test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Crash durante il gioco!

kazuto91kazuto91 Post: 8
modificato gennaio 2015 in Problemi tecnici
Salve, potreste aiutarmi? mentre gioco all'improvviso si chiude tutto ed esce un errore, la foto non sono riuscito ad inserirla però potete trovarla su questo link, grazie mille
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204194780967505&set=o.175518482605228&type=1&theater
Post edited by kazuto91 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Dallo screen credo il tuo problema sia la poca ram della VGA, potresti fare gli screen del DxDiag? Credo sei sotto i requisiti minimi del gioco
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato gennaio 2015
    Non credo sia quello il problema, ho un ottimo computer, 4 giga di ram e 1 giga di scheda video, processore i7...dove lo faccio questo screen che mi hai chiesto?
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato gennaio 2015
    Ho fatto lo screen ma non riesco ad inserire le immagini nel post, come faccio a farteli vedere?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    immagine prima però la devi caricare su un sito tipo tinypics

    Il fatto che sia un i7, non vuol dire per forza di cose che faccia girare tutto ^^ Vertex buffer sono delle applicazioni che utilizza il direct 3d, solitamente si avvia quando serve con le AGP. Nel dubbio, prova a reinstallare i driver della tua scheda video.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Girando un pochetto sui forum ho trovato un altro utente con lo stesso tuo problema, lo ha risolto reinstallando le direct x attraverso questo:
    - http://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=35

    Prova anche a fare la verifica forzata dei file e poi ad avviarlo in modalità sicura, attraverso le opzioni.
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato gennaio 2015
    Si navigando in internet ho visto che alcuni hanno reinstallato i driver proprio da quel link, l'ho fatto ieri e fino ad ora non mi ha più creato problemi, spero che continui così :)
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato gennaio 2015
    Niente da fare, ieri mi è successo di nuovo, ho provato di tutto (aggiornare tutti i driver, abbassare la qualità grafica ecc.) ma continua a succedere...nessuno è riuscito a risolvere definitivamente il problema?
Questa discussione è stata chiusa.