test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.35.20150101g.7 del 15 Gennaio 2015

aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
modificato gennaio 2015 in Patch Notes
vfi4nt.jpg


Contenuti e ambiente
  • Tempio di Tiamat: il punto di rinascita ora si trova al fuoco da accampamento invece che alla porta.

Oggetti ed economia
  • Il compagno Paladino fantasma è ora classificato come un Difensore. Non sono state fatte altre modifiche.
  • I Cuori del drago ora possono essere usati per raffinare manufatti (tranne il Cuore del drago rosso).
  • Il mantello del drago imperiale ora si vincola quando viene acquistato con il Favore di Linu dal negozio della campagna di Tirannia dei draghi.

Interfaccia utente
  • La tab della posta di gilda ora funziona di nuovo, così come il ripristino del permesso ‘Posta della Gilda’ nelle impostazioni di gilda.

Prestazioni e stabilità
  • La memoria di texture della grafica ha ricevuto un aggiornamento e ora inizierà a restringere le dimensioni delle texture richieste dopo che la memoria di texture raggiunge certe dimensioni che variano a seconda del sistema. Questo diminuirà l’accuratezza visiva delle texture quando ci si trova in zone ad alto carico e aumenterà la fluidità e le prestazioni globali. Inoltre dovrebbe ridurre la quantità di crash del client dovuti a problemi di memoria.
Post edited by aaablacklady9 on

Commenti

  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    la possibilità di entrare in gruppo a tiamat in 5? quanto bisogna ancora aspettare? che cavolo è inguardabile stare lì a sincronizzarsi per entrare nello stesso momento con la speranza di giocare insieme agli amici?
  • giobbogiobbo Post: 267 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    una cosa alla volta, hanno messo il punto di rinascita al fuoco... piano piano ci arrivano.
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Spero solo che, l'aggiornamento della memoria di texture abbia avuto un grosso, ma proprio grosso aggiornamento, perchè con 3GB di scheda grafica e 16GB di RAM, mi sembrava di giocare a Super Mario Bros...stasera avremo la conferma!!
  • kajimas036kajimas036 Post: 1 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Ma cristo iddio!! Lo volete capire che a breve la gente smette di fare Tiamat? E sapete perchè? Perché la gente grossa di livello alto tra un mese o forse meno avrà finito di fare gli 80 favori di Linu che servono per poter prendere i Doni della campagna e subito dopo non se lo cagheranno di striscio, in questo modo tra un po' la gente nuova che deve crescere si ritroverà se gli va bene in un massimo di una due istanze piene senza abbastanza potenza per poter vincere il dungeon! Al posto di rimettere il resurgo sul fuoco di accampamento cominciate subito a mettere la possibilità di fare Tiamat di gruppo, così da poter aiutare le gilde che devono sostenere i nuovi iscritti a farli crescere e finché non si potrà entrare di gruppo, allora preparatevi che tra un mese a questa parte vi andrà bene se riempite al massimo una o due istante ogni 3-4 ore di gioco di quel dungeon a 25 persone!!!
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato gennaio 2015
    sottoscrivo, di tempo ne è passato già tanto da quando è uscito il mod 5, bisogna aspettare 1 anno come le porte a cn baggate per vedere una modifica?
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    Confermo e sottoscrivo: io ho smesso di farlo e vedo che per i nuovi arrivati il problema già sussiste ed è crescente, ma aggiungo di più: quando iniziai a giocare si facevano i miracoli per procurarsi il set di CN, che faceva la differenza; poi arrivò il set fomorian, e anche in quel caso si lavorava e costruiva a lungo per poterselo creare; un po' più agevoli furono i set della legione del terrore e del drago morto, ma comunque si giocava con uno scopo e ci si facevano le ossa. Infine buona fatica per i set del ghiaccio nero: anche qui professione, farming e un fine. Ora con tiamat e il set di artefatti nessuno fa più niente: tutto il gioco è puntato solo a quello; i giocatori arrivano a 60 e, con 7k o 8k di gs, si presentano da tiamat sperando che lo risolvano gli altri. Non capisco l'utilità di cancellare tutto il pregresso, tanto lavoro dei devs per tutto quel pve ormai inutile e abbandonato, se non per concentrare l'economia sulla raffinazione di quel set, economia che ben sappiamo come è stata ridotta...
    Le stesse gilde, che un tempo servivano per aiutare i nuovi arrivi a procurarsi i set t2 ed altro o per il gg, ora sono degli inutili ritrovi per tante monadi che fanno ciascuno il proprio: i momenti di gilda si riducono a niente, forse al solo stanco dd.
    Nwn era una splendida creazione, ampia, vasta, varia: ora tutto si riduce ad un'area e una campagna: davvero ai devs importa così poco di tutto il lavoro che hanno fatto?
    Salvate questo gioco, perché la noia dilaga e il mercato dei videogames è ampio.
  • ralfduvalralfduval Post: 4
    modificato gennaio 2015
    AAARGHHHHH!!!
    Con questa nuova patch è sparita la creazione di gioielli fra i mestieri!!!!!
    Avevo 5 set epici che mi sono costati un patrimonio, adesso cosa ci faccio?
    Spero vivamente che sia un bug momentaneo....
  • ralfduvalralfduval Post: 4
    modificato gennaio 2015
    Qualcuno può confermare quello che ho detto a proposito dei mestieri o è solo un problema mio?:confused:
  • zio3lderzio3lder Post: 36 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    sapete se hanno aggiunto il medico del fronte nel gateway ?
  • ralfduvalralfduval Post: 4
    modificato gennaio 2015
    Scusate, mi correggo, è apparso di nuovo. Sorry
  • kiriko96kiriko96 Post: 108 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    mo non vorrei lamentarmi ma 3 pach sono passate dalla presunta segnalazione dei talenti del gwf buggati...
  • maziogammamaziogamma Post: 1 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    Kikuzzo mi hai tolto le parole di bocca!!! La penso decisamente come te!! Tiamat sta distruggendo questo gioco!!
  • mentirementire Post: 68 ✭✭
    modificato gennaio 2015
    La colpa non è solo di Tiamat, ogni santa volta che mettono mano ad una manutenzione, ad un nuovo modulo, nel caricare un nuovo evento fanno qualche danno.

    Non sono in grado di mandare avanti un game online e non perdono occasione di dimostrarlo altrimenti ad esempio la manutenzione di oggi a 24h di distanza della solita manutenzione settimanale non avrebbe motivo di esistere.
  • jafar81jafar81 Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    dico... è così difficile fare in modo che si possa entrare non dico in 25 tutti della stessa gilda ma quantomeno come la coda del pvp di gaunt 20 vs 20...
    almeno i 5 del party restano nella stessa istance... e che diamine !!!
  • jafar81jafar81 Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2015
    maziogamma ha scritto: »
    Kikuzzo mi hai tolto le parole di bocca!!! La penso decisamente come te!! Tiamat sta distruggendo questo gioco!!

    lo sta distruggendo si... ha reso inutile tutti i dungeon precedenti !!!
    i draghi al pozzo e i vari forzieri della schermaglia e del dungeon della tirannia nonché tiamat stesso ti droppa i t1 !!!

    una volta fare un set completo era necessario fare dungeon, ora se ne droppano cosi' tanti ovunque che con 40000 AD ti fai i t2 completi all'asta !!! avete reso ridicoli tutti i nostri sforzi !!! i nostri pg (quelli che giocano da un anno e piu') sono pg sudati maledizione !!! chi entra ora in una settimana si fa il pg full t2 senza manco impegnarsi.
    Avete messo la razza dragonide rovinando tutto quello che c'è di bello nella scelta delle razza nei morpg ! in quanto addirittura ti applichi i punti dove ti pare !! e non contenti ora giustamente ci avete messo pure il dragonide metallico...
    i vecchi del gioco ormai sono ridotti a fare solo tiamat e covo di lastmauth in quanto i t1 e i t2 non serve più a nulla cercarli nei rispettivi dungeon... la noia ci sta assalendo, gildare nuovi membri e portarli a spasso nei dungeon per insegnare loro il gioco non ha piu' senso per il motivo che sopra ho spiegato.
    Avete introdotto la campagna della tirannia in modo da poterne fare buona parte ancor prima di arrivare a 60 !! sbaglio piu' grande non lo potevate fare.... le armi dei vari dungeon, la legione, il drago morto fatto coi mestieri, avete reso nullo tutto cio' che faceva bello questo gioco riducendolo ad una sola mappa... mi son fatto due mesi di gioco solo per completare anello e sharandar io e invece ora basta pagare e appena al livello 60 si hanno tutti i doni aperti... CHE DELUSIONE !!!
    ricordatevi (e questo ve lo dice un assiduo giocatore e gran sostenitore di questo gioco) vi state scavando la fossa da soli !!!
    usciranno a breve altri giochi e le persone migreranno in massa come è già avvenuto !!!
  • arildanarildan Post: 15
    modificato gennaio 2015
    devo dar ragione a jafar... mi ricordo ancora quanto sbattimento per riuscire a droppare i guanti dell'alto visir... e quanto sognavo le armi fomorian... purtroppo ho l'impressione che questo gioco sia stato fatto crescere senza una progettazione a lungo termine... tra due anni o anche meno sarà deserto... e mi dispiace un sacco vedendo poi quanto anche ho investito in termini economici e di tempo.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato gennaio 2015
    Tempo fa Akromatic disse le modifiche per Tiamat, alla domanda di avere Tiamat di gruppo tramite coda o senza disse che non sarebbe stata inserita questa opzione, con il semplice fatto di prevenire che Tiamat diventasse elitario con Gs improponibili per i nuovi. Quindi per i dev il sistema attuale va bene e non sarà modificato. Per i favori, non si ottengono solo da Tiamat, si possono anche scambiare con una missione alla fonte dei draghi. Io ho smesso di fare Tiamat appena presa la secondaria al Dc, i favori li farmo lentamente con le donazioni.
Questa discussione è stata chiusa.