test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Login scaduta (timed out)

pequenita93pequenita93 Post: 11
modificato febbraio 2015 in Problemi tecnici
Inserisco nome e pssw e mi da log scaduta...
Ho scaricato arc, accedo come amministratore, e ho messo in opzioni server eu
aiutatemi grazieee
Post edited by pequenita93 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Prova a seguire la guida di malena riportata sotto le firme dei moderatori. Forse hai una connessione che deve essere sistemata, oppure poteva essere un problema momentaneo dei server.
  • pequenita93pequenita93 Post: 11
    modificato gennaio 2015
    prima di postare qui ho cercato ovunque soluzioni, anche nella guida di voi moderatori, ma non capisco molto anzi pochissimo di pc... non so se magari devo scaricare la patch con on demand non spuntata , o devo mettere il server UR o US magari cambia qualcosa, anche perchè quando apro il gioco da ARC mi si blocca nel caricamento con ERROR CRYPTIC, ma se lo apro nella cartella dove si è salvato , con nome:GAMECLIENT e faccio esegui come amministratore il gioco si carica fino il log: inserisco credenziali ma mi dice timed out. bohh
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Così su due piedi mi è complicato capire dove sia il problema. Che provider internet usi? Alcuni provider necessitano degli aggiustamenti per potersi connettere sui server.
  • barbarolucentebarbarolucente Post: 11
    modificato gennaio 2015
    Anche a me capita, da stamattina, fino a ieri mai successo.
    Avvio il game tramite Arc, una volta avviato il Gameclient invece della schermata per scegliere il pg mi da connessione scaduta.
    Sono poi riuscito ad entrare e non mi disconnette più, ora si è impallato il pc e devo rientrare, e mi fa la stessa cosa.
    Per giocare uso una vpn.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Da quello che ho letto, pare ci sia oggi un problema per il log in, ma sul server preview :/ Provate ad aspettare un pochino, se la situazione non cambia contattate il supporto.
  • husky1587husky1587 Post: 4 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    Da quello che ho letto, pare ci sia oggi un problema per il log in, ma sul server preview :/ Provate ad aspettare un pochino, se la situazione non cambia contattate il supporto.

    QUindi non è un problema solo mio?
    Ho fatto qualche giorno fa per la prima volta l'accesso al prewiew! Copiato il pg aspettato le due ore..ma una volta che provo ad entrare nel server mi dice log in scaduta!! Son 3 giorni oramai!
Questa discussione è stata chiusa.