test content
What is the Arc Client?
Install Arc

pvp dominio liv 60

thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in PvP - Guide e discussioni
salve a tutti ^^ ho appena raggiunto il livello 60 sul gioco (finalmente!!xD). Diciamo che il problema ce ho riguarda il pvp del dominio liv 60, allora fino al 59 in pvp me la cavavo abbastanza bene ma in quello 60 faccio praticamente pena. Vengo oneshottato a ripetizione. Queste situazioni mi hanno fatto sorgere il dubbio che al 60 tutti shoppano perché sinceramente non mi sembra normale di non avere nemmeno il tempo di attaccare, quindi se su questo gioco non posso essere competitivo se non shoppo ditemelo, se invece basta che mi impegno a fare un equip meglio così xD
Post edited by thermeras on

Commenti

  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Themeras, cerco di spiegarti un pò come funziona.

    Fino al livello 59 potevi permetterti di giocare anche con equip verde, perchè la maggior parte dei player non erano 'vestiti' per il PvP. Però, arrivato al livello 60 (attualmente quello end-game) trovi la maggior parte dei giocatori con equip PvP Profonda o equip di Ghiaccio Nero, ed è normale prenderle a destra e a manca.
    Il consiglio che ti dò è quello di partecipare, almeno all'inizio, solo ai PvP di Gaunt. Così facendo, puoi giocarti un 20 vs 20 dove il tuo equip si sente di meno, visto che difficilmente si incorre in situazioni 1 vs 1. Puoi ninjare qualche uccisione ed avanzare nella campagna.
    contemporaneamente, devi farti le daily e prenderti i doni, perchè danno tutti dei bonus utili. Una volta messa da parte abbastanza Gloria, prenditi il Set Profondo per la tua classe (o quello Ghiaccio Nero appena sblocchi Ice), e vedrai che inizierai anche tu a fare buona figura.

    Il passaggio dal lvl 59 al 60 è davvero traumatico per chi gioca PvP. shoppare non è necessario, ma bisogna avere un sacco di pazienza al punto in cui ti trovi. Concentrati sulle campagne PvE e lascia un attimo perdere il PvP. nella mia Gilda ci sono player che non hanno mai tirato fuori un euro e sono davvero mostri nel PvP, ma giocano anche da tanto tempo...

    Se hai bisogno di altri consigli o non ho spiegato bene qualcosa, contattami pure in game o qui nel Forum e sarò felice di darti una mano.

    Veleno@petocop
Questa discussione è stata chiusa.