test content
What is the Arc Client?
Install Arc

bug talento eroico DISCEPOLO DELLA FORZA?

vrazilvrazil Post: 5
modificato gennaio 2015 in Il Covo dei Ladri
Ciao a tutti, scrivo per cercare un confronto con la community riguardo il talento eroico 'discepolo della forza'.
Come ben saprete porta un bonus del 2/4/6% al danno bonus conferito alla forza, sicchè lo sto portando al massimo.
Ho notato però che aumentando al lv1 e poi al lv2 non ho avuto alcun cambiamento di statistiche, tanto meno al danno!!!
Ho notato solo io sta cosa? succede solo a me?
Aspetto i vostri pareri, grazie a tutti :D
Post edited by vrazil on

Commenti

  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Vrazil, spero di chiarirti qualche dubbio.

    Per capire se un talento è buggato o meno, dovresti metterti di fronte ad un manichino e picchiarlo a volontà registrando il combat-log. Lo dovresti fare prima senza il talento e poi con il talento attivo. Il danno complessivo viene influenzato da una miriade di fattori. Prima fra tutti è il danno base dell'arma (che è variabile), poi dalla percentuale che ti dà la Forza, da altri Talenti Eroici precedenti ed infine dal bonus dato dal Potere. La Penetrazione, considerato che colpiamo un manichino, non influisce.

    Ora, tanto più alto sarà il danno base, tanto più sarà visibile il bonus del 6%. In tutta onestà, non ho mai verificato personalmente se il talento sia buggato o meno, ma consiglio di fare la verifica a livelli alti. Se stai posizionando quel talento adesso, dovresti essere intorno al 30° livello, o sbaglio?

    Se è così, con il danno modesto che dovresti fare ho i miei dubbi che tu riesca a notare qualsiasi differenza. Se, viceversa, hai già un equip end-game e stavi solo respeccando, fai le tue prove e se hai ancora dubbi posta sulla sezione dei bug. Magari un moderatore lo segnala e fanno alcuni controlli.

    Buon game, Veleno.
  • vrazilvrazil Post: 5
    modificato gennaio 2015
    in effetti si, col tr sono ancora basso di livello quindi proverò a vedere quando sarà al 60 (o 70 in base a quando mi viene voglia di farlo crescere) se effettivamente sussiste qualche bug o meno..
    sicuramente grazie ai tuoi consigli potrò fare le dovute prove con un minimo di cognizione di causa!! quindi grazie mille, buon game anche a te ;)
  • vrazilvrazil Post: 5
    modificato gennaio 2015
    in effetti si, col tr sono ancora basso di livello quindi proverò a vedere quando sarà al 60 (o 70 in base a quando mi viene voglia di farlo crescere) se effettivamente sussiste qualche bug o meno..
    sicuramente grazie ai tuoi consigli potrò fare le dovute prove con un minimo di cognizione di causa!! quindi grazie mille, buon game anche a te ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file