Non credo sia quello il problema, ho un ottimo computer, 4 giga di ram e 1 giga di scheda video, processore i7...dove lo faccio questo screen che mi hai chiesto?
prima però la devi caricare su un sito tipo tinypics
Il fatto che sia un i7, non vuol dire per forza di cose che faccia girare tutto ^^ Vertex buffer sono delle applicazioni che utilizza il direct 3d, solitamente si avvia quando serve con le AGP. Nel dubbio, prova a reinstallare i driver della tua scheda video.
Si navigando in internet ho visto che alcuni hanno reinstallato i driver proprio da quel link, l'ho fatto ieri e fino ad ora non mi ha più creato problemi, spero che continui così
Niente da fare, ieri mi è successo di nuovo, ho provato di tutto (aggiornare tutti i driver, abbassare la qualità grafica ecc.) ma continua a succedere...nessuno è riuscito a risolvere definitivamente il problema?
Commenti
Il fatto che sia un i7, non vuol dire per forza di cose che faccia girare tutto ^^ Vertex buffer sono delle applicazioni che utilizza il direct 3d, solitamente si avvia quando serve con le AGP. Nel dubbio, prova a reinstallare i driver della tua scheda video.
- http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=35
Prova anche a fare la verifica forzata dei file e poi ad avviarlo in modalità sicura, attraverso le opzioni.