  • Il testo di Dark Revelry non uscirà più ogni volta che viene effettuato un attacco con ruba vita.
  • Dark Revelry: Questo talento ora da in modo appropriato il bonus di velocità di movimento
  • Helltouched: Questo effetto si applica in modo corretto sui nemici.
Ladro Ingannatore
  • Back Alley Tactics: Il bonus al danno ora diminuisce al guadagnare di punti azioni, al posto di andare via completamente.
  • Final Moments: Risolto il problema con la durata e la grandezza.Inoltre è stata aggiunta un icona quando il potere è attivo.
  • Grinning Steel: Corretta la descrizione.

Contenuti ed Ambiente

Drowned Shore: Sistemati varie missioni con errori per rendere gli obbiettivi delle missioni più chiare, la striscia dorata e l'interazione.

Oggetti ed Economia
  • Companion Fortification Kit: Questo oggetto è stato rinominato in Dated Companion Fortification Kit.
  • Cambiati i nomi del Grande e maggiore kit delle ferite per rispecchiare al meglio le nomenclature di D&D . "minor->lesser->normal->greater->major"
Post edited by aaablacklady9 on

Commenti

  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ciao, volevo dire qualcosa riguardo il rubavita... prima avevo una % di punti ferita per ogni attacco (come dovrebbe in effetti funzionare), ora con le modifiche la % diventa probabilità di rubare vita, ma ruba la vita nella stessa quantità del danno, e fin qui potevo anche accettarlo... oggi, nel preview ho assistito alla più grande boiata che potevano fare, il mio 14% di probabilità rubavita è sceso al 5%, avendo così una probabilità talmente bassa che è raro riuscire ad usufruire di questa statistica (anche perchè potrebbe funzionare su un attacco forte o uno mooolto debole, per questo qualche probabilità in più faceva comodo)..
    adesso, ditemi, una persona come me che ha fatto in modo da avere un pg con più di 2k di rubavita per usufruirne al meglio, ora che ha anello 2 slot, incantamenti, doni e quant'altro basato sul rubavita, cosa diamine fa? Si attacca? Mi pare ovvia la risposta.....
    Spero che riusciate a far in modo che venga ripristinata un po di probabilità o che ritorni il rubavita di sempre, perchè così è come non averla (stessa cosa con rigenerazione...)
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Per ora è un abbozzo non so se in live verrà effettivamente lasciato cosi le % e comunque esiste una classe che cura, al massimo si poterà quella come è giusto che sia.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Come posso provare il Paladino se nel server Prewiew non esiste il tasto di creazione del personaggio? C'è un altro modo?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Io personalmente l ho provato ieri pomeriggio e andava senza problemi la creazione.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Black, posso chiederti quanti personaggi hai registrati in prewiew? Magari la mancanza del tasto di creazione del personaggio è dovuta al fatto che io ho sforato i 3 iniziali.
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Allora se copi i personaggi non ci sono problemi di spazio, il problema giunge se devi crearne uno...
    Dove devi averne come numero totale 2 massimo.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Io ho 4 personaggi nel prewiew ma sono tutti copiati, quindi non capisco quale sia il problema... idee?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Devi avere solo 1 personaggio sul preview se vuoi CREARNE uno, se vuoi copiare non ci sono limiti di numeri.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ecco svelato l'arcano! Stasera elimino i 3 che non utilizzo e ci riprovo.
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    aaablacklady9 ha scritto: »
    Per ora è un abbozzo non so se in live verrà effettivamente lasciato cosi le % e comunque esiste una classe che cura, al massimo si poterà quella come è giusto che sia.

    Se facessero fare ad ogni classe il suo lavoro e basta sarebbe meglio, però capovolgere una statistica del genere non mi sembra corretto, a sto punto sarebbe meglio toglierla, comunque speriamo sistemino un pochino..
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    hammerfaller21 per caso hai fatto sul preview il 61? o le stat riguardano un personaggio 60
  • hammerfaller21hammerfaller21 Post: 23 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Con il GWF il 61 ed è sceso, con SW ancora al 60 e non è sceso.. quindi ora che me lo hai fatto notare credo sia un problema con il livello..
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Tranquillo semplicemente al 61 cambiano le metriche delle statistiche stesse.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Niente, se provo ad eliminare i 4 TR che avevo nel server di prova mi dice 'eliminazione fallita'. Ho arginato il problema creando un nuovo account per provare il Paladino....
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    bravo, petocop, sei un grande, pronto a shoppare per alzarti il paladino?
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    micelio2 ha scritto: »
    bravo, petocop, sei un grande, pronto a shoppare per alzarti il paladino?

    Si, e quando ce l'ho tutto arancione ne parlo nella chat di NWItalia... mi rispondi lì per dirmi cosa ne pensi? Ah... già... non puoi... vabbè, mandami un MP!
Questa discussione è stata chiusa.