test content
What is the Arc Client?
Install Arc

sanguinamento

kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
modificato gennaio 2015 in PvP - Guide e discussioni
ora io so che il sanguinamento in pvp è fondamentale perchè dimezza la guarigione ricevuta dai giocatori ma: si attiva con i talenti o automaticamente con un colpo critico?
Post edited by kiriko96 on

Commenti

  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    poteri/talenti/incantamenti
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    ok grazie stavo iniziando ad avere dubbi
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    "dimezza la guarigione" non c' entra niente... il sanguinamento ti leva tot punti ferita per round;
    la guarigione è un altro discorso.

    es. io guadagno 100 hp per round di base, mi infliggi un danno che mi causa 20 hp per round di sanguinamento... fatti i calcoli.
    rigenerazione e sanguinamento sono due cose che si calcolano sul momento (soprattutto il sanguinamento)
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Salve a tutti!
    A me sembra che quando si riceve qualche danno in pvp, si attiva un debuff (tenete presente quelli che stanno sotto l'immagine del proprio personaggio, i buff verdi e i debuff rossi?) che è tipo una goccia, una lacrima, una cosa così XP gialla su uno sfondo anch'esso giallo. Mi pare che quando si ha questo debuff, la guarigione ricevuta viene dimezzata.
    By
    Vito'92
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    eh sarebbe il sanguinamento la goccia
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    ah ok, io pensavo che il sanguinamento era quel debuff che fa' il ladro con "Raffica del duellante"

    cmq, mi sembra di aver capito che per attivarlo bisogna ricevere almeno 1 punto ferita di danno; nel senso che se si ha per esempio lo scudo coriaceo e i punti ferita tolti sono 0, non si attiva l'effetto.
    By
    Vito'92
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    la rigenerazione è doppia se non sei in stato di combattimento inoltre aumenta più i punti ferita sono bassi, quindi se mi attacchi, o io attacco te anche se non mi crei sanguinamento la mia rigenerazione si dimezza
    o perlomeno con il tank mi funziona così
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    sono quasi sicuro ormai che il sanguinamento si attiva appena si viene colpiti o si colpisce
Questa discussione è stata chiusa.