test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Patch note del 29/01 e mod 6 portali

dulcetdecorumdulcetdecorum Post: 47 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in Archivio
In primis sul forum italiano non sono ancora riusciti a tradurre quattro righe dall'inglese e la patch note non è ancora presente.
La questione che volevo sollevare è semplicemente: perchè la cryptic cerca di aprire il gioco su xbox per aumentare l'utenza e poi cerca di scoraggiare chi già gioca dal pc?
Hanno permesso per molto tempo che i gold seller facessero un mare di soldi nelle foundry, sfasciando l'AH, il cambio ad zen, permettendo a un mare di persone in game di farsi ad bottando. Rendere bound gli RP è un'idea che non richiede una mente geniale e rendere effettiva questa modifica in tempi brevi avrebbe permesso agli utenti di godersi lo stramaledetto gioco. Poi hanno bindato e diminuito il drop rate. Cosa cavolo diminuite il drop rate! Gli utenti non hanno nessun modo di acquisire RP nel gioco, cosa cavolo programmate un sistema di raffinazione che si conta su kk di refine e non c'è nessun modo diciamo legit logico per ottenerne?? Ci siamo passati sopra e si farmava in foundry male, ma almeno qualcosa si riusciva ad ottenere per il consumo personale, e già ce ne voleva tanto. Adesso questa meravigliosa idea di togliere i portali dalle foundry. Ecco io dubito che non si trovi un altro modo per farmare in foundry, ma non disincentivate l'utenza perchè crearsi un personaggio nuovo adesso significa non poterlo mai avere competitivo, nel pve ridicolo che avete fatto magari si, ma appena si entra in pvp la storia cambia e di molto. Io e la mia ragazza abbiamo tirato su un dc per fare pvp insieme, ci mancano ancora arma e off hand artefatto e abbiamo portato la cintura e il neck viola, e adesso? Sa Iddio cosa.
Svegliatevi, programmate per gli utenti, se vi dicono che siete degli incapaci che devono cambiare qualcosa non è sempre un lamentarsi, è che il gioco è bello ma fate di tutto per spaccarlo.

PS: Per quanto riguarda la regen del prossimo modulo, accetto il cambiamento, ma veramente siete degli idioti, pensate ai player che hanno speso RP e AD per portarsi manufatti con regen su siccome è uno dei pochi modi per averne, e pensate a quanto il GF in pve perde da questo cambiamento.
Post edited by dulcetdecorum on

Commenti

  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    A parte che anche noi moderatori abbiamo una vita sociale e siamo dei volontari, tralasciando il fatto che anche se levano i portali puoi farmare ugualmente nelle normalissime mappe (a meno che tu non voglia usare BoT, altamente vietati), non ci è stata ancora data la patch in italiano. Non essendo autorizzato a tradurle di capa mia ed essendo tornato solo ora dalle 14.00 di oggi, se avete un un po di pazienza ve la posto.
Questa discussione è stata chiusa.