test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Cuerriero pesantemente armato: stessi paragorn paths del GF ??

fangomanfangoman Post: 1
modificato gennaio 2015 in La caserma
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sebbene gioco a NW già da qualche mese. Ho iniziato con un GF, l`ho portato al liv60 e lo sto facendo crescere pian piano...

Credo di voler creare un secondo PG, con caratteristiche diverse, per variare un pò il gioco. Sono orientato al PVE, e vorrei creare un DPS, che permetta di ingaggiare più bersagli insieme (magari occuparsi dei MOB piuttosto che del boss, quando possibile o se sia necessario). Pensavo dunque al guerriero pesantemente armato.

Guardavo in giro (e su wiki) ma mi sembra che i paragorn paths siano gli stessi del GF. Non solo, anche i poteri e le feats sono le stesse... è un errore ??
Perchè se non lo è potrei prendere in considerazione un`altra classe, come dicevo vorrei variare un pò il gioco :-)

Nel caso, scegliessi questa classe, che path consigliereste e che percorso epico (PVE di gruppo collaborativo) ??

Grazie a tutti
Post edited by fangoman on

Commenti

  • buakaw750buakaw750 Post: 71 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Si alcuni poteri sono gli stessi del GF ma non tutti, anzi solo una piccola parte.

    Per quanto riguarda il percorso da scegliere al momento, per ottimizzare il danno ad area che è quello che mi pare di capire che tu prediliga, è consigliabile quello Sentinella.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file