test content
What is the Arc Client?
Install Arc

complimenti programmatori(ironico)

meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
modificato febbraio 2015 in Forum generale
salve
modulo 5 una delusione devastante prezzi in caduta di qualunque t2 i dungeon ormai inutile farli
per noi che giochiamo ormai da un pò praticamente niente da fare.......
pvp sbilanciatissimo i tr ormai classe op seguita dai chierici e maghi
il gf buono il ranger praticamente inutile i gwf possono stare a casa i warlock nemmeno li nomino dopo i nerfaggi subiti
perchè fare tutto questo per invogliare la gente a farsi più personaggi?
con il tempo che ci vuole per farsi item leggendari o shoppi o lasci perdere e non venitemi a dire che non è cosi....
quindi avere più di 1 pg(parlo per competere in pvp) è diventato improponibile
una volta rendono i gwf op poi i ranger poi i maghi poi i chierici ma a che giochiamo?
ma ci vuole tanto a fare le classi equilibrate???? e non toccarle più.......
lo trovo poco professionale modificare cosi le classi
e soprattutto possiamo togliere il saltello in pvp,,,,,,
è diventato imbarazzante in pvp si vede solo gente che saltella aspetta che si ricarichi le skill e attacca
Post edited by meridianoo on
«1

Commenti

  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Si può essere d'accordo o meno con ciò che dici:

    - Modulo 5 delusione e prezzi in caduta libera? Sono più o meno d'accordo. Il Modulo 5 non mi ha entusiasmato ed adesso passo meno tempo a giocare a causa di questo. I prezzi in caduta libera forse sono un male per gente come me (e te suppongo) che ha l'equip end-game, ma aiuta i nuovi player a farsi un equip buono con poco tempo e recuperare terreno ai player più stagionati. Penso che l'idea dietro tutto questo sia livellare un pò il GS globale.

    - PvP sbilanciatissimo? Bhè, se sei un maniaco del PvP mi sa che hai sbagliato gioco e di brutto. 2 mappe in totale più quella 20 vs 20 a Gaunt non mi sembrano una grossa base per il PvP. Se sei un fanatico del genere ti suggerisco i vari Call of Duty o Battlefield. Ci tengo anche a sottolineare che il PvP nel vero D&D NON ESISTE!

    - O shoppi o non avrai mai gli item leggendari? Non credo. Gli sviluppatori hanno detto che non ci saranno altri equip-artefatto presenti nel gioco, quindi piano piano tutti li avranno arancio. La differenza sta nel fatto che chi shoppa li avrà prima degli altri (e vorrei ben vedere!)

    - Il saltello nel PvP? ...questa non la commento!

    Il punto è: ce l'hai a morte con gli sviluppatori? Il gioco ti ha deluso? Non ti piacciono i bilanciamenti alle classi? C'è una soluzione logica a tutto ciò: cambia gioco!

    Sia chiaro, non ce l'ho con te (nemmeno ti conosco), ma bazzigare per il forum e leggere sempre le solite lamentele dopo un pò annoia.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    petocop ha scritto: »
    Si può essere d'accordo o meno con ciò che dici:

    - Modulo 5 delusione e prezzi in caduta libera? Sono più o meno d'accordo. Il Modulo 5 non mi ha entusiasmato ed adesso passo meno tempo a giocare a causa di questo. I prezzi in caduta libera forse sono un male per gente come me (e te suppongo) che ha l'equip end-game, ma aiuta i nuovi player a farsi un equip buono con poco tempo e recuperare terreno ai player più stagionati. Penso che l'idea dietro tutto questo sia livellare un pò il GS globale.

    - PvP sbilanciatissimo? Bhè, se sei un maniaco del PvP mi sa che hai sbagliato gioco e di brutto. 2 mappe in totale più quella 20 vs 20 a Gaunt non mi sembrano una grossa base per il PvP. Se sei un fanatico del genere ti suggerisco i vari Call of Duty o Battlefield. Ci tengo anche a sottolineare che il PvP nel vero D&D NON ESISTE!

    - O shoppi o non avrai mai gli item leggendari? Non credo. Gli sviluppatori hanno detto che non ci saranno altri equip-artefatto presenti nel gioco, quindi piano piano tutti li avranno arancio. La differenza sta nel fatto che chi shoppa li avrà prima degli altri (e vorrei ben vedere!)

    - Il saltello nel PvP? ...questa non la commento!

    Il punto è: ce l'hai a morte con gli sviluppatori? Il gioco ti ha deluso? Non ti piacciono i bilanciamenti alle classi? C'è una soluzione logica a tutto ciò: cambia gioco!

    Sia chiaro, non ce l'ho con te (nemmeno ti conosco), ma bazzigare per il forum e leggere sempre le solite lamentele dopo un pò annoia.

    giusto che si aiuti chi deve farsi un equipe ma sbagliato che tiamat droppi i t2 che dovresti trovare nei dungeon
    per aiutare i nuovi basta andare nei dungeon con altri e si fanno i set (come abbiamo fatto noi) hanno tolto il gusto dei dungeon
    per farti un equipe leggendario ti servono 18 stack di risonanze minori verdi, per farle farmando anche giocando 5 ore al giorno più di 8\10 non ne trovi al giorno
    i prezzi delle stesse sono diventate proibitive al mercato
    tu(o io) che hai approfittato quando costavano poco ok adesso se vuoi farti un nuovo pg e portarlo leggendario impiegheresti secoli
    ...... vedi il mio chierico che ha 3 mesi e giocando attivamente sono riuscito a farmi solo l'arma leggendaria
    quindi spero che modifichino qualcosa o che abbassino il punteggio per upparli oppure rialzino il drop delle roba per raffinare(visto che è stato abbassato)
    io non parlavo del sistema pvp che è misero ma mi stà bene ma del dislivello delle classi e delle loro continue modifiche
    ho un tr da 14k di gs e butto giu gente che ha 22k di gs e non perchè sono un mostro nel giocare
    ho un chierico da 19k e in 2 si stancano di menarmi
    spero che ci siano invasioni di lamentele e che arrivino a chi di dovere per rendere un gioco con buone potenzialità non solo fumo
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Sottilineamo anche che questo gioco non ha niente a che vedere con il vero D&D... (idem neverwinter...) :D
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    petocop ha scritto: »
    Si può essere d'accordo o meno con ciò che dici:

    - Modulo 5 delusione e prezzi in caduta libera? Sono più o meno d'accordo. Il Modulo 5 non mi ha entusiasmato ed adesso passo meno tempo a giocare a causa di questo. I prezzi in caduta libera forse sono un male per gente come me (e te suppongo) che ha l'equip end-game, ma aiuta i nuovi player a farsi un equip buono con poco tempo e recuperare terreno ai player più stagionati. Penso che l'idea dietro tutto questo sia livellare un pò il GS globale.

    - PvP sbilanciatissimo? Bhè, se sei un maniaco del PvP mi sa che hai sbagliato gioco e di brutto. 2 mappe in totale più quella 20 vs 20 a Gaunt non mi sembrano una grossa base per il PvP. Se sei un fanatico del genere ti suggerisco i vari Call of Duty o Battlefield. Ci tengo anche a sottolineare che il PvP nel vero D&D NON ESISTE!

    - O shoppi o non avrai mai gli item leggendari? Non credo. Gli sviluppatori hanno detto che non ci saranno altri equip-artefatto presenti nel gioco, quindi piano piano tutti li avranno arancio. La differenza sta nel fatto che chi shoppa li avrà prima degli altri (e vorrei ben vedere!)

    - Il saltello nel PvP? ...questa non la commento!

    Il punto è: ce l'hai a morte con gli sviluppatori? Il gioco ti ha deluso? Non ti piacciono i bilanciamenti alle classi? C'è una soluzione logica a tutto ciò: cambia gioco!

    Sia chiaro, non ce l'ho con te (nemmeno ti conosco), ma bazzigare per il forum e leggere sempre le solite lamentele dopo un pò annoia.

    Puoi essere d'accordo o meno ma resta una verità oggettiva e cioè che non esiste in nessun mondo un game che ad ogni modulo cambia completamente le carte in tavola; non si tratta quindi di avercela con i programmatori...sono incapaci e BASTA.
    Io mi son fatto un warlock, ho portato a fatica tutti gli item a leggendari, ho 21k gs, set ghiaccio ma con un tr di 15k gs fatto in un mese buono, in pvp faccio il doppio dei danni. C'è qualcosa che non va, ed è la vostra capacità di giudizio mi sa.

    Ah, è vero, se vuoi il pvp ti orienti altrove ma siccome c'è (poco, ma c'è) ed hai cmq una campagna da portare avanti, mi sembra giusto equilibrarlo il più possibile.

    In questo gioco fanno solo aggiornamenti del *Squiiiiiick* ma ad ognuno di essi peggiora sempre.
    Son ridicoli;è palese.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    A quanto pare il messaggio non è arrivato. Riassumo il concetto che volevo esprimere: perchè continuare a giocare se pensate che il gioco sia fatto male?

    Tu dici che gli sviluppatori sono ridicoli. Ok, è una posizione che non condivido, ma comprendo. Però non mi risulta che ci facciano firmare un contratto per giocare. Se non ti sta bene, migra altrove.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    petocop ha scritto: »
    A quanto pare il messaggio non è arrivato. Riassumo il concetto che volevo esprimere: perchè continuare a giocare se pensate che il gioco sia fatto male?

    Tu dici che gli sviluppatori sono ridicoli. Ok, è una posizione che non condivido, ma comprendo. Però non mi risulta che ci facciano firmare un contratto per giocare. Se non ti sta bene, migra altrove.


    Ma che cavolo di discorso fai? Uno ci gioca perchè, magari, solo dopo mesi e mesi si è reso conto che le cose son state modificate NEL TEMPO e dopo averci speso ore ed ore (e pure soldi forse) si trova in un punto morto ossìa quello di dover cambiare classe o stile di gioco.
    Quindi, ricapitolando, la tua saggia soluzione è mollare tutto dopo mesi di sforzi solo perchè degli incapaci FURBI (eh si, lo sappiam tutti perchè ci sono queste modifiche, perchè raffinare costa e quindi bisogna shoppare; e quale migliore occasione se non nerfare una classe e costringerci a ricominciare d'accapo con un'altra) han deciso di stravolgere tutto?
    E magari ancora uno sceglie NW perchè è gratis (sulla carta...), in italiano, molto frequentato; ma no, molliamo tutto, invece di portare critiche costruttive (che nessuno leggerà, ovviamente, tranne qualche mod di parte).

    Bah.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    A dire il vero ogni settimana mandiamo le vostre idee ed i bug alla cryptic.
  • adamwarlock0672adamwarlock0672 Post: 71 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    jacksoon ha scritto: »
    A dire il vero ogni settimana mandiamo le vostre idee ed i bug alla cryptic.


    ...e mi sembra chiaro che non ci stanno proprio a sentire :p
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Adam, io gioco dal Dicembre 2013 ed il mio main é un TR. Avevano pesantemente nerfato la mia classe e, nonostante tutto, ho continuato a giocare. Ho investito circa 200€ nel gioco, visto che lavoro. Ho speso mesi a giocare quel pg ed ho sbloccato tutti doni disponibili (tranne l'ultimo di Tiamat), raggiungendo i 21 e passa di GS. Ho già ammesso che il Modulo 5 non mi aveva entusiasmato, e se il prossimo Modulo non mi piace, indovina?

    Semplicemente smetto e passo ad un altro gioco. Non conta se ci hai buttato soldi e tempo. Seguendo il tuo ragionamento, nessuno dovrebbe mai quittare un gioco solo perché ci hai investito sopra? É insensato! Se un gioco smette di piacermi o adotta una politica che non condivido preferisco cominciarne un altro che continuare a perdere tempo, no?

    Come sempre, ricordo che se rispondo così (ed è già il secondo post con cui lo faccio) non é perché ce l'ho con voi. Ammettilo anche tu, negli ultimi 30 thread aperti almeno 15 sono solo un attacco diretto ai dev o altre polemiche. La cosa inizia a stancare, tutto qui. Ti saluto e ti auguro buon game, senza alcun rancore!
  • ogigugogigug Post: 7
    modificato gennaio 2015
    meridianoo ha scritto: »
    per farti un equipe leggendario ti servono 18 stack di risonanze minori verdi, per farle farmando anche giocando 5 ore al giorno più di 8\10 non ne trovi al giorno
    i prezzi delle stesse sono diventate proibitive al mercato
    tu(o io) che hai approfittato quando costavano poco ok adesso se vuoi farti un nuovo pg e portarlo leggendario impiegheresti secoli
    ...... vedi il mio chierico che ha 3 mesi e giocando attivamente sono riuscito a farmi solo l'arma leggendaria

    Questo perchè nessuno mai ti ha voluto/saputo spiegare come fare.... per fare un arma-manufatto leggendaria non ci dovresti impiegare più di 15 giorni se sei scaltro.

    In una sola giornata, puoi arrivare a fare almeno 2-3 stack di peridoti 40/50 pietre verdi della risolanza 1 stack di quelle da 500, 2 stack di perle, e 5-6 zaffiri e buoni 2-3 opali. Ora sta a te scoprire come...
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    petocop ha scritto: »
    - Modulo 5 delusione e prezzi in caduta libera? Sono più o meno d'accordo. Il Modulo 5 non mi ha entusiasmato ed adesso passo meno tempo a giocare a causa di questo. I prezzi in caduta libera forse sono un male per gente come me (e te suppongo) che ha l'equip end-game, ma aiuta i nuovi player a farsi un equip buono con poco tempo e recuperare terreno ai player più stagionati. Penso che l'idea dietro tutto questo sia livellare un pò il GS globale.

    Non concordo affatto.
    Quei set sono comunque semi-inutili e per prendere i set migliori, attualmente, basta fare(nemmeno completare) 1-1,5 campagne.
    (per il pve la draconica è ottima, quella di ghiaccio per il pvp).
    Rendere spazzatura tutti gli item dei dungeon non è stata una buona mossa...
    Ultimamente diventa sempre più difficile entrare in un dungeon senza premade, perché i sigilli li puoi usare come carta igienica e un set completo t2 lo trovi a 20k, se sei sfortunato.
    Avrebbero semplicemente dovuto dare un ordine al progresso delle campagne, invece ora puoi notare torrenti di nabbi che confluiscono verso tiamat.

    petocop ha scritto: »
    - PvP sbilanciatissimo? Bhè, se sei un maniaco del PvP mi sa che hai sbagliato gioco e di brutto. 2 mappe in totale più quella 20 vs 20 a Gaunt non mi sembrano una grossa base per il PvP. Se sei un fanatico del genere ti suggerisco i vari Call of Duty o Battlefield. Ci tengo anche a sottolineare che il PvP nel vero D&D NON ESISTE!

    Non è questione di essere maniaci del pvp...
    Esiste una campagna dedicata, le due mappe che hai menzionato, gauntlgrym, il passo del vento gelido, la valle nanica e la mappa pvp ancora in fase di test.
    Quindi c'è da dire che è parte integrante del gioco ed è necessario darle importanza.
    petocop ha scritto: »
    - O shoppi o non avrai mai gli item leggendari? Non credo. Gli sviluppatori hanno detto che non ci saranno altri equip-artefatto presenti nel gioco, quindi piano piano tutti li avranno arancio. La differenza sta nel fatto che chi shoppa li avrà prima degli altri (e vorrei ben vedere!)

    Si, hanno detto che non ce ne saranno altri, però allungheranno i livelli degli attuali fino a 120...
    Considerando che costa svariati milioni portarne uno al lvl arancio, non voglio immaginare a quello successivo!
    Questo crea un ulteriore dislivello di gs, non dite che è per equilibrare.
    petocop ha scritto: »
    - Il saltello nel PvP? ...questa non la commento!

    è presente in tutti i giochi, ove possibile saltare, non commento nemmeno io.
    petocop ha scritto: »
    Il punto è: ce l'hai a morte con gli sviluppatori? Il gioco ti ha deluso? Non ti piacciono i bilanciamenti alle classi? C'è una soluzione logica a tutto ciò: cambia gioco!

    O semplicemente dare consigli per migliorarlo?
    petocop ha scritto: »
    Sia chiaro, non ce l'ho con te (nemmeno ti conosco), ma bazzigare per il forum e leggere sempre le solite lamentele dopo un pò annoia.

    Se ti annoia, cambia forum :)
    I forum esistono per discutere argomenti.
    Se qualcuno ha consigli, idee, spunti e disappunti, è qui che li riporta.


    PS:
    ogigug ha scritto: »
    Questo perchè nessuno mai ti ha voluto/saputo spiegare come fare.... per fare un arma-manufatto leggendaria non ci dovresti impiegare più di 15 giorni se sei scaltro.

    In una sola giornata, puoi arrivare a fare almeno 2-3 stack di peridoti 40/50 pietre verdi della risolanza 1 stack di quelle da 500, 2 stack di perle, e 5-6 zaffiri e buoni 2-3 opali. Ora sta a te scoprire come...

    Questa è una risposta vuota, solo per fare il figo. Non da alcuna informazione.
    Se hai consigli, esponili.
    Quello che hai appena descritto, lo fa solo un bot o un maniaco.
    Di certo non con un paio di orette di farm al giorno, senza considerare che, se ti beccano, ti bannano.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    ma possibile? cambia gioco tu petocop, i forum sono dei posti dove si discute ed eventualmente ci si lamenta pure se uno reputa giusto farlo. se ti annoia leggere le rimostranze delle altre persone, non leggerle e non ci rompere i maroni con le tue sentenze scontate, per risponderti a tono se ti da fastidio leggere le persone che protestano "cambia forum" nessuno ti obbliga a frequentarlo.
  • broom233broom233 Post: 2
    modificato gennaio 2015
    onestamente ci siamo tutti un po stufati di leggere le solite lamentele su questo forum, ed è uno dei motivi per cui nessuno lo usa davvero. Qui si ha la certezza di entrare e trovare post di sfogo, lamentele inutili ecc ecc (tu per primo micelio). Un conto è lamentarsi, un altro è dire cose costruttive. Detto ciò è ridicolo come hanno trattato i t2, che sono tutt'altro che inutili (purtroppo). Il visir resta senza dubbio il miglior set del mago, il dc che continua ad usare il t1 non fa molto meno di uno col templare (con una differenza di stat ENORME), il ranger non sa cosa usare perchè la guardia reale è forte ma visti tutti i bonus di campagna diventa quasi inutile e preferiscono montare un set 2x. I nuovi set fanno veramente poco di più di quelli precedenti (e manco per tutte le classi) nonostante le stat ridicolosamente più alte. Per il pvp si usa solo il profondo o il 2x BI. IO non la trovo una cosa normale...tutti i set sono decisamente obsoleti. Apparte le scelte obbligate (visir per esempio) sono tutti mix per raggiungere le stat ricercate visto che il set bonus fanno schifo. Se la soluzione non sono i t3 c'è comunque da sperare in un bilanciamento e in rework con questo modulo. IO onestamente mi sarei stancato di giocare il visir perchè non riescono a far qualcosa di meglio, questo modulo sembra molto grosso, speriamo in qualcosa di promettente
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    naturalmente non sono in accordo con nulla di quello che scrivi, i problemi del game non sono i set, onestamente quando arrivi a 22k e ti fai cn da solo puoi tranquillamente metterti addosso qualsiasi straccio che raccogli per terra. il problema è che non esiste nulla di farmabile in questo gioco, prima facevi i t2 e se beccavi un elmo del visir o dell'avatar lo vendevi a partire da 600k in su. adesso tra un po ti conviene recuperarli, se non usi bot e non fai il furbo i manufatti ci impieghi mesi a portarteli ad arancioni, sinceramente ad ogni modulo ti annullano e massacrano i pg e gli equip (vedi le cinture manufatto ad esempio) ad ogni nuovo modulo massacrano una classe e ne rendono una un dio sceso in terra, con una situazione dove ogni 2 per tre stravolgono tutto e vanificano gli sforzi pecedenti a me oggettivamente girarano i maroni, poi mettici il quantitativo eccessivo di giornaliere monotone e ripetitive e l'impossibilità di fare ad, la mancanza di veri contenuti almeno accettabili (tiamat è una cagata senza senso)... per tutte queste cose e molte altre che evito di scrivere posso dire che questo gioco stà fallendo miseramente.
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    Ragazzi i neuroni li portiamo tutti per peso ormai?
    Si il forum è pieno di post di lamentele, un motivo ci sarà?SI
    I post di lamentele si riempiono di gente che si lamenta delle lamentele...ma scherziamo?se una cosa non la si vuol leggere non leggetela e per la miseria non commentatela!non vedo il problema.
    Poi stanchi di lamentele?Aprite qualche post decente invece di commentare questi, se tali post vengono ignorati finiscono in archivio e muoiono lì.
    Non vi lamentate che non esistono post decenti se siete i primi a non metterli, ad esempio è l'UNICO forum ufficiale che ho mai visto senza guide valide per i personaggi, volete fare qualcosa di costruttivo?iniziate da quelle e rendete il forum utile a qualcosa voi per primi.
    Stare a lamentarsi di chi si lamenta è la cosa più ridicola che abbia mai visto.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    grande Menti
  • drugolebowskydrugolebowsky Post: 146 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Foundry

    I portali di evocazione sono stati rimossi come risorsa del Foundry.

    :rolleyes:
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    drugolebowsky ha scritto: »
    Foundry

    I portali di evocazione sono stati rimossi come risorsa del Foundry.

    :rolleyes:

    non vale nemmeno la pena commentarla questa davvero.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Se mi lamento dei soliti contenuti polemici nel Forum è perchè sono privi di qualsiasi senso logico:

    1- Tiamat: se lo fate per fare Diamanti, allora avete capito poco. Tiamat serve ad accumulare Favori e prendere i doni o equip Templare. Il drop-rate medio del dungeon è 6/8K a run.

    2- AD: solito piagnisteo... ma ve le fate 2 domande? Ma voi aprite mai l'asta per vedere quali oggetti abbiano ancora valore e quali no? O continuate a farmare ToS per recuperare i T2? Adesso gli item che valgono sono Trattati ed Indagini. Io farmo eSOT ed eLOL un paio di ore al giorno ed ogni 2 giorni ne droppo uno... sono 300K ogni volta.

    3- Non riuscirò mai a portare i miei item a leggendario! Sono passati 2 mesi da quando le cinte sono a buon mercato e tutti hanno potuto farsi quelle più l'arma primaria e l'off. Già pretendi di averle arancio? Scusa, ma io di soldini reali ce ne spendo su questo gioco e mi sembra anche giusto che io li abbia arancio e tu no.

    4- E' un gioco di daily ripetitive! Ma quanto vi durano queste daily? Io quelle del modulo 5 le ho finite in una settimana. Le daily che durano di più sono quelle di Shar e si fanno in un mese! Una volta presi i doni, cosa le fai a fare?

    5- Vuoi conoscere un trucco per farti AD supplementari? Ogni account è tarato per avere un numero massimo di personaggi pari a 20. Io ne ho 9, ed ogni 2 settimane droppo una Coalescente con le Monete Celestiali o come si chiamano. Fino a qualche tempo fa le ho usate per raffinare il mio incantamento Vorpal fino al superiore, adesso mi metto a vendere i Vorpal all'asta. La spesa è 500 ZEN per 2 personaggi. Droppi un Trattato, lo rivendi a 300K, converti meno di 250K in 500 ZEN e te li fai gratis, senza spenderci un soldo.

    Il punto è che qui non ci si chiede nemmeno come fare AD. Ci si lamenta perchè i diamanti non si fanno più. I diamanti si fanno e se ne fanno milioni, ma se manca l'ingegno di scoprire come.... allora è tutto un altro paio di maniche.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    rispondo a stò intelligentone:
    1) il drop dei dungeon t2 va DAI 3000 agli 8000. NON 6-8k dimentichi gli anellini normali che valgono la bellezza di 3000 diamanti contro una chiave che ne vale 5000
    2) Tiamat non ho mai detto che lo farmi per diamanti, ma il mod nuovo a fatto sì che 80% dei dg del game siano inutili, se uno deve giocare 1 schermagllia e 1 dg da 10 minuti per tutto il giorno e per tutta la settimana credo che a parer mio non sia un'esperienza di gioco esaltante
    3) io non pretendo di avere tutto arancione in 2 giorni, certo è che vedere chi usa i bot che in una settimana ha tutto arancione e tu scleri per farmare 2 pietre in croce non è un'esperienza di gioco a mio avviso esaltante
    4) se ci spendi su stò gioco ti faccio i miei complimenti, spero almeno che spendi dai cinesi 10, euro per manco 500k di ad sono un furto, una rapina a mano armata. poi se li hai e li vuoi buttare su stò gioco che tanto avrà vita breve sono affari tuoi e soldi tuoi
    5) le daily a me durano parecchio perchè ho 10 pg al 60 e tra tutto di giornaliere ne ho fatte a nausea, ma anche se avessi solo 2 pg sono una bella menata.
    6) con 10 pg al 60 raffino circa 200k al giorno e di coalescenti dal dicembre 2013 ne ho presa solo 1
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    micelio2 ha scritto: »
    rispondo a stò intelligentone:
    1) il drop dei dungeon t2 va DAI 3000 agli 8000. NON 6-8k dimentichi gli anellini normali che valgono la bellezza di 3000 diamanti contro una chiave che ne vale 5000
    2) Tiamat non ho mai detto che lo farmi per diamanti, ma il mod nuovo a fatto sì che 80% dei dg del game siano inutili, se uno deve giocare 1 schermagllia e 1 dg da 10 minuti per tutto il giorno e per tutta la settimana credo che a parer mio non sia un'esperienza di gioco esaltante
    3) io non pretendo di avere tutto arancione in 2 giorni, certo è che vedere chi usa i bot che in una settimana ha tutto arancione e tu scleri per farmare 2 pietre in croce non è un'esperienza di gioco a mio avviso esaltante
    4) se ci spendi su stò gioco ti faccio i miei complimenti, spero almeno che spendi dai cinesi 10, euro per manco 500k di ad sono un furto, una rapina a mano armata. poi se li hai e li vuoi buttare su stò gioco che tanto avrà vita breve sono affari tuoi e soldi tuoi
    5) le daily a me durano parecchio perchè ho 10 pg al 60 e tra tutto di giornaliere ne ho fatte a nausea, ma anche se avessi solo 2 pg sono una bella menata.
    6) con 10 pg al 60 raffino circa 200k al giorno e di coalescenti dal dicembre 2013 ne ho presa solo 1

    1) I T2 non si fanno più per i Diamanti. Se hai letto bene, ho detto che il drop rate di TIAMAT è tra i 6/8K.
    2) Se l'80% dei DG non sono più remunerativi, cosa fai? Continui a fare DG a casaccio? O ti sposti verso il 20% che è remunerativo?
    3) Problema risolto! I portali non esistono più nelle Foundry ed adesso voglio proprio vedere come si botta.
    4) Non converto ZEN in AD, ma compro Chiavi Incantate. Con 2250 ZEN apro 20 Forzieri. Il Milione di Diamanti te lo rifai praticamente sempre vendendo i loot all'interno. Se hai un pizzico di fortuna, fai il colpaccio e guadagni milioni, altrimenti ci guadagni lo stesso perchè accumuli Lingotti Termalune che trasformi in Coalescenti, e di lì in Diamanti vendendo Vorpal o simili.
    5) Secondo me sbagli l'approccio. Io faccio le Daily con il mio primo personaggio secondario solo quando ho terminato tutte quelle del mio personaggio primario, e poi vado a scalare con gli altri. Non puoi avere 10 personaggi full equip, a meno che non vuoi impazzire.
    6) O stai mentendo sul numero di personaggi che usi o la statistica è tutta in tuo sfavore. 1 Coalescente dal 2013? Ma dai! Io quando avevo solo 2 personaggi ne droppavo una ogni 3 o 4 mesi. Con 9 PG, una ogni 2, massimo 3 settimane. Io ho sincronizzato i tempi con tutti i PG. Ogni martedì ottengo su tutti i PG le 7 Monete Celestiali, e poi apro tutti i forzieri. In ogni caso, scusa ma se raffini 200K al giorno dov'è il problema? Ogni 2 giorni compri uno stack di risonanze non comuni e ogni mese un item lo hai arancio. Convertiti in RP sono più di 3 Milioni al mese, da aggiungere a quelli che droppi casualmente in giro. Rispetto alla media dei giocatori free, tu guadagni un bel pò. Devi decidere: spendi ciò che guadagni per raffinare o li spendi per altro? Non puoi avere tutto, devi decidere e scegliere degli obbiettivi da raggiungere. Anche io che spendo soldi reali lo devo fare, perchè se volessi tutto e subito la mia carta di credito la prosciugherei.

    Riassumendo: questo 'intelligentone' ha cercato solo di ovviare al problema della mancanza di loot remunerativi ed ha escogitato altri modi per fare Diamanti, invece che venire sul Forum a piangere e lamentarsi. Puoi prendere i miei consigli ed usarli o fregartene e continuare a compatirti. A me, non interessa in nessun caso. Per chi magari sta leggendo silenziosamente questo post e pensa di farsi più personaggi, offro quest'altro piccolo consiglio: non portateli tutti al livello 60. E' uno spreco di tempo ed energie. Portateli al livello 11 e sbloccate la missione 'invocare gli dei' e quella dei mestieri. Poi, piazzate il vostro PG sul fuoco d'accampamento all'Enclave e sviluppate solo il mestiere Autorità, che offre un buon reddito finanziario al 20° livello (un investimento a lungo tempo). Se poi il PG vi piace e volete portarlo avanti, lo avrete già pronto, altrimenti sarà solo uno strumento per fare Diamanti.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    dei tuoi consigli sinceramente non so cosa farmene di fare la scimmia tutti i giorni su 1 schermaglia e un dg da 10 minuti sinceramente lo faccio 2 giorni e poi mi sono annoiato a morte. di coalescenti ne ho viste molte nei primi mesi di gioco poi hanno abbassato il drop rating e ribadisco di averne presa solo 1 su 13 mesi. io mi lamento perchè prima c'era almeno un po più di scelta in game e se riuscivo a farmare 6-7 milioni alla settimana ora ne faccio a mala pena 1 giocando sulla raffinazione giornaliera. corone di valindra non ne vedo da mesi (droppate 8 da inizio gioco adesso sono mesi che non la vedo manco uscire). io semplicemente vorrei avere maggior varietà di scelta e non ridurmi a loggare per fare elol esot e tiamat perchè a mio giudizio un gioco che ha 2 anni di vita dovrebbe offrire una maggiore varietà di scelta. comunque complimenti buttaci tutti i soldi che vuoi in chiavi, tanto alla fine sei ridotto a fare sempre le solite noiose 2 cose in croce
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    micelio2 ha scritto: »
    dei tuoi consigli sinceramente non so cosa farmene

    Il che conferma quello che già pensavo. Piagnucoli solo per il gusto di farlo. Se fosse possibile farmare 10 milioni alla settimana, piangeresti per averne 20. Vedo che continui a creare nuovi thread chiedendo continuamente di essere smutato sulla chat ufficiale di NW. Non ti sei chiesto il perchè ti abbiano mutato all'inizio?

    Sono sempre stato a favore delle critiche costruttive. In 2 occasioni, anche io ho criticato il lavoro dei dev con alcuni post, suggerendo magari un nuovo metodo. In qualsiasi tuo post invece, non ci sono suggerimenti, solo insulti gratuiti. Vogliamo ricordare il tuo glorioso thread 'AAA Cerebrolesi Cercasi'? Era un thread costruttivo? Hai saputo migliorare il gioco o l'esperienza di gioco di qualcuno? Vedo che nemmeno i moderatori ti rispondono più. Forse è una tecnica giusta; la provo anch'io.

    Nel frattempo, cito la definizione di wikipedia sull'oggetto 'erba Infestante': Con i termini pianta infestante (oppure malerba, erba infestante o popolarmente erbaccia) si intende una pianta che, non rivestendo alcuna funzione ritenuta utile per la produzione agricola, va a danneggiarle entrando in competizione con esse o parassitizzandole.

    Un piccola nozione di cultura generale... magari fa riflettere.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    ahahahahahahah tanto per cambiare accendi il cervello prima di premere i tasti, in questo meraviglioso gioco senza bag, stranamente si è baggato il comando per smutare, poi malena è sparito, se gli altri non rispondono vuol dire semplicemente che o sono dei cafoni o magari visto che gli daranno due pacchetti di potenziamento gratis credono di poter fare un po come gli pare a loro non dando un servizio agli utenti. se poi leggi magari gli altri miei thread noterai suggerimenti di cambiamenti per mod 5, poi diverse mail mandate con firme di più giocatori di diverse gilde con delle proposte di cambiamenti, sistematicamente ignorate, che naturalmente qua non risultano. Infine vedendo il tenore delle tue risposte mi verrebbe da invitarti a portare il curriculum alla cryptic, forse hai i requisiti giusti per farti strada in quell'ambiente, visto che l'ironia manco sai cosa significa (prova a cercare il significato su wikipedia).
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    petocop ha scritto: »
    Il che conferma quello che già pensavo. Piagnucoli solo per il gusto di farlo.


    il mio thread è nato come critica costruttiva per esprimere un dissenso e sperare che cambino non ho postato idee ma le cose che non vanno
    invece te lo hai attaccato dicendo sempre i soliti piagnistei
    il gioco attualmente non và bene è cambiato molto da quando ho cominciato in peggio e visto che ho speso soldi mi girano cambiare, ma non solo per questo anche perchè come gioco mi piace
    io che faccio schermaglie tutti i giorni ho trovato 3 trattati e 4 dell'altro
    i mantelli e le cinture quando valevano molto, anche li non sono stato fortunato
    quindi per uno come me, che non è fortunato, fare diamanti è diventato difficile ormai ho ripiegato nelle aste vendo e compro
    ma penso che un gioco del genere debba offrire di più
    sono in una gilda ed in un ts ed il giorno invece di giocare insieme chiacchieriamo perchè inutile fare qualsiasi cosa
    il pvp è sbilanciato ed ogni volta potenziano un personaggio rendendolo op ma ti sembra normale?
    hanno fatto tiamat ed hanno distrutto tutti i set ma ti sembra normale? tolto qualunque gusto nel fare dungeon
    hanno tolto portali per i bot ma almeno volete alzare il drop delle pietre? io con il 10% ho un drop ridicolo non vedo un'opale da una settimana ma ti sembra normale?
    i prezzi della raffinazione sono saliti alle stelle 800k uno stak di risonanze ma dai scherziamo?!?!?!?
    almeno prima con 60k ne prendevi uno era fattibile portare su un personaggio
    vuoi delle idee ok
    1 togliere da tiamat la possibilità di droppare t2 e mettere un gs minimo di 14k\16k
    2 bilanciare i personaggi nel pvp (attualmente abbassare i danni dei tr della metà e la guarigione dei chierici)
    3 aumentare considerevolmente il drop delle pietre per la raffinazione
    4 nel nuovo modulo mettere un gs minino di 18k e fare dei dungeon appropriati e non pensare a stò cavolo di paladino che non è ne carne ne pesce oppure aumetare i lvl dei manufatti e delle pietre che ci vorrà un mutuo per tirarli su....
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    Ironia: L'ironia (dal greco εἰρωνεία eironēia, «dissimulazione») ha come base e scopo il comico, il riso e finire nel sarcasmo, ma ha assunto anche significati più profondi... (continua)... L'ironia verbale e situazionale viene spesso usata intenzionalmente per enfatizzare l'affermazione di una verità. La forma ironica della similitudine, del sarcasmo o della litote può includere l'enfasi di un significato mediante l'uso deliberato di una locuzione che afferma l'esatto opposto della verità, o che drasticamente e ovviamente sminuisce una connessione di fatto.

    Trovata.
  • petocoppetocop Post: 97 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    meridianoo ha scritto: »
    il mio thread è nato come critica costruttiva per esprimere un dissenso e sperare che cambino non ho postato idee ma le cose che non vanno
    invece te lo hai attaccato dicendo sempre i soliti piagnistei
    il gioco attualmente non và bene è cambiato molto da quando ho cominciato in peggio e visto che ho speso soldi mi girano cambiare, ma non solo per questo anche perchè come gioco mi piace
    io che faccio schermaglie tutti i giorni ho trovato 3 trattati e 4 dell'altro
    i mantelli e le cinture quando valevano molto, anche li non sono stato fortunato
    quindi per uno come me, che non è fortunato, fare diamanti è diventato difficile ormai ho ripiegato nelle aste vendo e compro
    ma penso che un gioco del genere debba offrire di più
    sono in una gilda ed in un ts ed il giorno invece di giocare insieme chiacchieriamo perchè inutile fare qualsiasi cosa
    il pvp è sbilanciato ed ogni volta potenziano un personaggio rendendolo op ma ti sembra normale?
    hanno fatto tiamat ed hanno distrutto tutti i set ma ti sembra normale? tolto qualunque gusto nel fare dungeon
    hanno tolto portali per i bot ma almeno volete alzare il drop delle pietre? io con il 10% ho un drop ridicolo non vedo un'opale da una settimana ma ti sembra normale?
    i prezzi della raffinazione sono saliti alle stelle 800k uno stak di risonanze ma dai scherziamo?!?!?!?
    almeno prima con 60k ne prendevi uno era fattibile portare su un personaggio
    vuoi delle idee ok
    1 togliere da tiamat la possibilità di droppare t2 e mettere un gs minimo di 14k\16k
    2 bilanciare i personaggi nel pvp (attualmente abbassare i danni dei tr della metà e la guarigione dei chierici)
    3 aumentare considerevolmente il drop delle pietre per la raffinazione
    4 nel nuovo modulo mettere un gs minino di 18k e fare dei dungeon appropriati e non pensare a stò cavolo di paladino che non è ne carne ne pesce oppure aumetare i lvl dei manufatti e delle pietre che ci vorrà un mutuo per tirarli su....

    Meridianoo, ho subito detto che non ce l'avevo con te. Lo riaffermo. Questo è il tuo primo thread polemico, e non ti ho visto lamentarti di continuo. Ti ho risposto in maniera sbagliata dicendoti di cambiare gioco, ma in realtà non me la volevo prendere con te. Il tuo è arrivato dopo altri thread di polemiche sterili, ed il tuo magari era solo uno sfogo... ci sta... lo capisco.

    D'altro canto, personaggi come Micelio2 proprio non li sopporto, perchè non portano nulla alla comunità.

    Ora stai facendo delle proposte. Bene, di questo si può discutere:

    Mi trovi d'accordo sul punto 1 ed il punto 3. Il punto 2... il PvP lo gioco talmente poco che non mi sbilancio perchè non lo conosco.

    Passiamo al punto 4: nel prossimo Modulo il GS non esisterà più! Verrà sostituito con il livello medio dell'equipaggiamento. Hai giocato in Prewiew? Potresti rimanere sconvolto, ma scoprirai che il set (qualsiasi tu abbia addosso) lo butterai via a partire dal livello 63. Ho droppato item verdi che surclassavano il mio Elmo della Legione del Terrore. E' una cosa strana da descrivere. Praticamente droppi un item equippabile a livello 63 ma che in realtà è di livello 108... non so come spiegartelo meglio. Dovresti provarlo per capire cosa intendo.

    Di conseguenza, i final set del prossimo modulo potrebbero essere direttamente dei T5, perchè la differenza tra questi ed i set che abbiamo adesso sarà probabilmente incredibile. Al momento, non hanno ancora inserito quei set, ma se un item verde di lvl 63 è meglio del mio item Legione, rabbrividisco al pensiero di ciò che sarà un item viola di lvl 70.

    Probabilmente, nerderemo i DG del prossimo modulo come abbiamo nerdato in passato quelli dei nostri set per vendere i loot. La mia è solo una supposizione. Dobbiamo aspettare e vedere cosa inseriscono in Prewiew per farci un'idea.

    Detto questo, ti chiedo scusa ancora una volta se sono stato troppo brutale col mio primo commento. Non era mia intenzione, ma abbiamo tutti una brutta giornata di tanto in tanto.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato febbraio 2015
    Ti ringrazio per i tuoi contributi maturi petocop, lamentarsi di chi si lamenta, invitare una persona a mollare il gioco perchè si sfoga degli oggettivi problemi e limiti di questo titolo devo dire che lascia un segno indelebile nella comunity di nw. complimenti vivissimi e sinceri per il coraggio da te dimostrato nel spendere soldi in un gioco meraviglioso che ti tiene incollato al monitor offrendoti una vasta gamma di roba da fare, adesso che loggo dovrò passare un'ora a scegliere il contenuto nuovo ed esaltante che mi permetterà di divertirmi questa sera. consigli petocop? Elol Esot e tiamat?
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato febbraio 2015
    petocop ha scritto: »
    Meridianoo, ho subito detto che non ce l'avevo con te.

    np
    non mi sono offeso ma volevo che non fosse sminuito il thred in un piagnisteo ma altro
    detto questo grazie delle info per il server test "testerò"
    spero cmq che cambi qualcosa e che si vada in una direzione di free play e non di pay to win (come era all'inizio)
    chi spende deve avere tutto subito ma chi non spende deve riuscire ad avere lo stesso senza dover diventare un lavoro
    spero che i programmatori lo capiscono
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato febbraio 2015
    Se avete feedback o suggerimenti seri e ragionevoli vi invito a segnalarli nella sezione apposita o crearne una seriamente.

    Grazie
Questa discussione è stata chiusa.